CENTRO MASSAGGI REGGIO EMILIA ANNI '90

Reaction score
182
Non ricordo il nome della via e sarei in grossa difficoltà a localizzare il centro (più o meno venendo dalla Via Emilia da Parma si prendeva la circonvallazione a destra e poi si svoltava ancora a destra). Ricevevano in due una biondina piccola e un'altra ragazza (castana?) con i capelli riccioli. Io sono stato sempre preso in cura dalla biondina. E' stata la mia prima volta di un massaggio con happy end. Ancora ingenuo (ma molto malizioso) mi coricavo con gli slip.
La prima volta mentre mi assaggiava sottolineò che lo slip per proseguire il massaggio era un ostacolo. Rimanevo nudo e prima di un favoloso hj , la limonavo ispezionando sotto le mutandine. Se non ricordo male il rate era di sessantamilalire.
Qualcuno ha condiviso questa esperienza?

ma possibile che nessuno ci sia mai stato? era pulitissimo e profumato con vetrata sulla strada ... aiutemi a ricordare, per favore ...

Perdonatemi per l'insistenza, se metto ancora in evidenza il thread.
Cerco informazioni ...

Mai sentito niente al riguardo! ma adesso che tu sappia il centro in questione è ancora aperto?

quote="contemax1962"][mamma mia, stiamo parlando di 16-17 anni fa.........................[/quote]

Non a caso la sezione si chiama "Amarcord" ...
W i Punter over 40 ...
:yes:

chicchetti ha scritto:
quote="contemax1962"][mamma mia, stiamo parlando di 16-17 anni fa.........................

Non a caso la sezione si chiama "Amarcord" ...
W i Punter over 40 ...
:yes:[/quote]
infatti mi ero meravigliato che non fosse postato nell'apposita sezione. io ho scoperto il mondo dei massaggi particolari sono da pochi anni. Anche se maturo, sono un pivello.

Indietro
Alto