centro massaggio Montecatini(PT)

Reaction score
21
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: scusate ma non me lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/facciamo-sconto-40-piu-dam253108781?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Via Ugo Foscolo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LILI
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI :massaggio, Body, HE,doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50 x romantico
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : no

premessa :scusate se il link non risulta cliccabile ma non sono riuscito ad inserirlo correttemente.

veniamo a noi:
il centro si trova nel terminal bus nuovo di via Foscolo sul lato parcheggio scoperto autobus (verso il cimitero per capirsi).
Suono il campanello e mi apre mamasan di una 45ina di anni circa,tonica ma troppo stagionata che mi porta in una delle stanzine preposte alla manipolazione senza sostare nel grande ingresso troppo a rischio sgamo.
Avevo voglia di rilassarmi e sono rimasto senza neanche approfondire se il massaggio l'avrebbe fatto lei e cosa era compreso nei 50.
Mi gnudo da solo con la speranza che arrivasse qualcun'altra ma rientra la solita e comincia il lavoro che però si rivela molto professionale e rilassante.
Si va avanti per un quarto d'ora circa dopodichè scusandosi esce e ritorna dopo qualche minuto insieme a una topina giovane e parecchio bellina dicendomi: "va bene se continua lei?" .cheddici sarà andato bene?.
Cambio di mani e stessa professionalità e in più questa mi parlava con una vocina di molto sexy..
esegue il massaggio ricominciando daccapo senza tralasciare neanche un centimetro di pelle e avvicinandosi all'area 51 ,accarezza la zona ai lati dei gioielli con me sempre in posizione prona da favorire la situazione.
Al" girare" continua il massaggio sul davanti insistendo sugli addominali bassi in modo che "casualmente"ogni tanto sfiorava il pisello.
Quando ero in tiro come una corda di violino si unge per bene le manine e comincia il lavoro di traforo con maestria seduta accanto a me e con le gambe accovacciate sul lettino.
Nonostante le ripetute manovre per restituirle le attenzioni anche se solo attarverso quelle calzaccie spesse che indossava ,riesco solo a slogarmi quasi un polso per riuscire ad arrivare a meta.
Lei intanto continua sorridendo il suo lavoro,io da parte mia capitolo dopo poco e lei raccoglie tutto il seme che era sulla pancia con la mano a cucchiaio per poi lavarsi le mani nel lavandino ingravidando la fognatura comunale...
Doccia gradevole anche se usa troppo di quel cazzo di bagnoschiuma al cocco (la prossima volta me lo porto da casa).
Alla cassa mamasan mi chiede chi era stata la più brava e io bugiardo come Pinocchio: "tutte e due brave"
Caramellina alla menta,tolna plesto e via veloci verso la topamobile con il cappuccio alzato.
Conclusioni: ottimo rapporto qualità/prezzo..... cirianderò

Reaction score
23
Index: 38984077xx

Fac simile annuncio:

*^@^*RAGGAZI DA OGGI CHE VIENI FARE TUTTI TIPI DI MASSAGGIO SCONTO 40%
PIU CON BAGNO VASCA GRATS

!!!!!!APERTO UN BELLISSIMO NUOVO CENTRO MASSAGGIO A MONTECATINI TERME(PT)!!!!!!

QUANDO SENTI STANCO, QUANDO SENTI PRESSIONE, QUANDO VUOLE UN RELAX

VIENE QUI, IL TUO CENTRO MASSAGGIO, IL TUO REALE PARADISO.

ABBIAMO GIOVANI RAGAZZE SONO DOLCISSIME,BUONISSIME,BELLISSIME E BRAVISSIME~~LORO SONO PROFESSIONALI, SICURAMENTE SI POSsONO FARTI UN REALE RELAX!
LE FOTO SU INTERNET SONO SICURAMENTE VERA!!!!!!!!

