centro olistico milano

Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
sono relativamente nuovo del forum e sono particolarmente attratto dalla ricerca di quel particolare tipo di situazioni intriganti che a volte si vengono a creare nei centri massaggi.
Recentemente ho visitato Centro Olistico segnalato in un altro forum dove operano diverse massaggiatrici, tre o quattro credo, tra cui Tania e Stella (ex Vanilla). Il centro si trova in via calamatta (zona Forlanini) a Milano con discrete possibilità di parcheggio nelle strade adiacenti, ha un ingresso indipendente ed è all'interno abbastanza carino e con un accettabile privacy. Mi accoglie Tania una bella morettina che mi mette subito a mio agio offrendomi da bere e poi accappatoio fresco di bucato e ciabattine monouso per la doccia che trovo pulita e in ordine.
Al mio ritorno mi sdraio sul fouton (è possibile anche scegliere il lettino) e lei che indossa una magliettina e un paio di jeans a vita bassa con un arrapantissimo perizoma nero in bella vista mi chiede se preferisco l'olio o il talco e inizia poi un massaggio molto dolce e coccoloso che si fa pian piano più intrigante con sfioramenti sempre più "profondi" tanto che non riesco più per tanto a rimanermene passivo e le mie mani cominciano a ricambiare le sue attenzioni. Così tra una battuta, una allusione, un giochino e tanta complicità lei si ritrova a proseguire l'opera completamente nuda e le mie mani si trovano a massaggiare un "terreno" sempre più scivoloso... Il tutto finisce in circa 45 min con un finale HJ lento e coinvolgente attento a prolungare l'eccitazione resa esplosiva da sapienti bacini nelle zone proibite. Doccia finale, ancora due chiacchere e un succo di frutta (odio quelle che dopo non vedono l'ora di mandarti via) e me ne esco soddisfatto nel freddo pomeriggio milanese.
Il tutto per un rate accettabile 60 + extra (50 che lei non ha specificatamente richiesto e che io ho dato sulla base di quanto fatto da altri colleghi).
Essendo il mio primo contributo, spero di non aver fatto qualcosa di sbagliato ed eventualmente me ne scuso in anticipo.
Buoni massaggi a tutti. Orsottoblu
 
Alto