RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): G. d. M. quotidiano locale- vari siti
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
NOME INSERZIONISTA:Centro massaggi
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggi HJ
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: ben messa
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
LA MIA ESPERIENZA: positiva
Avendo deciso di godermi un pomeriggio trasgressivo di mezza estate, da qualche giorno ero alla disperata caccia di qualcosa di che mi portasse ad incontrare una donzelletta. Amo i massaggi, ma venendo da una tremenda esperienza con un massaggio a 4 mani,leggere mio post, la mia ricerca era, almeno inizialmente, diretta ad incontrare una ragazza che con i massaggi non avesse nulla a che fare e che fosse recensita in maniere positiva. Dopo quasi una settantina di ore, non continuative,di contatti telefonici, ma con chiari segni di cellulare selle orecchie, non sono stato convinto da nessuna, tanto che ho pensato che qui da noi ormai vengono solo delle macchinette che alzano solo il badge ma non il resto. Mi sono così indirizzato sui massaggi. Anche qui vari contatti con scelta di qualcosa che fosse il meno peggio. Contaato il centro e ho subito l'appuntamento, non c'è molta affluenza!!!!!!! Conosco il posto, facile da raggiungere, ampio parcheggio e posto tranquillo. Lo studio è bello e pulito, mi accoglie una ragazza over 30, c'è solo lei!!!!! Simpaticissima, la chiamo qui "LA MORA", e decido per un massaggio su futon.
Lei da subito si dimostra cordiale e veramente mi ha fatto sentire a mio agio. Piccolina, 160 cm, bruna con capelli ricci, seno una terza o seconda abbondante per capirci, corpo sodo.Massaggio, iniziato sulla schiena, curato ed eseguito con particolare attenzione e il suo corpo su di me ha subito avuto riflessi importanti sul mio amico, lei non ci ha pensato due volte a salutarlo personalmente. Le mie mani intanto frugavano ogni centimetro delsuo corpo, con immenso piacere mi accertavo che lei non ne era insensibile a tali contatti,piacevolmente umida!!! Una volta giratomi le sue attenzioni, anche grazie ad effusioni partecipate tra noi due, si sono rivolte al mio amico, e tra baci, carezze è partito un reciproco HJ, finito alla grande con noi due abbracciati e con un intenso bacio a suggello di un pomeriggio positivo!
Lei consigliabile e certamente mi farebbe piacere di rivederla, BADGE ALTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!