I TIPI DI MASSAGGI:

*Massaggio Rilassante con Olio
*Massaggio Rilassante Corpo
*Massaggio Romantico
*Massaggio con 4 Mani
*Massaggio con 6 Mani
*Massaggio Thailandese
*Massaggio Giapponese
*Massaggio con Piedi e Olio
*Massaggio +Bagno Vasca
*MASSAGGIO CON VASCAIDROMASSAGGIO

IL TUO BUON UMORE INIZIA DA QUI~~~~~VIENE SUBITO!
----------------------------------------------------
TELEFONO PER INFORMAZIONE:38984077xx
CHIAMAMI ADESSO!
SEMPRE APERTI DALLE 10:00 ALLE 23:00

Commenta
Reaction score
2
AHAHAHAHA sei uno spasso, se ci rivai fatti fare almeno un'intervista al microfono.....AHAHAHAHAH

Commenta
Reaction score
3
Billo di che topina parli... di quella del video ...? O di quella del centro massaggi...? Già che ci sei... descrivila un pò meglio cosi vediamo di non prendere "sole"..... Ah !... nei 50 era compreso anche HJ...?
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
22
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Girasole Massaggio
RIFERIMENTO INTERNET:http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/facciamo-sconto-40-piu-dam253108781?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh!
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scalini ( anche se credo si possa evitare )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984077xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, la scorsa settimana sono stato in questo centro massaggi presso il kartodromo in quel di Montecatini ( pensate solo a come le cinesine possano pronunciare "kartodromo" per guidarti da loro! Kaltlodomo!! E' uno scioglilingia spettacolare! ).
Sono stato ricevuto subito dalla mamasan che mi ha portato nella stanza masssaggi. Naturalmente chiedo se fanno il massaggino al walter e lei mi rassicura. Bene, penso io! Anche se preferivo una massaggiatrice più giovine.
Comincia il massaggio ma il cellulare squilla (quasi) in continuazione ed io presto mi rompo i marroni...lo faccio notare, perchè lei poi risponde alle chiamate, e lei mi dice che cambia massaggiatrice. Ohhh! E dopo 1 minuto arriva una giovine proprio carina che si prodiga in un ottimo massaggio che dura circa 30 min ( 10 intanto sono passati con la mamasan ) curando anche il walter da posizione prona, proprio come piace a me.
Gli ultimi 10 minuti dedicati ad un HJ discretamente fatto ( ho sganciato 10 euro per questo ).
Quindi in totale 50 + 10 per l'HJ per circa 50 minuti. Iniziato male, ma continuato e finito meglio.

Pippo

Commenta
Reaction score
3
Hola Pippo !
Un pò di descrizione della cinesina ? ... Vestiti... toccamenti... ecc... ho vuoi tenere tutto per te...
Dai supera i 100 post ! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
21
di quella del video Mc,comunque nel centro ci sono stato altre 2 volte e mi sono fatto impastare da una certa Elena,bellina,piccinina,carina a pecorina(che si unge la mano parecchio prima dell'HJ e te lo lavora con la manovra detta del "macinapepe" ) e l'ultima volta in cui c'era il mondo in quello stanzone mi è toccata la Mamasan (sigh!) che è passata di cottura ma però ha una bella esperienza in massaggi.
Mi è bastato chiudere gli occhi e pensare a quella del filmato o alla famosa Kaori del Philadelfia di tanti anni fa (ve la ricordate?) per ottenere l'effetto desiderato.
Una raccomandazione a tutti: siccome con 50€ si fa massaggio di almeno 45 min,pippa doccia e caffè alla fine,cerchiamo di mantenere i prezzi così (non importa contrattare,magari ditegli che ci siete già stati......)

Commenta
Reaction score
22
Hola Pippo !
Un pò di descrizione della cinesina ? ... Vestiti... toccamenti... ecc... ho vuoi tenere tutto per te...
Dai supera i 100 post ! :sarcastic_hand:

Ciao Mc, la cinesina è giovine e molto carina, però niente toccamenti, ne strusciamenti "live": reggiseno a tenuta stagna! Se vuoi palpi da sopra il vestiario...almeno per il seno...sotto non ho provato. Niente bj, in nessuna maniera.

Pippo.

Commenta
Reaction score
43
Ci sono passato ieri pomeriggio e c'erano i sigilli alla porta. Sotto sequestro. :sad:
Non poteva durare tanto in un posto così trafficato....

