centro massaggi orientale-Cesena-Bakeca

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakeca.it/massaggi-benessere/da-oggi-nuovo-delizioso-9wy255736991
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: monica
NAZIONALITA': cina
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:lunga rampa di scaleall'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32786559xx

LA MIA RECENSIONE:
devo cominciare dando una tiratina di orecchi ai colleghi cesenati!
trovandomi in loco ed avendo tempo libero provo a contattare la girl di ponte della pietra che ho da un po nell'agenda, ma non è libera prima di 5 ore, chiamo la svetlana, anche lei agenda piena, faccio ancora un paio di tentativi di girl trovate al momenyo sul web e non ottengo risposta. anche se non era la mia prima intenzione mi butto su centro cina di via dello zuccherificio.
all'ingresso mi accoglie un uomo che mi offre subito acqua o caffè e che fa subito arrivare una girl che mi accompagna al piano inferiore in stanzino piuttosto piccolo con lettino e vasca. chiedo lumi sui trattamenti e la girl mi consiglia massaggio misto romantico per 60 neurini dicendo che è il migliore.
mi spoglio mentre sistema nuova carta sul lettino, non mi viene offerto perry.
mi sdraio a pancia sotto ed inizia un massaggio piacevole a schiena e spalle, segue alle gambe con qualche passaggio a zone hot, poi sale sul lettino e continua a massaggiare sempre piacevolmente.
dopo una mezz'oretta mi fa girare, senza alcun problema prende in mano il fratellino per spostarlo dalla coscia che doveva massaggiare, e continua a massaggiare le gambe, cominciamo a chiacchierare (fino a da ora eravamo stati in silenzio, io preferisco essere massaggiato in silenzio e la girl non era stata invadente), passa al petto e vedendo qualche timida reazione chiede se voglio il massaggio pure lì, ovviamente accetto, continua un po a massaggiare poi si avvicina al pezzo e comincia a sfiorarlo, torna sul lettino, impedendo ogni pastrugnamento, e si dedica all'hj, che arriverà dopo sfioramenti e carezze atti a rendere più alto e duraturo il piacere.
la girl poi mi ha fatto accomodare nella vasca e mi ha accudito come un neonato lavandomi ed asciugandomi senza alcun problema nel dedicarsi ai gioielli.
mi ha fatto diverse domande e si è raccomandata di chiedere di lei se dovessi tornare e se mi fossi trovato bene.
la girl non era particolarmente bella di viso, denti cavallini, ma era magrolina con una seconda abbondante strizzata nel reggi che portava sotto canottierina, alta circa 1,70.
alla cassa ora mi trovo una girl con viso molto bello, che mi fa diverse domande, mentre monica mi offre ancora caffè o acqua, la girl alla cassa mi dice che pure lei massaggia e che sono in tre nel centro.
pago il pattuito e me ne vo.

in effetti mentre venivo massaggiato ho percepito chiaramente che altri colleghi erano sul tavolo da lavoro.

la tiratina di orecchi avrete capito perchè, ho provato a contattare 4 girl, da due non ho avuto risposta e due erano super impegnate, centro cina aperto da un po, trafficato con trattamenti ok e nessuno che ne da notizia, il forum non penso nasca per questo.

P.S. sono passato davanti a dove dovrebbe nascere il centro kaori, in effetti visto negozio che deve aprire con insegne coperte.

Reaction score
23
Fac-simile annuncio:

VIENI A PROVARE NUOVI MASSAGGI ESTETICI ORIENTALI , SARETE ACCUDITI DA RAGAZZE SIMPATICHE! UNA PAUSA DI RELAX....
NUOVA RAGAZZE CENTRO MASSAGGI DOVE POTRAI INCONTRARE, GIOVANI E BELLISSIME MASSAGGIATRICI PROFESSIONALI, ED ESPERTE IN VARI TIPI DI TECNICHE DI RELAX....

PER FARTI VIVERE UNA SENSAZIONE UNICA DI RILASSAMENTO NELLA PROPRIA ANIMA....

TUTTI I MASSAGGI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATI PER NECESSITA INDIVIDUALE....

POSSIBILITA,DI DOCCIA O VASCA SIA PRIMA CHE DOPO LA SEDUTA.IN UN AMBIENTE IGENIZZATO E CLIMATIZZATO

CONCEDITI UN MOMENTO DA SOGNO!! GODETEVI UN MASSAGGIO MAGICO E SPECIALE.....

32786559xx

Commenta
Reaction score
235
Ma questo attesissimo centro Kaori, in che zona aprirà? E' in centro?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ma questo attesissimo centro Kaori, in che zona aprirà? E' in centro?

su strada che taglia Cesena (dovrebbe essere la via Emilia) vicino a Vigili.
quasi di fronte tempo fa ne era già presente uno che hanno fatto chiudere.

Commenta
Alto