Centro massaggi e/o saune etero a Londra

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mose2
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
126
Ne approfitto per chiedere ancora qualche informazione su Londra riguardo a centro massaggi o saune etero….se ci sono e nel caso come sono ?
Grazie

Ne approfitto per chiedere ancora qualche informazione su Londra riguardo a centro massaggi o saune etero….se ci sono e nel caso come sono ?
Grazie
Fra le più note spa etero a Londra c'è il Rio's

Non ci sono mai stato di persona, ne ho sempre solo sentito parlare in maniera contraddittoria.
Staff con ragazze in topless, ingresso dal costo "economico" e struttura di livello conseguente.
Verso sera, prevalentemente nel fine settimana, possono arrivare coppie o anche donne da sole in cerca di avventura.
Può capitare di riuscire a stuzzicare e stuzzicarsi, se si è fortunati e di bocca buona.
Più facile l'acchiappo se si è a propria volta in coppia, magari con trombamica dalla mentalità "aperta".
Gli avventori uomini da soli possono diventare però molesti, occhio.
Scòrdati comunque le fighe giovani, carine e disponibili.

Fra le più note spa etero a Londra c'è il Rio's

Non ci sono mai stato di persona, ne ho sempre solo sentito parlare in maniera contraddittoria.
Staff con ragazze in topless, ingresso dal costo "economico" e struttura di livello conseguente.
Verso sera, prevalentemente nel fine settimana, possono arrivare coppie o anche donne da sole in cerca di avventura.
Può capitare di riuscire a stuzzicare e stuzzicarsi, se si è fortunati e di bocca buona.
Più facile l'acchiappo se si è a propria volta in coppia, magari con trombamica dalla mentalità "aperta".
Gli avventori uomini da soli possono diventare però molesti, occhio.
Scòrdati comunque le fighe giovani, carine e disponibili.
Grazie.
Ne scriverò se vado.

Regaz, vivo a Londra da tanto e da 2 anni ho cominciato a girare centri massaggi regolarmente. Ne ho provati tanti e il top è questo:

Adult Massage Services In London,Notting hill Gate,Covent Garden ,Bayswater,Paddington

£120 per 60 min body2body (non chiedo extra ma in base alle tipe possono proporre diversi servizi) è il miglior rapporto qualità prezzo, con belle donne. Non sono super modelle, se sono buone. Gli appartamenti dove ricevono sono un pò hit and miss ma va cmq bene. L'unica cosa che non mi ha mai esaltato è che non hanno lenzuola ma la carta da buttare, come nei centri massaggi.

[edit: consigli e suggerimenti non accettati]

Indietro
Alto