Centro massaggi Paris di notte Alfonsine (Ra)

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Paris di Notte

RIFERIMENTO INTERNET:non trovato

CITTA DELL'INCONTRO:Alfonsine (Ra)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Lisa tanto per cambiare

NAZIONALITA': China

ETA': è un bel problema 25 credo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 60 min + doccia +hj

COMPENSO RICHIESTO:80

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:75 min

ATTITUDINE:da migliorare

REPERIBILITA': porta aperta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:boccheggio da tutt i lati Municipio di fronte pizzeria da asporto a lato dx a sx il bar della piazza e parrucchiera lato oppost della strada credo che basti

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3985761xxx

LA MIA RECENSIONE:

Bhe non si puo' dire che sono passato da quel paese di passaggio, me è vero che ci sono stato per amicizie che resiedono in loco e per ovvi motivi non hanno potuto recensire direttamente, quanto ho visto dove era collocato il centro ha capito i compagni di merenda....
E' un sabato pomeriggio mi reco nella città ravennata,cerco il Municipio e trovo il centro massaggi "vedere barriere archittetoniche" parcheggio ed entro" porta aperta" mi trovo una china sul divano che sonnecchia che guarda un film con panarino....che carina...appena che mi vede fa un salto gli sta per cadere il pc per terra, io gli dico di stare calme altrimenti gli viene un "smanvino"si ricompone e mi prende sotto braccio e mi accompagna in un corridoio, ci sono 5 porte chiuse ne apre una e la stanza è divisa in due con telo colorato come porta mi tocca la piu' piccola e ci stà a malapena il lettino e un mobile con oli e perizoma monouso che non mi è stato offerto,mi spoglio arriva la stessa ragazza mi chiede il tempo del massaggio gli dico 1 ora, inizia a massaggiare devo dire che ci mette dell'impagno ma si vede che alle prime armi qualche passaggio quasi hot,fino alla mitica parola "gilale" inizia massaggiare le spalle braccia;pancia;gambe e poi mi chiede completo io dico ok.

Lei +20
IO 6 Fuori?
Lei +10
IO +20 bbj
Lei no
Lei +10 hj con doccia
Io che due maroni ok

Cmq per tenerla corta riesco a concludere il massaggio con finale impegnato dato che participazione era assente da parte sua, finito il tutto mi porta nella stanza affianco molto piu' grande e si trova sia la mitica vasca di legno e un letto matrimoniale con rose finte sul cuscino, lei mi dice che per un tipo di massaggio che non ricordo il nome,fatto il tutto mi rivesto e mi fa guardare le altre stanze che all'inizio erano chiuse tutte con letto matrimoniale, e l'unico loculo me lo sono boccato io.....alla cassa acqua io passo caramella passo conto mi para 90 io hahaha dai lo sappiamo entrambi che sei fuori mercato, vengo da Bologna so' le cifre dei altri centri alla fine chiudiamo 70 e 2 timbri sula tessera fedeltà..esco due foto dai vicini del bar e pizzeria saluto tutti e vado verso Bo....
A prima pelle e da non ritornarci ma i letti mi ispirano un tot, sicuramente ci sono alre girl perche ho sentito le voci.lascio ad altri la ruota della fortuna per i letti

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Domanda. Se non c'è un riferimento (web o cartaceo) l'index, oltretutto postato nel formato non corretto, da dove proviene?

Commenta
Reaction score
6
NSEGNA CENTRO MASSAGGI:Paris di Notte
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiparisdinotte.it/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sara
NAZIONALITA': China
ETA': 28 (dice lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 60 min + doccia +hj
COMPENSO RICHIESTO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE:Molto buona
REPERIBILITA': Ottima... più in vista di così è impossibile!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38882070xx

La recensione.

