Richiesta Informazioni Centro massaggi Il Giardino di Eden - Milano

Reaction score
218
Ciao,

ho visto che qualcuno dei punter su questo forum si è fatto fare un massaggio a 4 mani al Giardino di Eden a Milano.

Stavo pensandoci anche io ma, per non buttare via dei soldi, volevo chiedere se qualcuno sappia se le ragazze partecipino interagendo anche tra di loro oppure se, come mi è capitato altre volte, stanno molto attente a non incrociarsi né con un doppio BBJ né con FK o DATY tra di loro.

Grazie.

Ciao,

ho visto che qualcuno dei punter su questo forum si è fatto fare un massaggio a 4 mani al Giardino di Eden a Milano.

Stavo pensandoci anche io ma, per non buttare via dei soldi, volevo chiedere se qualcuno sappia se le ragazze partecipino interagendo anche tra di loro oppure se, come mi è capitato altre volte, stanno molto attente a non incrociarsi né con un doppio BBJ né con FK o DATY tra di loro.

Grazie.
Ciao, non parlo per esperienza diretta in quel centro, ma nelle poche situazioni di doppia che ho sperimentato con ragazze cinesi ti posso assicurare che non interagiscono minimamente fra loro e molti utenti potranno confermare che per loro è avvenuto lo stesso. Sono certo che al Giardino di Eden non facciano eccezione.

Indietro
Alto