Centro massaggi Sakura- via Lunigiana - Milano

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
772
Reaction score
241
Età
66
Località
Milano
http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&id=504
Questo postribolo cinese non è un negozio, ma si trova in un interno al piano terra.
Citofoni ed entri dritto in fondo, l'unica porta con cinesina sorridente.
Continua il mio cino-tour agostano.
Questa rece è di qualche giorno prima di ferragosto.
Al telefono sono piuttosto espliciti e così decido di visitarli. La cinesina che mi accoglie è mignon 1.50 ma abbastanza carina, diciamo sopra la media magrolin-piatta cinese. Età stimata sui 20/max 25.
Si chiama Lilì, al momento del mio ingresso è sola. Mi conferma che il massaggio è completo, no problem. l'appartamento è piuttosto grande con stanzette al piano terra con lettini e stanzette al piano soppalcato con fouton. Andiamo di sopra e devo dire che nonostante l'afa il posto è fresco e il ventilatore basta e avanza ( non c'è l'aria condizionata ).
la tipa esce mentre mi spoglio, niente perizomino ( comincio a capire che se te lo danno non si fa un cazzo, altrimenti... ).
Lilì mi massaggia piacevolmente ignudo sul materasso incartato. Niente di che ma occupa tutti i 40 minuti promessi. Il momento che ho più gradito è quando si è seduta dietro di me per massaggiare i piedi ed ha infilato la sua gamba ( era in mini-pantaloncini ) tra le mie sfiorandomi gli zebedei col piede.
Al giramento prende una manciata di olio che fino a quel momento aveva usato con parsimonia ( per fortuna ) e inizia direttamente a massaggiarmi il pisello, dicendomi vuoi scopare?
Chiedo quanto? Mi chiede quanto ho da offrire.
Dico 20 euri e mi risponde che sono pochi per scopare. Che per quello può togliersi solo il reggiseno ( una prima ). Stupidamente acconsento sperando in un buon pompino, ma Lilì continua col suo smanettamento a tettine di fuori, smanettamento piacevole, ma nessun accenno ad altro.
Allora chiedo...ma di bocca?
Mi sento rispondere che lei scopa ma non lo succhia...questa poi.
Vabbè mi lascio segare e dopo una decina di minuti sborro sul pancino. Mi pulisce con la carta e va ad aspettarmi di sotto. In cassa incontro un altra ragazzotta cinese, anche questa molto giovane e bella procace come forme, decisamente meglio di Lilì, e mi viene una mezza idea...mhmmm...mi offrono acqua, caramelle e...mi fanno una tesserina sconto, come al bar: il decimo massaggio è gratis.
Costo del danno 50 + 20 per le tettine di Lilì. Tempo 40 min massaggio, 15 min smanettamento .
50 tutto sommato li vale, per la dedizione e l'estetica della ragazza. Di più no.
mentre ero massaggiato sono entrati almeno altri 2 clienti, quindi il posto deve girare abbastanza.
Magari torno a provare se becco l'altra cinesotta...magari mi informo prima se me lo succhia.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
772
Reaction score
241
Età
66
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
parlano quelle 4 parole come in quasi tutti i posti dove mi è capitato di andare! :rtfm: :sarcastic_hand:
Massaggio?
Tlenta eulo, completo cinquanta.
Piace?
Ancola?
Lomantico?
Gilale?
Domani ancola?
Domani tolnale!
:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
772
Reaction score
241
Età
66
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Torno su questo centro solo per dire che ci sono ripassato altre volte e posso dirvi che mediamente il rapporto prezzo/massaggio completo si stabilizza sui 50 per mezz'ora/quaranta minuti di massaggio + raspone , oppure per 60/70 complessivi si ottiene il pompone col cim.
I servizi variano molto dalle ragazze, che variano pure loro, siamo sempre in media estetica medio bassa.
C'è chi massaggia meglio ed è però più scarsa col finale, c'è chi è un disastro nel massaggio mentre è molto porca nel finale...io ho incontrato queste:
La Lili della mia rece l'ho reincontrata una seconda volta, massaggio nullo, voleva solo scopare, abbiamo concluso un cim per 50, niente sex.
Ho incontrato altre due volte una tale ( Dany o simile ) molto giovane, attorno ai 20, bassina paffutella, molto brava col massaggio, meglio il raspone del pompone che non porta a termine.
Poi c'è stata una terza ragazza sui 35, secondo me, abbastanza caruccia, ottimo massaggio ma finalino scarso, non mi ricordo il nome, ma è quella che risponde al tel e che parla un minimo, ma proprio un minimo di italiano.
:rtfm:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.667
Età
53
Località
Italy
ora il centro sakura e' ancora come dici tu??

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



Motivi più che sufficienti per non ricevere risposta.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
772
Reaction score
241
Età
66
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #8
Segui le indicazioni del boss, fai il bravo! ^_^
Sì, fino a luglio ( data della mia ultima visita ) le ragazze sono 2 sempre quelle, ogni tanto appare una terza che però non è fissa e le prestazioni sono quelle 50 massaggio + raspone, 70 massaggio + BBJ.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
sakura in viale lunigiana ha cambiato gestione.
che peccato per me era uno dei migliori posti a milano
 
Commenta
Alto