Centro massaggi orientale - piacenza - bakeca.it

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO MASSAGGI ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-3394492297-r3im42178172
CITTA DELL'INCONTRO: PIACENZA strada farnesiana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: N/P
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 20 - 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio , hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:60 (35 + 10 + 10 + 5)
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33944922xx

LA MIA RECENSIONE:

l'altra sera dopo vagabondare nella zona OTR ..tralascio per i troppi puffi in zona e decido di provare un massaggio cinese sperando in HE...conclusivo.
decido per quello di STRADA FARNESIANA ...vado, suono , entro...reception di fronte 2-3 box alla mia destra con pareti a 3/4 ...quindi privacy zero.
opto per un massaggio rilassante a 35 rose per 1 ora...mi prende in consegna una cinesina di 20-22 anni non brutta ma niente di che'...ha la bellezza dei 20 anni, fisico tonico , tette scarse, 1,55 di altezza 40 kg, culetto sodo come il marmo ...constatero' successivamente....e proviamo anche questa.
opto per un massaggio senza olio e leggero...esce dal box e mi lascia spogliare, non vedo la mutanda d'ordinanza e quindi faccio senza, mi spoglio e mi metto sul lettino a pancia sotto.
lei rientra e si iniziano le danze ...massaggio scarso, forse con olio era meglio, prima ancora del "gilale" provo a tastare che aria tira e le metto le mani sui fianchi e sul culo...lei lascia fare.poi mi chiede se voglio fare massaggio "lomantico" con "he" conclusivo ..per totale di 60 rose...ok accetto.
lei continua a massaggiare, io pure ma non si va' oltre alla palpatina di sedere e gambe....intanto si sentono tutti i rumori degli altri box, i rumori dell'ingresso ecc.ecc.
mi giro , "fido" e' tranquillo ..le toccatine hot sono state scarse, le palpate anche, dopo 10 min di massaggio ...lei prende in mano la "situazione", mette un po' di olio e inizia di falegnameria...pero' manca un po' di partecipazione, forse e' stanca ed e' svogliata....ma dopo 20 minuti buoni di falegnameria non riesco a concludere, mi sforzo ...lei si lascia anche palpare il culo anche da sotto la gonna ( culo piccolino e di marmo ) per aiutare a concludere ma niente da fare , provo anch'io a darle il ritmo...ma dopo 20 minuti sono al punto che mi prende fuoco e decido che non se ne fa' nulla...e' destino che non devo concludere con una ragazzina cinese al centro massaggi.
mi rivesto, pago, caramellina e vado.
hj scarso e poco partecipativo, massaggio da dimenticare..purtroppo non ricordo il nome della ragazza (per evitarla la prossima volta )
dovro' provare con un'altra o cambiare centro massaggi.

buona gnocca...

Ultima modifica:
Reaction score
23
Ulteriore index: 33829088xx

Matrice annuncio:

Allegati

• PIACENZA CENTRO MASSAGGIO.jpg
    PIACENZA CENTRO MASSAGGIO.jpg
    40 KB · Visite: 94
Commenta
Reaction score
534
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Singapore
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-3382908811-sfpn59778175
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Booooh...Monster Lippa???
NAZIONALITA': Cinese
ETA': ???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): msg
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33829088xx

LA MIA RECENSIONE:
Centro Massaggio Singapore....l'altra sera colto da ennesimo scazzo massaggifero decido di fare un tour nei massaggiodromi piacentini, dopo avere dato nel centro recensito qui http://community.punterforum.com/rece-centro-massaggi-orientali-piacenza-via-caduti-vt74782.html sulla strada del rientro vengo attratto dalle inconfondibili vetrine del centro in questione.
Decido di provare e fermarmi anche se l'aspetto lozzo dell'esterno non depone bene.
L'ingresso è ampio e confortevole e dentro è decisamente meglio dell'esterno.
Purtroppo però vengo accolto da "Monster Lippa" una specie di tombolotto lottatrice di sumo cinese, antitesi della sensualità che d'ora in poi appellerò come ML.
La scelta è fra: lilassante (40 neuri), giapponese (50) e coccoloso (60). In media stat virtus e vada per i 50.
Dopo due minuti di finto-massaggio posteriore (per inciso partendo dal culo giusto per stimolare le voglie), ML mi dice vuole fale vasca +20 e se vuole anche massaggio lì (tastandomi gli zebedei) +30...ovviamente il mix fra una richiesta di 30 per un manino e ML mi fa rifiutare e propendere solo per il massaggio.
La tipa accetta e comincia uno scazzatissimo massaggio senza dire una parola per 60', ogni tanto accenna sfioramenti alla zona hot, ma il mix fra la sua sensualità alla Manuela Arcuri al contrario e l'orario tardo fanno l'effetto di un sonnifero. Prova a rilanciare a 10, ma ...lassem ster.
Conclusione: centro poco attraente, tipa inguardabile, massaggio inesistente, rilanci (per me odiosi)...ergo da dimenticare, almeno per me...

Commenta
Alto