centro massaggi GINZA - Milano

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
http://www.massaggiamilano.it/centri-ma ... =57&id=501

Non ricevendo risposta dal centro che volevo visitare faccio una passeggiata e noto il centro ginza, mi fiondo subito all’interno e trovo alla mia destra un divanetto con 4-5 girl occupate con il loro PC, mentre una mi squadra dalla testa ai piedi un’altra si alza e pronuncia la classica domanda “massaggio?”
Mi accompagna nello stanzino con vere pareti e soffitto e vera porta nel quale c’è un fouton e la classica vasca/tinozza.
Ci accordiamo per massaggio giapponese senza vasca.
Mentre io mi spoglio la girl esce, quando torna mi mostra il perri sul comodino, non esito ad indossarlo.
Mi stendo sul fouton preparato con carta dalla girl che resta in pantalone attillato e maglioncino che mostra una seconda abbondante (la tipa non è male).
Il massaggio alla schiena è discreto, non mi è piaciuto quello alle gambe, dopo circa mezz’ora senza particolare interessamento per le parti hot mi fa girare ed inizia a massaggiare il petto e la pancia, scambiamo poche chiacchiere (non amo chiacchierare durante il massaggio) inoltre lei dice di essere in italia da otto mesi e non parla molto bene l’italiano.
Quando mi massaggia le braccia le appoggia sulle sue gambe, col secondo braccio mi porta la mia mano molto vicino al suo seno, penso possa essere un segnale, quindi con le dita vado a sfiorare timidamente, ma mi sposta subito il braccio allontanandolo dal proprio corpo.
Continua con il massaggio passando alle gambe, alterna ogni tanto passaggi al petto e alla pancia guardando la zona da noi amata che non ha alcuna reazione, verso la fine del massaggio si pone ai miei piedi e fa passaggi ripetuti moooolto vicino alla zona hot sfiorando ripetutamente (non ho avuto reazioni eppure contrariamente ad altre volte che voglio solo un massaggio senza pretendere altro questa volta ero andato sperando in un bel finale, ma la donzella non mi ha comunicato nulla pur essendo interessante), non avendo avuto reazioni non posso dire se il finale possa essere applicato.
Nel complesso, massaggio non più che discreto.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
...hai tralasciato importanti informazioni tipo: pulizia, possibilità doccia, durata e costi! :mda:
Aggiungo pseudo-matrice...
Indirizzo: via Lepetit XX, Milano
Zona: Zona 9
CAP: 20127
Città: Milano
Regione: Lombardia
Orario: 10.00 24.00
...e index: Tel: 36616288XX

Altro link molto più completo! http://massaggi.rubrikka.com/ads/godete ... rti-comple
Benvenuto!!!
Il nostro centro massaggio “Ginza” racchiude gli elementi essenziali per rendere il trattamento del tuo corpo una perfetta esperienza. Con la nostra vasta esperienta ti offriamo un servizio completo,comprendente la cure del corpo dalla testa ai piedi: riflessologia plantare….. Un tranquillo e amichevole ambiente ti fara’ sentire in paradiso saremo lieti di viziarti! Ti offriamo il tradizionale massaggio terapeutico Cinese,massaggi rilassanti con olio,nonche’ massaggi plantari e pedicure. Dopo una dura giornata di stress, ringiovanisci con un buon massaggio professionale. Le nostre ragazze sono tutte qualificate ed esperte per darti il massimo relax!
Listino Servizi:
MASSAGGIO GIAPPONESE SU TATAMI IN CAMERA DI VIP
MASSAGGIO GIAPPONESE CON VASCA DA BAGNO IN CAMERA DI VIP
MASSAGGIO ROMANTICO IN CAMERA DI VIP
MASSAGGIO THAILANDESE IN CAMERA DI VIP
MASSAGGIO CON 4 MANI IN CAMERA DI VIP
LAVAGGIO E MASSAGGIO PLANTARE(PIEDI)
?IN OGNI MASSAGGIO E’ COMPRESO L’OLIO)
I PREZZI SONO A PARTIRE DA 30€
#########################################
SERVIZI DI PARRUCCHIERE UOMO DONNA
SHAMPOO+PIEGA 6€
SHAMPOO+PIEGA+TAGLIO 8€
BAMBINI TAGLIO 6€
PIEGA MOSSA da 10€
COLORE+TAGLIO+PIEGA da 20€
PERMANENTE+TAGLIO+PIEGA da 20€
COLPI DI SOLE+PIEGA da 20€
PERMANENTE LISCI da 35€
CERIMONIA SPOSI da 50€
TRATTAMENTO RINFORZANTE da 15€
ALLUNGAMENTO CAPELLI (1PZ) 2€
SOPRECCIGLIA 3€
SIAMO IN Via Roberto Lepetit, XX
VICINO STAZIONE CENTRALE, HOTEL MICHELANGELO
FRONTE ALLA RISTORANTE “XI-ER”

Secondo index: 02365166XX
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa, la pulizia mi è sembrata buona, non mi è stata offerta doccia, ma la vasca per togliere l'olio. durata 1 ora per 50.
Sono stato servito da Anna.
 
Commenta
Alto