Escort Centro Orientale 3510501471

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
21
Numero di telefono: 3510501471
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non ho chiesto
Nazionalità: Cinese
Età: 35/40
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L’altro giorno tento l fortuna con questo annuncio pensando a fare un’esperienza con due donne. Chiamo e mi danno l’indirizzo, un CM in viale Montegrappa, zona centrale altissimo rischio siamo per le persone del posto.
Cerco di fissare vi telefono, ma è diffidente e dice…meglio parlare a voce, tu vieni qui e io così ho fatto.
Arrivo sul posto, richiamo e dopo un paio di minuti mi fanno entrare. Il CM era deserto, poca luce e un po’ di disordine.
Sì ricontratta a voce e chiede 50€ mezz’ora, chiedo dell’amica tettona e chiede altri 50€, provo a trattare un po’ ma non vuole cedere e io non mi voglio rovinare la situazione e lascio andare il centino.
La ragazzo che mi ha aperto è sopra la media, intorno ai 40, altezza e fisico classico delle cinesi, ma che poi scoper un discreto paio di tette naturali.
L’amica tettona esiste, non è niente male e anche lei seno naturale su una 3 abbondante e sui 35 anni, un po’ più alta dell’amica.
Per quanto ho potuto toccare con mano fisicamente non erano troppo mosce, come mi è capitato spesso con le orientali.
Comunque ero lì per scaricarmi e ho deciso di farmelo ravanare e cioccare e qui viene la nota dolente. Al momento della venuti, al primo schizzo lei si stacca e prosegue a mano. Non avevo chiesto prima, ma con una Cina lo davo per scontato, errore mio forse.
Tutto sommato però sono state sempre carine e disponibili, penso ci tornerò per approfondire.
Bona raga.
 

Allegati

  • 5231596-1713645622 (1).jpg
    5231596-1713645622 (1).jpg
    56,2 KB · Visite: 41.646
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto