CENTRO MONTEVERDE - ROMA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... 2t27529142
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: "Nuova centro massaggi romantico bagnovasca zona Monteverde"
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ/BBJ
RATE DI PARTENZA: 60 1h "Massaggio + bagno in vasca"
RATE CONCORDATO: 60 + extra finale
DESCRIZIONE FISICA: Graziosa colei che mi accudì
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ingresso sulla strada

LA MIA ESPERIENZA: è la mia prima recensione e spero quindi che mi si perdoneranno eventuali "non conformità".
Dovendo girare per Roma in macchina il 23 di agosto per motivi personali, ricordando alcune delle cose lette sul sito, ho cercato sul PC un annuncio su un centro massaggi vicino a dove mi trovavo (Circ. Gianicolense) e ho trovato questo di cui sopra.
Breve telefonata, arrivo in loco, parcheggio a 100 metri con un caldo terrificante (erano le 14.30) e mi ritrovo davanti alla vetrina di questo centro estetico (di fronte c'è un bar ed eventuali avventori dello stesso si potrebbero facilmente fare un'idea abbastanza precisa del movimento, ma tant'è...)
Una cinese sulla quarantina mi accoglie sorridente presentandomi la scelta tra un massaggio da 40 euro e uno con bagno in vasca per 60; scelgo la seconda opzione e sono in camera dopo una rinfrescatina in bagno.
Quasi subito arriva una cinese graziosa che dice di chiamarsi Anna (26 anni dichiarati) e conosce le solite 4 parole di italiano. Sono ignudo sul lettino e la ragazza è in pantaloncini e maglietta.
Appena comincia a massaggiarmi le tocco un po' le gambe e lei (1° stupore) mi si stende vicino mostrando di gradire le mie attenzioni; le alzo la maglietta e succhio i capezzoli, poi le sfilo i pantaloncini, la tocco un po' (patatina graziosa e profumata) e (2° stupore) si fa fare volentieri un daty (era mooolto bagnata) che arriva a bersaglio dopo non molto.
Mi da un lungo bacio riconoscente (3° stupore) e a questo punto ho pensato che o mi facevo pagare io o provavo qualche altra opzione. Mentre era ancora stesa sul lettino mi sono alzato in piedi e ho seguito il mio amichetto che si stava avvicinando al viso della ragazza; lei lo ha toccato un po' e poi, visto che era ormai la vicinanza lo imponeva, ha cominciato (4° stupore) a leccarlo delicatamente.
Dopo non molto Anna ha voluto che mi sdraiassi e con molta dolcezza ha continuato il suo BBJ che non definirei professionale, ma comunque caldo, tranquillo, dolce e soddisfacente; alla fine non ha fatto CIM, ma ha continuato pregevolmente con le mani raccomandandomi di non fare rumore.
A quel punto mi ha fatto capire che l'increscioso fatto doveva restare segreto per la padrona ignara (si vabbè).
Poi sono entrato nella vasca piena di acqua calda dove Anna mi ha massaggiato e coccolato tanto che il mio amichetto si è svegliato (5° stupore, ho 55 anni) e lei me lo ha handjobbato fino a causarne la seconda capitolazione.
Dopo il risciacquo e l'asciugamento le ho chiesto quanto le dovevo e dato che lei si scherniva le ho dato di cuore (non avrei dovuto?, ma sono stato così "naturalmente" bene) 20 € per "botto".
Dopo il pagamento alla padrona me ne sono andato insolitamente soddisfatto.

Che dire: forse ho avuto culo, forse la situazione era molto adatta al mio stato d'animo del momento.
La ragazza è carina e dolce, non certo una strafiga, ma è gentile e sembra genuina, poi chissà.

Spero di essere stato utile e di esserlo ancora in futuro.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.226
Pretty Pink - Roma - Bakeca

...certo hai aspettato un bel po' prima di fare la prima recensione... :mda: Inoltre potresti anche presentari nell'apposita sezione...

Il titolo è sbagliato, doveva essere: Pretty Pink - Roma - Bakeca

Aggiungo pseudo-matrice...
CENTRO MASSAGGI= PRETTY PINK= MASSAGGIATRICI VERAMENTE BRAVE,SE VUOI FARTI COCCOLARE ,SE HAI BISOGNO DI EVADERE E DI REGALARTI MOMENTI DI PIACERE,VIENI DA NOI DOVE IL MASSAGGIO E' UN ARTE NOI LA FACCIAMO CON TANTA AMORE E MAGIA PER DONARTI BENESSERE E PIACERE. ZONA Monteverde (via giovanni filippo ingrassia XX)

...e index: 33914600XX

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: MASSAGGI CINESI - CENTRO MONTEVERDE

Chiedo venia per le inesattezze (pensavo di non dover aggiungere altro visto che dal link si potevano avere sia l'indirizzo che il telefono).
Non ho recensito non avendo nulla da recensire e la (tardiva per carità) presentazione è arrivata alle 8:36 di stamattina.
Saluti.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.226
Re: MASSAGGI CINESI - CENTRO MONTEVERDE

mariuccio707 ha scritto:
pensavo di non dover aggiungere altro visto che dal link si potevano avere sia l'indirizzo che il telefono
...i link possono morire... :biggrin: Per questo motivo esiste la matrice con numero di telefono (ultime due cifre mascherate!) Dettagli nella mia firma... :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sono tornato dalla dolce cinesina di cui sopra e mi sembra doveroso segnalare una variazione nel suo comportamento (sembrava cadere dalle nuvole alle mie richieste di trattamento simile al precedente). In ogni caso il suo comportamento resta dolce, ma non disponibile a un finale diverso dal manuale; forse la volubile ragazza già non mi ama più...
Me ne farò una ragione.
Comunque auguri a chi vuole cimentarsi.

Commenta
Reaction score
0
Ho voluto provare anch'io questo centro per un massaggio + vasca:trovata tal Lucy niente di che piu'tendente al brutto.
Massaggio discreto pochi sfioramenti alle parti basse , tentativo di prolungare l'ora subito declinato .
Fatto girare mi ha proposto un bj per 50 pleuri poi sceso a 40 poi a 30 poi a 20 ma sinceramente non mi va di subire un bj se la persona che ho davanti non mi aggrada e quindi declino l'offerta e mi fa un lavoretto di falegnameria svogliato non prima di avermi dato un bacetto.
Bagnetto abbastanza frettoloso perche' stava scadendo l'ora , asciugatura , pagato compenso 40+20 e via.
Visto che in questi centri molto dipende dalla ragazza ci tornero' per un ultimo tentativo

Commenta
Alto