centro massaggi viale gramsci 32 forli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ho deciso di togliermi lo sfizio e la curiosita' di vedere come funzionano questi centri massaggi cinesi;
può darsi che io sia stato sfortunato ma devo dire che l'esperienza è stata negativa sotto tutti gli aspetti:
1) location squallida e troppo frequentata (vicino ad un bar aperto a tutte le ore)
2) ragazze poco professionali e non molto attraenti dal punto di vista fisico;
3) continua e fastidiosa offerta di prestazioni extra a supplemento durante tutto il massaggio;
4) assoluta incapacità sia di praticare il massaggio che di praticare l'extra (forse la ragazza con
cui ho avuto l'esperienza ha dei precedenti nella mungitura di capre o mucche, visto il tipo di
trattamento a cui sono stato sottoposto, in ogni caso sfido chiunque a eccitarsi per un simile
tipo di stimolazione);
5) uso eccessivo di olio (forse voleva friggermi dopo il trattamento?)
6) uso di annunci su bakeka che chiaramente sono rivolti a pubblicizzare un servizio che
con il massaggio non ha nulla a che fare.
In conclusione : è riuscita a fregarmi un 50ello in cambio di una prestazione completamente
squallida, con la stessa cifra ci scappa una bel massaggio con finale bj o una scopata con
ragazze sicuramente migliori.
Inutile dire che non ci passerò nemmeno vicino in futuro e che ben difficilmente frequentero'
altri centri massaggi cinesi.
Prevedo comunque, visto il tipo di struttura e l'andazzo (vuota), che sia ormai in fase di abbandono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto