CENTRO MASSAGGI SHIVAGO - PARMA

magnificentia

Account sospeso
Reaction score
0
shibuya massage center parma , via b.longhi

ciao a tutti

qualcuno ha info di questo thai massage center?

mi pare poco funny .....cosi a naso

che ne dite?

magnificentia

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: shibuya massage center parma , via b.longhi

errata corrige.

il nome corretto e' shivago.

per me e' comodissimo quando torno nella citta' ducale.

ma la domanda e' la medesima::::::etra? para mi nada...

le pute sono thay ma mi paiono molto westizzate ossia occidentalizzate....

aspetto quote grazie

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

magnificentia ha scritto:
errata corrige.

il nome corretto e' shivago.

per me e' comodissimo quando torno nella citta' ducale.

ma la domanda e' la medesima::::::etra? para mi nada...

le pute sono thay ma mi paiono molto westizzate ossia occidentalizzate....

aspetto quote grazie

Se è quello che ho riportato io, correggi il titolo del 3D, sei l'unico che lo può fare.

Ma tu l'hai già frequentato?

Commenta
Reaction score
0

io sono andato un paio di volte 1 anno e mezzo fa.....devo dire che e' un gran bell'ambiente, la titolare e' molto carina e cordialissima, la ragazza che mi ha massaggiato entrambe le volte me, e' molto gentile, ed il massaggio veramente intenso e professionale........io purtroppo nessuna delle 2 volte ho accennato a richiedere extra.....la 2 volta, a dire la verita', mi sarebbe piaciuto che la ragazza accennasse qualcosa.....ma invece c'e' stata una grande professionalita' fino in fondo.......chiedo se qualcuno ha notizie da darmi.....di massaggi finiti in altro modo.....

Commenta

magnificentia

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

provato modificare titolo ma non riesco help
a dopo

Commenta
Reaction score
10

Ci sono stato diverse volte. E' un centro molto professionale e le due ragazze sono bravissime. Vi sono diversi tipi di massaggio, ma tutti a livello veramente eccellente. Di extra non se ne parla proprio, ma se volete capire cosa vuol dire un massaggio fatto bene è il posto giusto.

Commenta
Reaction score
1.325

Maklakov ha scritto:
Ci sono stato diverse volte. E' un centro molto professionale e le due ragazze sono bravissime. Vi sono diversi tipi di massaggio, ma tutti a livello veramente eccellente. Di extra non se ne parla proprio, ma se volete capire cosa vuol dire un massaggio fatto bene e' il posto giusto.

Allora da provare. Almeno, finalmente, conosciamo che cosa è un massaggio "VERO", perchè con tutte queste pseudo-massaggiatrici forse non tutti lo sappiamo.

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
Maklakov ha scritto:
Ci sono stato diverse volte. E' un centro molto professionale e le due ragazze sono bravissime. Vi sono diversi tipi di massaggio, ma tutti a livello veramente eccellente. Di extra non se ne parla proprio, ma se volete capire cosa vuol dire un massaggio fatto bene e' il posto giusto.

Allora da provare. Almeno, finalmente, conosciamo che cosa e' un massaggio "VERO", perchè con tutte queste pseudo-massaggiatrici forse non tutti lo sappiamo.

sei sicuro che non stiamo cercando un altro tipo di massaggio??? :w00tmesalia: :good:

io in questo forum certo non parlo della massaggiatrice sportiva con tanto di attestato professionale che mi drizza la schiena dopo aver fatto sport. :good: ......non penso sia il luogo giusto .......visto che si parla tra punter credo che se uno trova un massaggio senza finale ....sia una sconfitta o una delusione :sorry: ........quando vado a fare mass sportivo non cerco altro ma non mi pare il caso recensirlo

:bye:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

ahahahahahaha grande papalla!!!!!! :good: in effetti di sapere dove qualcuno può farmi dei massaggi contro la cellulite mica me ne frega tanto....... al massimo andrò sui siti che hanno questo indirizzo, qui voglio sapere chi mi pratica un happy end dopo un massaggio per lo meno accettabile.....

