Centro massaggi "Taiwan" - Milano

Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Taiwan
RIFERIMENTO INTERNET: trovato per caso camminando, ho verificato e non è pubblicizzato su internet
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via B.Marcello (zona Stazione Centrale)
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50-10 per massaggio di un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50+10 totale pagato con HJ
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE: Trovandomi a Milano per lavoro, preso dalla voglia di un massaggio rilassante (possibilmente con annesso HE) mi reco in Piazzale Lagosta, per andare allo studio privato cinese ben recensito in questa sezione. Chiamo tre volte ma niente da fare...squilla a vuoto... con la coda fra le gambe torno quindi verso la stazione centrale.
La voglia, tuttavia, non era passata quindi decido di camminare un po' nella zona, alla ricerca di un centro che mi ispirasse. Imbattutomi in questo "Taiwan", mi lancio in missione kamikaze ed entro. Vengo accolto da Anna, ragazza non giovanissima nè bellissima, ma comunque sicuramente da non buttar via. Concordiamo un massaggio di un'ora per 50-10, e inizia un lavoro discreto e rilassante, soffermandosi molto sulla zona-chiappe, con un social-time ridotto al lumicino.
Al "gilale", la massaggiatrice nota il mio apprezzamento per lavoro svolto finora, e mi propone HE per un regalino di 50-20, che contratto a 50-30. Il massaggio va quindi verso la sua degna conclusione, nel mentre le palpo il culo (fasciato da una spessa calzamaglia) e, dopo qualche ritrosia da parte sua, mi lascia infilare anche la mano sotto il reggiseno. Il tutto direi molto meccanico e senza particolare coinvolgimento.

Mi rivesto, pago, caramellina, acqua, tesserina fedeltà (poi buttata)... tutto ok direi, niente di eccezionale ma neanche un missile credo, anche se non ho molta esperienza di centri China. Ho avuto l'impressione che assolutamente non si possa fare altro.

Buoni massaggi (e possibilmente anche altro!) a tutti!
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
...almeno l'index, che era certamente sulla tessera, potevi postarlo... :ok:
 
Commenta
Alto