[RECE] Centro Massaggi Orientale - Perugia - bakecaincontri

Registrato
17 Luglio 2023
Messaggi
2
Reaction score
28
Età
49
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3778345838
Riferimento internet (link): PERUGIA-FERRO DI CAVALLO. GODIMENTO...SEXY ...O-R-I-E-T-A-L-E ...RAGAZZA..EROTICA
Conformità dell'annuncio: Ovviamente no
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia (quartiere Ferro di Cavallo)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Luna (?)
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: Milf cinese curvy
Attitudine: sufficente
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio, massaggio prost., massaggio + hj
Servizi usufruiti: massaggio + hj
Durata dell'incontro: 40min. totale

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: marciapiede e scalino fronte centro massaggi

LA MIA RECENSIONE
Il locale si trova nel quartiere Ferro di Cavallo (Perugia) a circa 1Km dalla relativa uscita della superstrada.
Situato a piano terra di un condominio, il rischio sgamo è alto; è preferibile presentarsi di sera.
Devo dire che è il centro massaggi più grande che abbia mai visto... il problema è che non è sfruttato (luci spente, niente ragazze, niente riscaldamento).
Suono il campanello e mi apre questa signora cinese, classica 45/50enne, in tuta. Neanche dice ciao, mi spara un "niente sesso, solo massaggio"...
Io che volevo solo un massaggio, accetto e mi accompagna nell'unica stanza con un minimo di riscaldamento e luci accese.
Concordo per mezz'ora e procediamo con il massaggio, devo dire fatto molto bene. Mette i guanti di lattice per farmi sentire meno freddo, dato che aveva le mani fredde... soliti passaggi, stuzzicamenti vari e mi fa girare. Hj fatto molto bene, si fa toccare solo le tette. Mi chiede anche se volessi il massaggio prost. ma non mi interessava.
Concludo e mi dice che volendo potevo fare la doccia, ma declino poiché preferisco farla a casa.
Senza infamia e senza lode, dico solo che avrebbe potenzialità per fare 5/6 clienti per volta, se mettessero ragazze... ma evidentemente il locale non è nato per quello scopo.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Altri link più stabili:

 
Commenta
Alto