INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-centro-bennesse-ehdu43154814?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Mirandola (Mo)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa (come il 95 % delle massaggiatrici cinesi)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: non si sbilancia in extra
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 33315091xx
LA MIA RECENSIONE:
Il centro è molto bello, molto grande, spazioso, recente, mediamente migliore dello standard bolognese. Ci sono diverse camere, alcune con futon, altre con letti e docce, vasche idro massaggio ecc.
60 € per un'ora di massaggio con doccia finale, mi accoglie Lisa una delle poche cinesi belle ! Abbronzata, bella capigliatura, fresca, quasi fisicata ! A tratti simpatica
Peccato non si lasci andare a molte confidenze e vieti qualsiasi servizio aggiuntivo, forse ha ordini dall'alto viste le recenti retate a Mirandola. Però lascia qualche spiraglio di speranza, forse frequentando qualche volta ci si può spingere oltre.
Massaggio mediocre e doccia finale lavato da lei.
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-centro-bennesse-ehdu43154814?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Mirandola (Mo)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa (come il 95 % delle massaggiatrici cinesi)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: non si sbilancia in extra
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 33315091xx
LA MIA RECENSIONE:
Il centro è molto bello, molto grande, spazioso, recente, mediamente migliore dello standard bolognese. Ci sono diverse camere, alcune con futon, altre con letti e docce, vasche idro massaggio ecc.
60 € per un'ora di massaggio con doccia finale, mi accoglie Lisa una delle poche cinesi belle ! Abbronzata, bella capigliatura, fresca, quasi fisicata ! A tratti simpatica
Peccato non si lasci andare a molte confidenze e vieti qualsiasi servizio aggiuntivo, forse ha ordini dall'alto viste le recenti retate a Mirandola. Però lascia qualche spiraglio di speranza, forse frequentando qualche volta ci si può spingere oltre.
Massaggio mediocre e doccia finale lavato da lei.