centro massaggi vedere per credere

• Creatore Discussione Creatore Discussione aldo40
  • Data di inizio Data di inizio
Anchio ho provato a scaricare i video ma non sono riuscito a vedere nulla ,qualcuno sà dare info più dettagliate per scaricari sti video ? grazie all prox

Meno male che l'unione ha fatto la forza :good:
Aldo40 non ci mettere video a pagamento o video che per scaricarli mandano il tilt il nostro pc :diablo:
Forniscicili in modalità free con godimento gratuito
Sul video mi aspettavo di più, se parliamo di oriente queste cose sono normalissime, qui sarebbero un eccezione.
:bye:

non sono a pagamento, devi scaricare il file che ha estensione rar, poi lo scompatti e lo vedi con flv payer, è tutto completamente gratuito, anche perchè l'upload l'ho fatto io su hotfile

caro aldo 40.... credo che la maggior parte di noi,non siano smanettoni e/o sarti specializzati del taglia-cuci-ricompatta...del p.c.
na "cosina"....un pochino piu' semplice..no?
se invece son solo io che non jelafo' mi scuso con te e la comunita'

Non sarete così beaoni da credere che siano filmati di situazioni reali spero??? I Japan, oltre ad essere bravissimi a fare centrali nucleari, sono anche dei maestri in queste scenette erotiche....li fanno a catena di montaggio!

tattaboo ha scritto:
Non sarete così beaoni da credere che siano filmati di situazioni reali spero??? I Japan, oltre ad essere bravissimi a fare centrali nucleari, sono anche dei maestri in queste scenette erotiche....li fanno a catena di montaggio!

Certo che no anche perchè come specificato da altri in altri post, chi videoriprende e chi ha inserito i video in rete all'insaputa quindi senza il consenso delle persone filmate, sarebbero passibili di denuncia per violazione della vita privata altrui http://www.italianseduction.it/forum/t-6181-video-report-e-legge-sulla-privacy/

Del resto ognuno di noi come si sentirebbe o reagirebbe se casualmente trovassimo nostre immagini o video mentre stiamo nella location di una pay girl o in un centro massaggi mentre viene concesso l'he? O qualcuno di nostra conoscenza ha trovato quel video in rete e ce ne desse notizia? :mda:

Caro aldo, t'a m'è belle che gonfie... (trad. mi hai gonfiato le palle)

O fai basta oppure ti faccio fare basta io. :bye:

Indietro
Alto