CENTRO MASSAGGI KRISTAL (cinese) Via Carducci Brescia

Reaction score
9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: KRISTAL
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-e-coinvolgente-in-2u5v43424080
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+10
COMPENSO CONCORDATO: 50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 10.00 - 01.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33888167XX

LA MIA RECENSIONE:

Nell’ultimo mese hanno aperto tre nuovi centri massaggio cinesi, uno in via Milano, uno in via Cremona e per ultimo questo “kristal” di via Carducci (zona Iveco), un fenomeno che sta ormai dilagando.
Decido di provarne uno e scelgo quello che garantisce la miglior privacy all’entrata che è sicuramente quello di via Carducci che davanti ha un comodo parcheggio ed un giardino pubblico.
Entro e mi ritrovo una sala molto grande (rispetto alle dimensioni della maggior parte dei centri), da l’impressione di una “hall” da hotel: in fondo a dx bancone reception, a sx poltroncine e tavolini per restare in attesa, musica di sottofondo, ma nessuno ad accogliermi… resto un minuto a guardare in giro e provo ad uscire per controllare de per caso c’è qualche campanello da suonare ma nulla… rientro e mi avvicino alle due porte che ci sono sulla sx, una che porta alle stanze e l’altra che scopro è quella delle massaggiatrici, e qui finiscono le novità perché ritrovo due vecchie conoscenze (per me ovviamente) una ragazza del kaori e l’altra del geshia. Imbarazzo nella scelta dato che conoscevo bene entrambe, provo a proporre un 4 mani a prezzo promozionale da inaugurazione ma mi sparano un prezzo che non ho intenzione di spendere (90), a sto’ punto mi faccio accompagnare dalla ex kaori per un massaggio romantico a una 50.
Non ho visto le stanze con bagno vasca, ma la mia aveva un box doccia decisamente superiore alla norma, molto spazioso, mentre al posto del lettino c’era un futon rialzato, la stanza non grandissima ma comunque comoda con le pareti non chiuse completamente ma più alte delle classiche a ¾.

Il massaggio lo conoscevo già, la ragazza non è bellissima ma con le mani ci sa fare, oltre ad acconsentire alla reciprocità del massaggio con una certa “partecipazione” e anche senza dover fare elenchi di sigle, diciamo che con un cinquantino si passa un’oretta allegra… mi propone la doccia che accetto, ma mi chiede un “deca” in più non trattabile, disposizioni della casa!

Che dire il centro è sicuramente bello e curato, sicuro che c’hanno speso una valanga di soldi (ma a quanto pare il settore sta tirando alla grande), per ora sicuramente c’è ancora l’atmosfera da “lavori in corso”, ma la tendenza sarà senz'altro quella di alzare il tiro con con vari "bodyfrizzielazzi" e relative tariffe.
Secondo me la tecnica è quella di far avviare l'attività con ragazze che comunque di base un minimo sanno massaggiare, per poi mettere in pista pseudo-massaggiatrici, più giovani, carine ed ovviamente parecchio sportive che poi ti sparano servizi con rate astronomici.
In ogni caso ma fra un po’ di tempo si può sicuramente tornare a controllare la situazione.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungo pseudo-matrice...
NUOVISSIMO CENTRO MASSAGGI ORIENTALI CON TANTE RAGAZZE NUOVE MIX ORIENTALI TUTTE BELLE BRAVE E DISPONIBILI
AMBIENTE MOLTO RISERVATO CON AMPIO PARCHEGGIO
APERTO 7 GIORNI SU 7 DALLE 10 ALLE 01 di notte orario continuato
SIAMO IN VIA G. CARDUCCI xyz

Commenta
Reaction score
11
ciao grazie x la rece.. non ti ricordi x caso se la massaggiatrice era di nome anna ex kaori...
ciao

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
no, non era anna, era l'omonima della Merkel
un saluto
:bye:

Commenta
Reaction score
17
io ho tentato di andarci il sabato dell'inaugurazione...a parte tutto buio senza nemmeno un'insegna...ho provato ad entrare ed era chiuso...erano si e no le 22...ho notato anche persone sopra sui balconi che guardan giù...mavaff...chissenefrega ahahah

Commenta
Alto