Commenta
Reaction score
0
Sarebbe bono capire se sta Lili lavora da qualche altra parte ora perchè comunque era brava.. Ah non andate in via Toti ;)

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
..veramente io in via toti mi sono sempre divertito...certo bisogna trattare un po con la capa e avere un po di fortuna con le ragazze che cambiano ogni tanto ...ma il bagno in vasca insieme alla ragazza con hj e bbj credo sia la specialita della casa...

Commenta
Reaction score
3
@Puledro.... Non mi sembra di aver visto delle tue recensioni sulla "casa"... mi potrei anche sbagliare, comunque sia non funziona così, questo si chiama Feed-Back... e non è ammesso.
Quindi, scheda e recensione..... altrimenti metti il link di quella che hai fatto ... se l'hai fatta!

Commenta
Reaction score
0
fermi tutti!
via toti? che è?
e comunque io ho speso diversi soldini ultimamente per testare nuovi centri massaggio e trovare(non l'ho trovato) un posto dove fanno body in vasca con bbj ... ora spunta questo via toti? urge recensione ragazzi!

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
.. ho soltanto risposto a Piumino che mi pare, anche lui, di recensioni su Toti non ne abbia fatte.
Le mie esperienze sono un po' datate, comunque, per quanto possa servire... faccio una recensione un po' generica (per la verità ne avevo già scritta una ma non so dov'è andata a finire).
Consigli e suggerimenti sempre graditi:dance3:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:geroglifico cinese sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET:http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/vieni-a-provare-al-nihc53258665
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini vedi inserzione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: vari soliti cinesi
NAZIONALITA': cinese
ETA': dai 27/28 a i 40 e passa
SERVIZI OFFERTI: massaggio +Hj, massaggio + bbj; massaggio + vasca ecc.
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 130
COMPENSO CONCORDATO:da 50 a 80
DURATA DELL'INCONTRO:40/50
ATTITUDINE: nella media, dipende dalla ragazza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° o 4° piano (non ricordo) con ascensore piccolo
INDEX RICERCHE:34212478xx

Le mie esperienze sono diverse ma non molto recenti (ultima verso gennaio, le altre prima che mi iscrivessi al forum).
Appartamento in condominio prevalentemente occupato da uffici. Ingresso fra due negozi su strada trafficata ad alto rischio sgamo. Due stanze attrezzate misto arredamento casalingo e lettino; una delle due con comoda vasca idromassaggio. Riscaldamento a stufetta, per cui la vasca è da evitare nei periodi freddi, salvo che non siate Scandinavo. Le ragazze cambiano con una certa frequenza ma, di solito, non sono delle veline: qualche volta, capita qualcosa di meglio. Apre la capa vecchiotta che propone la ragazza più brutta (ce ne sono un paio, oltre a lei), il servizio peggiore e il prezzo più alto. A questo punto occorre vedere anche l'altra, contrattare sul prezzo (prima di cominciare e soltanto con la capa) e, se non va bene, andarsene, tanto le ragazze cambiano e si può sempre tornare in un'altra occasione, salvo che, sulla porta, la capa non ci ripensi e accetti l'offerta più bassa. Naturalmente ogni prestazione è diversa e dipende dalla ragazza. Mediamente, il massaggio sul lettino non è fantastico ma i toccamenti nei punti giusti non mancano e le ragazze non fanno troppe difficoltà a farsi tocchicchiare ovunque, specialmente se si sceglie il menu degustazione completo, sono gentili e non mettono particolare fretta. Le sigle sono previste anche senza vasca ma il pezzo forte della casa è il massaggio in vasca con la ragazza, massaggio che prevede che anche lei si spogli, interessanti toccamenti reciproci e chi è più bravo.... meglio sta. Finale secondo ordinazione, pulizia, asciugatura, pagamento e saluti. Massaggio, vasca e sigle descritte nella scheda viaggiano fra gli 80 e i 100, dipende dall'umore della capa e dalla ragazza. Non so se è possibile ottenere di più. Nei periodi estivi si passa una piacevole oretta e si esce rilassati.

Mi sono ripreso Mc2011?

Commenta
Alto