Centro massaggi orientale - Codroipo

Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Friuli
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientalebella-massaggiatrice-dfc538086840
CITTA DELL'INCONTRO: Codroipo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (piano terra)
INDEX RICERCHE: 36620868XX

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dai vari 3d sulla provincia di Udine decido di provare un massaggio low-cost china, vedo che ne hanno aperto uno a Codroipo e mi offro da cavia, non si sa mai che essendo in provincia non si riesca ad ottenere qualcosa in più.. così non è stato..
premetto che la ragazza in questione è molto carina, bel fisico, belle tette.. non ho visto le altre ragazze dichiarate nell'annuncio ma data l'ora (erano le 23:00 teoricamente orario di chiusura) forse erano già andate via.
Contatto telefonico verso le 22:30, chiedo l'orario di chiusura e mi risponde le 23:00, vabbè dico, sarà per la prossima volta, invece la ragazza al tel mi dice che se voglio mi aspetta, confermo, mi preparo e parto. Arrivato li trovo un parcheggio piccolo ma una sola auto posteggiata, probabilmente loro, il posto non è proprio nascosto, ci sono alcune case di fronte e col buio e le luci esterne del centro accese sei proprio ben visibile. Appesa al centro un'insegna colorata con la scritta APERTO mi fa pensare che probabilmente l'orario è molto flessibile.
Entro e mi ritrovo davanti questa ragazza, Sofia appunto, lei, come detto, molto bella ed il primo pensiero è che probabilmente non è lei la massaggiatrice ma solo la receptionist.. sbagliato. Mi fa accomodare nella stanzetta, piccolina, un lettino da massaggio, una vasca in legno. La prima cosa che noto è che tra le stanze, io ne ho viste solo 2 una accanto all'altra ma potrebbero essercene altre, la parete non arriva al soffitto, privacy zero, si sente praticamente tutto, fortunatamente per me nell'altra stanza sento voci cinesi che poi scoprirò appartengono alla receptionist e ad un ragazzo cinese. Mi chiede che massaggio voglio, opto per il romantico ma sinceramente avrei preferito un massaggio più professionale (ne avevo bisogno). Mi spoglio e indosso quegli strani slip/tanga e mi stendo sul lettino pancia in giù. In quella posizione ci resto per una quarantina di minuti, 4 chiacchiere di rito ma lei non parla e non capisce molto bene l'italiano. Il massaggio è molto soft, tanto olio, le mani passano anche sulle zone hot, mi rilasso tanto da prendere quasi sonno. Passati i 40 minuti mi fa girare e giù ancora di olio, la luce mi da un pò fastidio, ogni tanto apro gli occhi e la vedo che mentre massaggia tiene gli occhi fissi all'orologio in parete.. no buono.. passaggino sulle zone hot e richiesta di allungare il massaggio, rifiuto dicendo che viene troppo tardi (effettivamente vero visto che devo rientrare e poi sveglia presto per il lavoro) e poi perchè vedo che oltre non credo si possa andare. Mi propone la vasca e anche qui dico che preferisco una doccia e via. Cinque minuti prima dello scadere mi mette in vasca, doccia veloce e via.. P.S. lei è vestita con jeans corti e maglietta. Pago il dovuto alla ragazza in cassa e vado..
Conclusione: il massaggio è stato buono, molto rilassante, mi piacerebbe provare qualcosa di più professionale ma dubito sulla competenza, lei molto carina, mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito ad avere qualcosa in più.. Un saluto a tutti, sperando che questo brutto periodo possa passare veloce e che ci si possa permettere di testare un pò più spesso.

(Alcuni mesi fa andai anche al centro massaggi di San Giorgio di Nogaro, non ho controllato se ci sono recensioni, negative da parte mia ma se volete posso postare rece)
 
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Provato stasera, e non posso che confermare... La ragazza è carina belle tutte e bel culetto, pantaloni corti e maglietta. Il massaggio é rilassante ma lontano dalle zone hot e la ragazza sembra molto professionale e poco incline ad andare avanti.
Io non ci torno più......
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Provato stasera, e non posso che confermare... La ragazza è carina belle tutte e bel culetto, pantaloni corti e maglietta. Il massaggio é rilassante ma lontano dalle zone hot e la ragazza sembra molto professionale e poco incline ad andare avanti.
Io non ci torno più......


Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

Il mio suggerimento però è quella di rifarla dopo aver letto QUESTA GUIDA
 
Commenta
Alto