Centro massaggi cinesi Merate ( lecco)

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi cinesi Merate
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Merate( LECCO )
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Varie
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+ HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 per massaggio romantico
COMPENSO CONCORDATO: 30 per massaggio romantico + 20 per HJ consegnati personalmente alla massaggiatrice
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti

LA MIA RECENSIONE:

Ogni giorno, per andare al lavoro, vedevo l'insegna di questo centro massaggi, incuriosito un giorno decido di andarci.
Suono il campanello, subito dopo mi aprono la porta, entro dentro, l'ambiente è caldo e accogliente, sulla mia destra il banco accoglienza, la maitresse mi saluta e mi offre un bicchiere d'acqua, da parte a lei il marito della maitresse. Arriva qualche secondo dopo una ragazza cinese sui 25, mi accompagna in uno stanzino e mi dice con un italiano stentato di spogliarmi nudo e di sdraiarmi a faccia in giù sul materassino.
Richiedo il massaggio romantico da 30€ per 40 minuti, mi olia per bene e incomincia a massaggiare.
Non ricordo il nome della massaggiatrice, fa un gran lavoro in zona glutei, stuzzicando di tanto in tanto la zona testicolare. Mi fa girare con compagno pene sveglio e arzillo, ma lei imperterrita massaggia su tutto il corpo, massaggiando con parecchia insistenza in zona inguinale.
Mi fa segno se voglio HJ, annuisco e pattuiamo per un supplemento di 20€, mentre incomincia provo a toccarla e si fa palpare il seno ( ma ha sotto un mega reggiseno imbottito ) e il sedere. Sotto la minigonna utilizza i collant,gli si vede il perizoma, provo a toccare la zona calda e se la fa toccare.
L'HJ è stato veramente ben fatto, con le mani ci sapeva ben fare e l'olio ci ha messo del suo.

Dopo il massaggio le ho chiesto se facesse pure BJ, ma ha risposto negativamente.

Sono tornato un'altra sera per curiosità in "tardo orario" verso le 23, ( sono aperti fino alle 24 ), ragazza diversa, sempre carina, stesso risultato.
Comunque un 50 per un massaggio + HJ è caruccio secondo la mia modesta opinione, però è stata un'esperienza tutto sommato carina.
Le ragazze erano invogliate a parlare durante il lavoro, però la loro scarsa padronanza di lingua limita questa parte.

Index: 33115215xx

Matrice annuncio:

Allegati

• TRATTIAMO IL TUO CORPO.jpg
    TRATTIAMO IL TUO CORPO.jpg
    87,5 KB · Visite: 80
Indietro
Alto
Aiuto