Centro Massaggi "LeVenera" - Slovenia

Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Bassa Reggiana (Emilia)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: piccola targhetta Le Venera di fianco alla porta
RIFERIMENTO INTERNET: www.levenera.si
CITTA DELL'INCONTRO: Trzin (pochi km dalla capitale)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gabi
NAZIONALITA': Slovenia
ETA': sulla ventina direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body-to-body massage - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 99
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: sinuosa, delicata, silenziosa ma questo fa parte del servizio “relax”
REPERIBILITA': concordato tutto via mail, servizio perfetto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini all’ingresso e scale per raggiungere la camera massaggi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 00386415981xx

LA MIA RECENSIONE:
Trasferta di lavoro in quel di Maribor e, come mia abitudine, prima di partire per una destinazione, faccio qualche ricerca per vedere cosa offre la zona. Dopo la bella esperienza di Budapest (vedi mia rece), volevo riprovare nuovamente il massaggio corpo a corpo e googlando qua e là trovo questo sito molto ben fatto con tanto di traduzione anche in Italiano. Procedo a contattare con quale e-mail ed in una decina di messaggio avevo già una prenotazione per un programma M-Vital domenica 26 luglio alle ore 13.00. Il non è facile da trovare, si trova in una zona industriale e bisogna passare a piedi sotto ad un voltone per raggiungere l’altro lato dell’edificio. Comunque essendo arrivato con un buon anticipo, sono riuscito a trovare il posto da solo senza ricorrere all’aiuto telefonico che mi era stato offerto dalla receptionist in fase di prenotazione. Suono il campanello e mi apre una ragazza bionda che mi fa accomodare alla reception e mi fa togliere le scarpe (alla camera massaggi si entra solo con le loro ciabattine monouso). Essendo arrivato in anticipo, Gabi era impegnata con un altro cliente che non vedrò mai in quanto la reception resta separata da una porta scorrevole rispetto all’uscita. Mentre aspetto, quattro chiacchiere in inglese con la ragazza, bicchiere d’acqua ed un paio di riviste Playboy.
Arriva il mio momento: Gabi apre la porta della reception e mi trovo davanti questa ragazza magra con due tettine piccole ma a punta ed un culo da favola vestita con una canotierina di seta nera appena a metà coscia. Mi accompagna alla sala massaggi su per le scale (che si rivelerà essere una stanza unica, per questo pretendono la prenotazione) mi fa spogliare e mi accomoda alla doccia. Dopo le mie abluzioni torno in camera e lei è già nuda. Gran bel fisichino!
Mi fa stendere e mi dice solo “chiudi gli occhi e rilassati, se c’è qualcosa che non fa me lo dici”. Ed inizia a cospargermi li corpo di olio tiepido ed a strusciarsi dovunque. La sala ha le luci soffuse ma è anche tutta contornata di specchi quindi la visuale è perfetta dovunque. Una delle posizioni migliori è stata quando lei, seduta a cavalcioni sul mio petto, ha iniziato a strusciarsi le tettine sul birillo che era duro come il marmo! La visione del suo culetto fantastico e della sua bella patata rasata mi ha mandato in estasi. Non so se il contatto fosse permesso, io mi sono spinto solo ad una palpatina di culo alla quale lei non ha obiettato.
Una parte del massaggio M-Vital, prevedeva anche la stimolazione del perineo e qui ho dovuto fermarla perché stavo per finire anzitempo… tutto quell’olio e quelle mani deliziose, quelle dita delicate che giravano intorno alla mia cappella… stavo per lasciarci le penne.
Il massaggio tutto corpo va avanti per un tempo indefinito e capisco che è ora di lasciare il mio ricordino quando lei è tornata a sedersi sul mio petto, mi a messo le mie mani sui suoi fianchi e con una mano stringeva un mio polso e con l’altra manovrava il joystick con estrema sapienza! Il suo cominciare anche a sospirare mi ha dato il colpo di grazia! Venuta copiosa ed estremamente soddisfacente (sono proprio esploso) un po’ dappertutto, anche sulle sue gambe ma lei non ha fatto una piega, anzi, una volta esaurito il serbatoio non si è spostata subito per andare a pulirsi, ha cominciato nuovamente a sfregare le tette su e giù, spalmando tutto quanto anche addosso a lei!
Il distacco è stato molto delicato e senza fretta. Mi risveglia dal sogno con un sospirato “spero ti sia piaciuto…” e mi riaccompagna in doccia.
Scendiamo alla reception, dove mi rimetto le scarpe e saluto sia Gabi che la receptionist.
Sicuramente un point of interest da tenere a mente per i prossimi viaggi. E’ un esperienza che mi piace provare anche senza scopata. Di certo se l’happy ending fosse stato orale e non manuale sarebbe stato il top.
 
Alto