centro nirvana-bari-bakeca

Reaction score
0
rif. internet: http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... wx18054532
tel. 366 87 40 1xx

dunque ,ho girato un po' delle piu note(e alcune anche nn troppo note)sale massaggi/massagitrici o sedicenti tali,essendo un appassionato del genere.

comincero' col raccontarvi dell'ultima esperienza..il centro di cui trattasi,che mi pare essere stato visitato da altri colleghi,con risultati deludenti, si trova nei pressi del cinema armenise ,scendendo verso via capruzzi...
zona incasinatissima...parcheggio vicino alla scuola parini,la serata è piacevole,faccio 2 passi.
arrivo al luogo indocatomi:palazzo vecchio stile nn troppo ben messo..ma vabbe'...l'ingrifo è tale che (forse) solo chuk norris mi avrebbe potuto fermare :biggrin:
salgo le scale e arrivo alla porta..mi apre una signora xche come primo istinto mi stimola quello di girarmi istantaneamente sui tacchi e fiondarmi giu'....senza voler offendere nessuno, è bruttina(parecchio)Lei probabilmente nota il mio sorriso storto,si presenta e si affretta a comunicarmi che nn è lei l'operatrice...
io tiro un sospiro di sollievo.
mi accompagna alla stanza,passabile ,col solito matarazz n' derr definito futon...musica rilassante.
la bruttina si rivela essere almeno gentile,mi offre da bere elenca i servizi e chiede a quale sarei interessato.io rispondo>: se nn vedo la ragazza come decido??
e lei:"giusto hai ragione"(ma guarda un po') e la va a chiamare. si presenta una simil hippie con piercing al naso e tatuaggioni sulla spalla ...viso sembra decente(ma siamo in penombra,piu ombra che pen)e si affacciano dalla canotta tette che sembrano portentose...io concordo x 120 con lei in peri..nn l'avessi fatto.
mi stendo e attendo.
entra lei,sti toglie la canotta e le tette sono effettivamente prepotenti...ma solo mperchè rifatte.
e sotto cè una ventrazza nn indifferente.,,penso :vabbuo palpero' i meloni per risollevarmi un po',e forse ha un bel culetto..
MA: tolti i pants esibisce sedere e gambe che sono una fiera d4ella cellulite...ma una fiera grossa! e la forma del culo nn riesco manco a capirla bene bene..
penso.cazzo,ormai è fatta.inizia il massaggio:senza infamia e senza lode,con spalla e gambe e solita passata nell'interno coscia che si avvicina sempre di piu al puparuolo....
mi giro e (ovviamente chiudo gli occhi)nn è sgradevole il tocco ,è un massaggio decente.... e l'happy hending nn è limitato al solo strattonamento tipo ricarica della super liquidator(alis manovella)ma è uno smaneggiamento abbastanza fantasioso e fatto con passione con lei che sembra molto coinvolta...lo fa durare un bel po alteranando momenti veloci e lenti,massaggi in zona periana e poi cè l'esito.
alla fine lei mi fa un sacco di complimenti sul mio sedere e spalla,ed io che x natura nn riesco a nn fare complimenti alle ragazze,anche in casi nn troppo meritevoli,per indole proprio,in questa occasione proprio nn ero in grado di ricambiare,nn avreio potuto dire belle tette perchè di gomma ,il viso nulla di che ,anzi piu no che si',il sedere lasciamo perdere meglio che me lo scordo..
ed ho concluso con un:
sei stata brava....
sono uscito pensando che 120 pinelle in xiodo natalizio stavano meglio nella saccoccia e destinate a qlke regalo..ma vabbè,inutile piangere sul latte spruzzato...
usate i soldi in altro modo,di sto centro se ne puo' fare decisamente a meno :bye:

Reaction score
15
Minchiazza!!! bella rece... ma sopratutto mooooolto utile!!!

Grazie per il link postato nell'altro 3d perchè effettivamente non l'avrei MAI notato in mezzo ai post di TUTTA italia!!!!

Big, mi chiedo se non sarebbe il caso di dividere questa sezione almeno in NORD centro e SUD!!!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie peppiniello!
mi unisco a te nell'appello a Biglucky..forse sarebbe meglio,ci riusciremmo ad orientare un po' meglio!
saluti ragazzi:))

Commenta
Reaction score
2
:good: sarebbe più veloce sicuramente tuttavia se devo cercare info o postare una rece basta inserire nel motore di ricerca massaggi Bari e il gioco è fatto!

Commenta
Reaction score
82
Ciao colleghi, avevo dato notizie su questo centro. forse al fine di prendere evitare bidoni bisognerebbe organizzare meglio la sezione. Diamoci sempre una mano

Commenta
Reaction score
19
io ho visitato il centro a febbraio/marzo di quest'anno. Ricordo di aver speso 70-80 euro per un massaggio normale (no sfioramenti, ecc. ecc.). Fui massaggiato dalla titolare, ma non ricordo se fu lei a propormi solo massaggio normale o più probabilmente io ad optare per quello vista la cessitudine della signora.

Il posto è in zona abbastanza incasinata..

Commenta
Reaction score
82
suddenblack ha scritto:
io ho visitato il centro a febbraio/marzo di quest'anno. Ricordo di aver speso 70-80 euro per un massaggio normale (no sfioramenti, ecc. ecc.). Fui massaggiato dalla titolare, ma non ricordo se fu lei a propormi solo massaggio normale o più probabilmente io ad optare per quello vista la cessitudine della signora.

Il posto è in zona abbastanza incasinata..
Sbagli, non era ancora aperto a Febbraio- marzo, confondi con altro centro. però non sbagli a segnalare le sole note negative, positive niente :aggressive:

Commenta
Reaction score
19
Sinceramente non ricordo il mese con precisione.. però era nel periodo antecedente ai primi caldi ed era vicino al cinema armenise...anche il cell era quello....

Commenta
Alto