centro massaggi "Oriente" Novi Ligure (AL)

Reaction score
51.947
Dopo i trascorsi piacevoli in quel di Alessandria, capito a Novi Ligure (Al), vedo un nuovo centro massaggi nei pressi dello stadio (a Novi è l'unico per ora) :good: e decido di provare......parcheggio semplice.....ed entro. Il locale è molto grande ed accogliente, dietro al bancone c'è un signora china sorridente che mi accoglie con garbo :biggrin: , si alza dai soliti divanetti una ragazza sempre china ma abbastanza alta per lo standard cinese, devo dire carina e ben vestita...mini e stivali :good: . Mi porta in una stanza e con mio piacere noto che il centro ha molte stanze e deduco che ci sono altre ragazze, le stanze non sono aperte in alto e comunicanti ma sono chiuse e quindi la privacy è piacevole, mi lascia spogliarmi e mi passa il perizomino (brutto segno.....mi sono detto "mi sà di massaggio e basta!" :mda: ), comunque mi spoglio e mi sdraio.
Arriva e si toglie gli stivali per non fare rumore, si accovaccia davanti a me e mi chiede che tipo di massaggio voglio, io le dico un massaggio normale di un ora....lei mi dice un'ora tranquillo e romantico 50euro, accetto :good: .
Inizia un discreto massaggio (niente di eccezzionale :mda: ) oliato il giusto per tutto il corpo, un pò troppo insistito sulla schiena e un pò scarso sulle gambe :mda: , poi si concentra sul sedere ed interno coscia sfiorando con maestria le parti sensibili e lì recupera un pò di punti :good: , il massaggio diventa eccitante :w00tmesalia: . Mi fa girare e mi accarezza il petto e nota la mia decisa erezione :shok: , alchè mi si avvicina e mi fà segno se voglio un lavoro di mano, io acconsento e lei mi dice 40, io le dico che ho solo 20 e lei dice che và bene :good: . Prosegue con il massaggio sul petto, sulle gambe e le braccia e poi si concentra sulla parte "centrale" con un buon massaggio e sfioramenti vari, mi tocca delicatamente i gioielli e poi mi sfila il mini perizoma :w00tmesalia: .....ci mette un pò di olio e comincia un hand-job di buona fattura fino alla mia soddisfazione :good: . Pulizie dall'olio di rito fronte-retro e via. Mi rivesto e mentre stò finendo si avvicina e mi dà un casto bacino sulla guancia e mi dice sottovoce che i 50 li dò alla cassa mentre i 20 di extra li dò a lei....detto fatto. :on_the_quiet:
Devo dire che mi sono trovato bene e credo che quando ripasserò a Novi lo terrò presente, una piacevole sorpresa
ciao a tutti............. :bye: :diablo:

oops dimenticavo :punish: .....ho cercato ma è nuovo e credo che non abbia ancora l'annuncio :bye:

ieri ho aggiunto un post sul suddetto centro massaggi, ma mi è stata cestinata dicendo che è una rec. ripetuta, ma non è così non tratta della stessa girl ma solo dello stesso centro massaggi, spero di essermi spiegato e spero che il mio post venga ripristinato, grazie:pardon:

ieri ho aggiunto un post sul suddetto centro massaggi, ma mi è stata cestinata dicendo che è una rec. ripetuta, ma non è così non tratta della stessa girl ma solo dello stesso centro massaggi, spero di essermi spiegato e spero che il mio post venga ripristinato, grazie:pardon:

Come premessa c'è che questo genere di comunicazioni dovrebbe avvenire per via privata (anche la stessa segnalazione può andare bene).
L'intervento è stato cestinato anche perchè mancava l'obbligatoria scheda tecnica.

Inoltre, è un po' tutto il 3d che lascia a desiderare, in quanto mancano i riferimenti.

Se ritieni, riposta in base a queste osservazioni.

Indietro
Alto
Aiuto