Centro massaggi orientale Viale Corsica Firenze

Reaction score
21
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ci ho fatto caso

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/novitamassaggio-orientale-al-centro-a2f839375318

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna

NAZIONALITA': China

ETA': 26 (verosimili)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+passaggio in vasca idromassaggio

COMPENSO RICHIESTO: 50+20

COMPENSO CONCORDATO:come sopra

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38883321xx

trattasi di centro massaggi allestito al piano terra di un condominio.
All'interno bancone con segretaria (bellina bellina) che mi fa vedere il menù della casa.
Opto per massaggio Thai + vasca
Mi conducono in una stanzina con lece blu,lettino con rotolo di carta e perizomino anch'esso blu che indosso essendo la prima volta per me in un centro massaggi.
dopo " minuti circa bussano alla porta ed entra Anna,giovane,carina magrolina ma ben fatta con maglietta e pantaloncini molto corti e aderenti.
Comincia il massaggio alla schiena alternando passaggi al collo e alle spalle per poi proseguire con le gambe il tutto secondo me molto ben fatto nè leggero nè stroncante.
Siccome non era la mia priorità il finale erotico non ho mai cercato di allungare le mani per cui non vi so dire quale sarebbe stata la reazione ma pur non passando espilcitamente sulla no fly zone riusciva lo stesso a farmi ingazzurrire non poco.

Alla fine del massaggio sfilo il perizoma entro nella vasca precedentemente riempita e mi metto in posizione di relax (seduto ma reclinato all'indietro).A questo punto Anna entra nella vasca (in piedi e vestita) mi cosparge tutto di bagno schiuma e accovacciandosi mi massaggia gli inguini con i ginocchi e le caviglie andando dolcemente avanti e indietro .
Io approfitto del movimento per serrargli i piedi intorno al lillo e abbozzare una specie di footjob.
A questo punto si alza e mi dice che ci vorrebbero ancora 20 scudi per continuare quel lavoro oppure posso finire da solo. Così faccio anche se riesco a farmici strusciare qualche volta il piede prima di venire tipo geiser con sua risatina di stupore.
Per finire risciacquo con asciugamano bagnato e caldo.
Pago alla cassa il pattuito,timbro sulla fidaty card , caramellina alla menta di ordinanza e ritorno a casa .
Ditemi se ho fatto qualche cappella o come principiante me la sono cavata.

LA MIA RECENSIONE:

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi (con maxifoto di ragazze cinesi)
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...zetrattamenti-personalizzatibody-uy7345475220
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': China
ETA': 23 (verosimili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO:come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: mah
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: paino terra sotto i portici
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720290xx
Preso dalla voglia di massaggio - ma, al contempo, alle prese con la mia personalissima spending review in materia di girls - propendo (per la mia prima volta in assoluto) per un massaggio china, visto che le mie "non orientali di riferimento" avevano il cellulare staccato (e fermo comunque restando il fatto che, a mio avviso, a firenze stanno lentamente sparendo).
Chiamo, risponde una ragazza da un italiano passabile che mi comunica il civico.
fortunatamente sono le 19 circa ed il viale è scarsamente trafficato (salva la presenza di un supermercato a pochi passi che implica l'inevitabile andirivieni di persone): questo perché, in buona sostanza, il centro è talmente "ben visibile" da implicare un alto rischio di sgamo.
suono il campanello, entro in un locale abbastanza ampio e ben tenuto sul quale si affacciano numerose stanze in cui vengo effettuati i massaggi.
la "centralinista" mi mostra il menù (letteralmente affisso alla parete) ed opto per un massaggio di un'ora a 50 sesterzi (l'opzione +20 per la vasca è stata da me scartata preventivamente; per la cronaca, 1/2 ora di massaggio costa 30).
mi accomodo nella stanza indicatami: lettone con materasso sufficientemente duro con al centro il perizomino, luce soffusa che oscilla fra il rosso ed il bleu, vasca in fondo, pareti che non arrivano al soffitto (con buona pace del silenzio e della privacy).
mi svesto, entra una cinesotta senza infamia e senza lode (ma per me è la prima esperienza con china, quindi non so esprimermi rispetto alla media cinese) che non batte ciglio nel trovarmi disteso nudo come un verme.
inizia un massaggio con olio su tutta la schiena abbastanza ripetitivo, per quanto la tipa paia impegnarsi.
a metà del massaggio sulla schiena, entra la centralinista per portarmi l'acqua e chiedermi se tutto va bene (evito di aggiungere commenti, se non per far presente la mia immensa "meraviglia"...).
dopo una mezz'ora di questo pallosissimo massaggio, mi fa girare, provo a tastare la figliola che, nel frattempo, proseguiva con questo lievissimo e noioso massaggio: a fronte delle sue resistenze alla mia mano fra le sue mutande (che, infatti, non son riuscito a scostare), le chiedo cosa offra per un'aggiunta di 30 sacchi al volo; ottengo così una svogliatissima sega, durante la quale la ragazza rimane vestita, nonostante le mie mani da polipo.
terminato, prosegue il massaggio per altri 5 minuti.
saldo la ragazza, mi rivesto, saldo anche la ragazza del front desk (che mi lascia una specie di carta fedeltà) e me ne esco.
volevo togliermi lo sfizio del centro cinese e l'ho fatto: questa è l'unica nota positiva.
per il futuro, quindi, posso tornare ai miei massaggi non orientali, anche perché, conti alla mano, non vedo troppe differenze di prezzo...