reduce da una strana esperienza al corte 18, che racconterò, e ancora carico come una sveglia, decido che fregatura per fregatura, posso anche fare il pieno testando questo centro per me nuovo.
La location è nel posto più in vista di tutto il paesello, in piazza e vicino a tutti gli uffici pubblici, privati, banche e bar che si possa immaginare.
dotato della mia proverbiale faccia tosta, mi avvicino senza problemi, ma (fortunatamente) la porta è aperta, e una ragazza carina, Sara per l'appunto, è sulla soglia. con totale noncuranza mi infilo all'interno in 0, 73 secondi, evitando di essere notato da chicchessia.
Lei è caruccia, chiude la porta, mi chiede "Massaggio??" mi prende la mano e mi porta nel retro. l'ambiente consta di 3 camerini con letto grande e basso, ma non è un futon... nel centro non c'è nessuno. uno dei camerini ha vere pareti, gli altri due sono divisi da tende e cartongesso.
mi fa spogliare, non c'è ombra di perizoma, inizia a massaggiarmi la schiena con olio e mi chiede che massaggio voglio. alla mia richiesta di info su cosa offre la casa, lei inizia con il massaggio completo, (lo ripete 3 volte) e doccia per 80. io dico che è troppo, ci accordiamo su 70 dopo che lei mi aveva risposto che il completo comprendeva il massaggio del birillo, a mia esplicita domanda.

la ragazza è carina (china standard..) e ha delle belle gambe, un po magre, con calzoncini corti e scafandro per tette (una seconda scarsa).. inizia un massaggio molto oleoso e discreto, l'ambiente è piacevole e lei anche. dopo una ventina di minuti, inizia con passaggi interessanti, vista l'erezione che incombeva. altri 10 minuti di massaggio hot, e poi mi fa girare.
continua con un bel massaggio sensuale e quando si dedica al fratellino lo fa con calme e competenza, non è una manovella rapida e scocciata. quando me ne sono venuto, termina il massaggio e mi infila nella vasca dove piacevolmente mi lava.

social time piacevole, capisce benino l'italiano, era sola ma a volte sono in due. esperienza gradevole da ripetere.
mi fa uscire dal retro (ottimo) e penso si possa usare quell'ingresso anche per entrare... da in un cortiletto interno con cancello verde, che da su una strada MOOOLTO più tranquilla (corso della repubblica, 45). l'insegna della sala massaggi è anche in questo cortiletto, e anche un campanello....

mi da la tessera fedeltà, dove c'è il numero di telefono cancellato e quello nuovo scritto a penna.

saluti a tutti!

Commenta
Reaction score
0
Ottima recensione Claudio66. Molto interessante anche l'informazione dell'ingresso/uscita dal retro.
Per curiosità cosa ti è successo alla corte 18 ?

Commenta
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Paris di Notte
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiparisdinotte.it/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Alice
NAZIONALITA': Cina
ETA': Non saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MAssaggio + hj + Doccia
COMPENSO RICHIESTO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE:Scarsissima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE: 38882070xx

La scorsa settimana, preso da una irrefrenabile voglia di un massaggio e avendo due ore di tempo libero nei pressi di Alfonsine, decido si provare questo centro, dove non ero mai stato prima.
Entro dall'ingresso principale, perchè quello sul retro non ha un campanello.
Mi apre una cinesina tipica, niente di che, ma nemmeno un barile. Domande di rito e nonostante il luogo non mi ispirasse decido di rimanere.

Il centro non è bellissimo, ma almeno sembra pulito. Ci accordiamo per il solito massaggio "lomantico" per 50 Euro.
Inizia il massaggio, discreto, con abbondante utilizzo degli avambracci. Tutto prosegue come da programma, con abbondanti passaggi nelle zone hot.
Al "gilale" mi chiede subito un obolo extra per gli straordinari. Chiede 20, offro 10, rilancia per 20 con doccia (al Paris è previsto un sovraprezzo di 10).
Visto il caldo (niente aria condizionata) e l'unto (abbondante uso di olio) accetto. Si avventa subito sul pezzo come una forsennata, cerco di farla rallentare.
Inizia a chiedere "bene così", "bene così"??? Bene così un corno, Alice è proprio negata. Bocciata, la prossima volta passerò l'ora al bar di fianco.

Miraggio da troppa calura terminato

Commenta
Alto