Centro massaggi sailetto - mantova

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakeca.it/massaggi-b...ersonalizzatimassaggio-relax-100-zvvt52407733
CITTA DELL'INCONTRO: SAILETTO (MANTOVA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': CHINA
ETA': DAI 30A I 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: INTIRIZZITO
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nope
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 339-13667xx 389-95115xx

LA MIA RECENSIONE:
il centro ha aperto circa un anno fa. l'ho frequentato una decina di volte e c'è stato poco ricambio di massaggiatrici. ora c'è la ex proprietaria che fa finta di essere dipedente (e secondo me è carina) e la prestanome che è parecchio cesso.
Mai fatto massaggi con la più carina per cui nn posso esprimermi.
L'ultima esperienza risale alla settimana scorsa quando, preso dalla tirella, mi sono fermato di ritorno dal lavoro. il servizio mi è e stato fatto dalla meno carina. Non sono rimasto affatto contento, non tanto dal tipo di massaggio, fatto abb bene e abb energico quanto dal fatto che c'era un freddo della madonna. non ce l'ho fatta a resistere con il solo perizomino per un'ora. Ho usufruito della doccia per riscaldarmi già dopo una mezz'ora e mi ha "omaggiato" per modo di dire di HJ. Nessun tipo di sconto nonostante il minor tempo usufruito - non penso che ci tornerò ancora a meno che non accendano il riscaldamento.

Reaction score
23
Index corretti:
33913667xx
38995115xx

Fac-simile annuncio:
Prenditelo il tempo per provare i nostri massaggi e per momenti meravigliosi con quattro bellissime ragazze orientali....
Nuove ragazze, Nuovo sensazione
Assolutamente da provare.....non te ne pentirai!
Vieni a trovarmi e riceverai coccole indimenticabili, con la possibilità di scegliere il massaggio che preferisci. Anche con massaggio bagno vasca! Massaggio Sul Letto Futon Godetevi il nostro tocco caldo e dolci mani. esperte e delicate e sarà un piacere senza fine. Momenti cosi piacevoli non li dimenticherete più!

massaggio giapponese

massaggio completo corpo RELAX

massaggio specialthai con vasca

massaggio romantico

massaggio misto

..allora che aspetti? vieni a trovarci!

Commenta
Alto