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
mi dispiace che sei cascato male,come al solito le ragazze girano e se ti capita quella sbagliata lo prendi nello zi' peppe!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...aggiungo pseudo-matrice...
°a firenzze da Oggi" CENTRO BENESSERE ORIENTALE "
un luogo accogliente e discreto DOVE TRASCORRERE INDIMENTICABILI PIACEVOLI MOMENTI di VERO RELAX
ARMONIA,CORDIALITA' e TUTTO per la CURA del TUO CORPO
NE FANNO UN LUOGO UNICO in PROVINCIA DI NOVARA
RIGENERANTI MASSAGGI ESOTICI per un OFFERTA di TRATTAMENTI COMPLETI
in ZONE CONFORT . AMPI FUTON E VASCHE IDROMASSAGGIO
MASSAGGI CORPO Inebrianti ,Rilassanti, Decontratturanti, Romantici,Terapeutici........
per un OFFERTA COMPLETA PERSONALIZZABILE....
TROVERAI CORDIALITA' , ABILI MASSAGGITRICI....... per una pausa davvero piacevole
SAPREMO SODDISFARE OGNI TUA ASPETTATIVA!!
Ti aspettiamo TUTTI I GIORNI per darti un Benvenuto Speciale
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
* Centro Massaggi*
viale corsica XYZ, firenzze

...a conferma che non solo fanno il copia&incolla di foto fasulle ma fanno anche il copia&incolla dei testi degli annunci... :)
NE FANNO UN LUOGO UNICO in PROVINCIA DI NOVARA

Commenta
Reaction score
8
Massaggio cinese a Firenze

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:solo immagini stile orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9650-9650-9650-9650-adzc35607803
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 (ma ho frainteso io)
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32720290XX

LA MIA RECENSIONE:
Sabato avevo voglia di un massaggio e vado al centro in questione. La "hall" e' buona e il centro sembra serio e tutte la ragazze che ho visto parlano un italiano fluido. Quella che mi accoglie mi chiede se ci sono già stato e se so che servizi offrono. Io cerco di barare e dico di si sperando in un trattamento migliore, intendendo implicitente che cerco il finale (di qui il fraintendimento sul rate). Mi propone una ora, chiedo quanto è e mi dice 50...
Mi si presenta Lia, cinesina slanciata, non troppo bella di viso che durante il massaggio mi chiede se voglio tutto, dico certo e lei ok, ci vogliono altri 40 rose. Alche' capisco l'errore di valutazione, penso che sono un pollo ma ormai ci sono...
Il massaggio non è male, ma suggerisco di fare mezz'ora e risparmiare 20 rose. Per il finale mi si para in fondo al lettino, quando chiedo di poter toccare mi si rifiuta, e questo a me fa inc.... non poco. Niente, non cede neppure quando le dico che si farebbe prima, ma lei sicura di se' risponde che è in grado di farmi finire lo stesso prima. Decido allora di punirla e comincio a pensare alle cose più disparate, dalla Fiorentina che perde in casa ai problemi di lavoro. Gli ci vuole un bel po' e deve cambiare mano svariate volte prima del termine. Ben gli sta.
Il centro però è carino, ma stanno chiedendo prezzi un po' troppo esagerati per i miei gusti.
Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
Decido allora di punirla e comincio a pensare alle cose più disparate, dalla Fiorentina che perde in casa ai problemi di lavoro. Gli ci vuole un bel po' e deve cambiare mano svariate volte prima del termine. Ben gli sta.

cazzo Rames! non avevo calcolato che la Viola che perde in casa agisse da ritardante.
a me fino ad ora funzionava con l'immaginarmi a pipare con Margherita Hack.

Commenta
Reaction score
8
In effetti la Hack, così come la Rosy Bindi, sono un bel deterrente...
Ma quando sei arrapato potrebbe ingrifarti anche il genere "granny". No, con la delusione calcistica andavo sul sicuro :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9
Infatti, é dura trovare il deterrente giusto anche perché l'aver accettato 50 + 20 (o peggio ancora!) dimostra che un qualche stimolo forte c'é...

E loro ti fregano ancora prima di sfregarti, e per di più se ne fregano!

Commenta
Alto