Commenta
Reaction score
10

In effetti il centro Shivago è certo fuori luogo in questo forum.. ma vi assicuro che il massaggio all'olio di un'ora su futon fatto da una gentilissima esperta è una gran bella esperienza. Il tutto a 60 banane.

Commenta
Reaction score
1.325

ardunque ha scritto:
ahahahahahaha grande papalla!!!!!! :good: in effetti di sapere dove qualcuno può farmi dei massaggi contro la cellulite mica me ne frega tanto....... al massimo andrò sui siti che hanno questo indirizzo, qui voglio sapere chi mi pratica un happy end dopo un massaggio per lo meno accettabile.....

Concordo solo in parte. Il mio appunto era riferito al fatto che andando in giro in cerca di massaggi particolari, molti di noi, me compreso, non conosciamo il massaggio vero.

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
ardunque ha scritto:

Concordo solo in parte. Il mio appunto era riferito al fatto che andando in giro in cerca di massaggi particolari, molti di noi, me compreso, non conosciamo il massaggio vero.

hei raga il mio era un commento scherzoso ...non v'era vena polemica ......ma mi sembra quasi scontato che si parli di massaggi+ :w00tmesalia: ........i massaggi terapeutici sono talmente tanti e di svariato tipo che parlare di massaggio vero mi sembra sia riduttivo che improprio ......il massaggio è una cosa soggettiva ed il giudizio è soggettivo ......io posso consigliarti un massaggiatore che a me soddisfa poi semmai ci vai tu e mi fai un cazziatone dicendomi che ha due mani che sembrano due ruspe e che il massaggio è troppo profondo e pesante......allora il massaggio vero quale è ...il mio o il tuo ?

non esiste un massaggio vero ....esiste un massaggio che ti soddisfa e ti cura :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ardunque ha scritto:

hei raga il mio era un commento scherzoso ...non v'era vena polemica ......ma mi sembra quasi scontato che si parli di massaggi+ :w00tmesalia: ........i massaggi terapeutici sono talmente tanti e di svariato tipo che parlare di massaggio vero mi sembra sia riduttivo che improprio ......il massaggio e' una cosa soggettiva ed il giudizio e' soggettivo ......io posso [VIETATO] un massaggiatore che a me soddisfa poi semmai ci vai tu e mi fai un cazziatone dicendomi che ha due mani che sembrano due ruspe e che il massaggio e' troppo profondo e pesante......allora il massaggio vero quale e' ...il mio o il tuo ?

non esiste un massaggio vero ....esiste un massaggio che ti soddisfa e ti cura :bye: :bye:

Certamente il fatto è molto personale, ma quelle volte che mi è capitato di fare un "vero" massaggio da un o una professionista del massaggio (senza finale per intenderci) la differenza si sente. Eccome si sente. Concordo pienamente con te che il tutto è sempre molto personale

Commenta

magnificentia

Account sospeso
Reaction score
0

.....un massaggio senza manovella e' come.....

....una cena senza dolce.....

resta sempre l'amore in bocca :big_boss:

Commenta
Reaction score
93

magnificentia ha scritto:
.....un massaggio senza manovella e' come.....

....una cena senza dolce.....

resta sempre l'amore in bocca :big_boss:

a volte,a cena,faccio a meno del dolce :yes: ....della manovella dopo il massaggio mai :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Provato diverse volte. Ci sono due signore orientali molto brave. Tutto molto professionale, con massaggi di altissimo livello e costi nella media thai. La proprietà è parmigiana. Se chiedi un extra ti cacciano a calci in culo. :bye:

Commenta
Reaction score
93
Maklakov ha scritto:
Provato diverse volte. Ci sono due signore orientali molto brave. Tutto molto professionale, con massaggi di altissimo livello e costi nella media thai. La proprietà è parmigiana. Se chiedi un extra ti cacciano a calci in culo. :bye:

E io che ho sempre pensato che le orientali fossero sottomesse ed educate....Kung fu ? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
301
conformr a mio avviso il miglior centro di massaggi di Parma, ma come ha detto MaKlakov solo massaggi!!!

Commenta
Alto