Centro Massaggi via Papi - Milano - Bakeca

Reaction score
0
Cercando in zona corso Lodi delle massaggiatrici salta fuori questo annuncio di questo centro massaggi orientali (leggasi cinese) con ben due sedi, ognuna su tre piani. Offrono i soliti servizi più il massaggio in vasca, decido quindi di provare questa cosa. Mi presento al negozio, situato all'inizio di via Papi, angolo con corso Lodi, e chiedo del massaggio in vasca per 50 roselline (massaggio normale 35). Tra tutte le ragazze presenti come sempre mi appioppano la meno carina, ma non dico niente e procedo. Massaggio su lettino con i soliti sfioramenti, tutto procede bene fino a quando la ragazza in questione, durante il massaggio alle tempie decide di infilarmi le dita nelle orecchie!! La cosa tragica, al limite del comico, è che la fanciulla poi continua a massaggiarmi la faccia con le dita sporche di cerume!!! :shok: La fermo subito e le dico di lavarsi le mani, e che cavolo!!! Dopo di che procediamo col massaggio in vasca, piacevole e concluso con BJ cabrio per un extra di 30 rose.

Insomma, lo spiacevole intermezzo a base di cerume mi ha un po infastidito, il massaggio è stato di pessima qualità. Fate voi. :bye:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
...è per questo che è cosa buona e giusta e previsto dalla policy che oltre al link (obbligatorio) è c0ns1gl1at0 (non me ne voglia l'admin... ma in questo caso mi serve la parola che verrebbe censurata! :biggrin: ) allegare uno snap dell'annuncio come questo! :good:

Allegati

• Mass3piani.zip
    61,2 KB · Visite: 101
Commenta
Alto