Centro massaggi orientali - Mirandola (Mo)

Reaction score
25
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-centro-bennesse-ehdu43154814?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Mirandola (Mo)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa (come il 95 % delle massaggiatrici cinesi)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: non si sbilancia in extra
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 33315091xx

LA MIA RECENSIONE:

Il centro è molto bello, molto grande, spazioso, recente, mediamente migliore dello standard bolognese. Ci sono diverse camere, alcune con futon, altre con letti e docce, vasche idro massaggio ecc.
60 € per un'ora di massaggio con doccia finale, mi accoglie Lisa una delle poche cinesi belle :w00t:! Abbronzata, bella capigliatura, fresca, quasi fisicata ! A tratti simpatica :biggrin:
Peccato non si lasci andare a molte confidenze e vieti qualsiasi servizio aggiuntivo, forse ha ordini dall'alto viste le recenti retate a Mirandola. Però lascia qualche spiraglio di speranza, forse frequentando qualche volta ci si può spingere oltre.
Massaggio mediocre e doccia finale lavato da lei.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungo pseudo-matrice...
TI ASPETTIAMO!VIENI A PROVARE NUOVI MASSAGGI ESTETICI ORIENTALI ,SARETE ACCUDITI DA RAGAZZE SIMPATICHE!UNA PAUSA DI RELAX....NUOVA GESTIONE CENTRO MASSAGGI DOVE POTRAI INCONTRARE,GIOVANI E BELLISSIME MASSAGGIATRICI PROFESSIONALI,ED ESPERTE IN VARI TIPI DI TECNICHE DI RELAX....PER FARTI VIVERE UNA SENSAZIONE UNICA DI RILASSAMENTO NELLA PROPRIA ANIMA....TUTTI I MASSAGGI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATI PER NECESSITA_INDIVIDUALE....
MASSAGGIO RELAX CORPO
MASSAGGIO CORPO SU CORPO
MASSAGGIO RILASSANTE ASIATICO
MASSAGGIO GIAPPONESE
MASSAGGIO THAILANDESE
MASSAGGIO 4 MANI
MASSAGGIO CON INDROMASSAGGI
MASSAGGIO TANTO ROMANTICO
.........
COSA ASPETTI RAGGAZZI VIENITE A PROVARE
Possibilita ,di doccia o vasca sia prima che dopo la seduta.In un ambiente igenizzato e climatizzato.=== Orario continuato dalle 10.00 alle22.30 (TUTTI GIORNI) ******** CONCEDITI UN MOMENTO DA SOGNO!!.... GODETEVI UN MASSAGGIO MAGICO E SPECIALE!!****
=================================================
===IN VIALE ANTONIO GRAMSCI
...index aggiuntivo 0535982xx

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-ben...54814?/premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
ETA': 30 (?)
ATTITUDINE: non si sbilancia in extra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, 2 rampe di scale

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato un paio di mesi fa, fatto molta fatica a trovare l'indirizzo perchè al piano terra con le vetrine ci sono un concessionario ed un negozio sportivo, tra i due c'è una porta con il numero civico giusto; all'epoca c'era solo un piccolo foglio stampato con scritto massaggi. Dalla porta si accede alla rampa di scale; erano circa le 5 di pomeriggio e trovo il pianerottolo con due porte aperte: in una vedo una grande sala un po' spoglia nell'altra ci sono delle ragazze sovrappeso che stanno mangiando. Una si alza e mi chiede se voglio massaggio. Una persona sana di mente sarebbe andata via ma io sono un masochista; la tipa (brutta) mi passa ad un altra ragazza (piu brutta) che mi porta in una delle stanza. Molto ampia, ben illuminata, muri che non arrivano al soffitto come al solito. Chiedo il solito massaggio romantico + bagnovasca 50 +20 e chiedo lo sconto di 10 che viene accettato subito (ma la tipa non parla quasi nulla di italiano) e inizia un massaggio abbastanza energico e non malvagio (ho provato molto peggio). Purtroppo per tutto il tempo ho dovuto ascoltare il mio vicino di stanza che faceva il simpaticone con l'altra ragazza (quella che mi ha accolto e che parla italiano); ne io ne lui abbiamo ottenuto extra. Lui finisce prima di me, Alla cassa trovo la sua massaggiatrice e pago, lei mi riconosce e dice che sono stato con lei la settimana prima in un centro a reggio emilia; ma io davvero non la ricordo. Niente ricevuta ma tessera fedeltà; non ci torno.

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-ben...54814?/premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
ETA': 25 ?
ATTITUDINE: discreta no extra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, 2 rampe di scale attenzione, su dalle scale a dx

Avevo letto della nuova apertura del centro massaggi di Mirandola, così ne ho approfittato un pomeriggio verso le 16, circa 2 mesi fa, al rientro da Suzzara, ho fatto una capatina al centro, in effetti è poco visibile, ma col n. civico si trova.
L'accesso non è molto invitante, salgo le scale, e suono al campanello della porta di sx, poi mi accorgo che il centro è in quella di dx, entro come detto dal mario... e mi trovo 1 ragazza abbastanza carina, la titolare???? al banco e due sul divano, anche se l'ambiente è in penombra vedo che sono carine.
Solito...... massaggio????? ok, una mi accompagna in una stanza abbastanza grande, con una vetrata che si affaccia sul tetto del capannone, quindi l'ambiente era molto luminoso, ed essendo nuovo anche bello pulito.
Con la luce vedo bene la china e noto che è una bella ragazza, alta 165 circa capelli lunchi un bel viso rotondetto...... insomma mi sono detto..... cominciamo bene!!!!
Solito copione, peri e via col massaggio...... discreto....... Come al solito provo di rompere il ghiaccio..... si fa per dire..... lei abbastanza loquace e simpatica, ma molto sulle sue per quanto riguarda zona hot....
Al gilale, mi gioco l'ultima carta.......... ma niente da fare, brava bella simpatica ma........... nisba!
Il solito è routine........
A parte la scomodità da Bo ma credo che cmq. non ci torerò.
By by

Commenta
Alto