Dopo i trascorsi piacevoli in quel di Alessandria, capito a Novi Ligure (Al), vedo un nuovo centro massaggi nei pressi dello stadio (a Novi è l'unico per ora)
e decido di provare......parcheggio semplice.....ed entro. Il locale è molto grande ed accogliente, dietro al bancone c'è un signora china sorridente che mi accoglie con garbo
, si alza dai soliti divanetti una ragazza sempre china ma abbastanza alta per lo standard cinese, devo dire carina e ben vestita...mini e stivali
. Mi porta in una stanza e con mio piacere noto che il centro ha molte stanze e deduco che ci sono altre ragazze, le stanze non sono aperte in alto e comunicanti ma sono chiuse e quindi la privacy è piacevole, mi lascia spogliarmi e mi passa il perizomino (brutto segno.....mi sono detto "mi sà di massaggio e basta!"
), comunque mi spoglio e mi sdraio.
Arriva e si toglie gli stivali per non fare rumore, si accovaccia davanti a me e mi chiede che tipo di massaggio voglio, io le dico un massaggio normale di un ora....lei mi dice un'ora tranquillo e romantico 50euro, accetto
.
Inizia un discreto massaggio (niente di eccezzionale
) oliato il giusto per tutto il corpo, un pò troppo insistito sulla schiena e un pò scarso sulle gambe
, poi si concentra sul sedere ed interno coscia sfiorando con maestria le parti sensibili e lì recupera un pò di punti
, il massaggio diventa eccitante
. Mi fa girare e mi accarezza il petto e nota la mia decisa erezione
, alchè mi si avvicina e mi fà segno se voglio un lavoro di mano, io acconsento e lei mi dice 40, io le dico che ho solo 20 e lei dice che và bene
. Prosegue con il massaggio sul petto, sulle gambe e le braccia e poi si concentra sulla parte "centrale" con un buon massaggio e sfioramenti vari, mi tocca delicatamente i gioielli e poi mi sfila il mini perizoma
.....ci mette un pò di olio e comincia un hand-job di buona fattura fino alla mia soddisfazione
. Pulizie dall'olio di rito fronte-retro e via. Mi rivesto e mentre stò finendo si avvicina e mi dà un casto bacino sulla guancia e mi dice sottovoce che i 50 li dò alla cassa mentre i 20 di extra li dò a lei....detto fatto. :on_the_quiet:
Devo dire che mi sono trovato bene e credo che quando ripasserò a Novi lo terrò presente, una piacevole sorpresa
ciao a tutti.............
![Diablo :diablo: :diablo:](/images/smilies/diablo.gif)
![Good :good: :good:](/images/smilies/good.gif)
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
![Mda :mda: :mda:](/images/smilies/mda.gif)
Arriva e si toglie gli stivali per non fare rumore, si accovaccia davanti a me e mi chiede che tipo di massaggio voglio, io le dico un massaggio normale di un ora....lei mi dice un'ora tranquillo e romantico 50euro, accetto
Inizia un discreto massaggio (niente di eccezzionale
![W00tmesalia :w00tmesalia: :w00tmesalia:](/images/smilies/w00tmesalia.gif)
![Shok :shok: :shok:](/images/smilies/shok.gif)
![W00tmesalia :w00tmesalia: :w00tmesalia:](/images/smilies/w00tmesalia.gif)
Devo dire che mi sono trovato bene e credo che quando ripasserò a Novi lo terrò presente, una piacevole sorpresa
ciao a tutti.............
![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)
![Diablo :diablo: :diablo:](/images/smilies/diablo.gif)