Escort Centro Orientale 3512178145

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Baobao
Nazionalità: cinese
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Intrigato da diverse recensioni lette su altri siti, chiamo sperando di ripercorrere le gesta dei recensori che mi hanno preceduto con la speranza di ottenere similare appagamento.
L'annuncio, come facile evincere, è oscurato dietro un centro massaggi, in un condominio - o meglio grattacielo - nel centro direzionale. Arrivato sul luogo, chiamo e mi fanno salire. Ingresso con portiere che non fa domande ma saluta cordialmente, con le indicazioni fornite al telefono arrivo fino avanti alla porta.
Il centro massaggi è buio, con luci fluorescenti tipo night. Entro e mi fanno accomodare in una stanza (sarà la prima) e mi dicono di aspettare lì.
Senza ulteriori spiegazioni mi inizio a spogliare ma dopo una decina di minuti la tipa che coordina il centro mi fa spostare in un'altra stanza.
Prendo la mia roba e mezzo vestito mi sposto.
Nella nuova stanza aspetto un'altra decina di minuti, intervallati da un "tesoro ora arrivi", " ti divertirai" e altre frasi che ogni tanto mi venivano a dire. Nel contempo ascoltavo i piaceri provenienti da altre stanze.
Dopo un po' arriva una ragazza, quasi del tutto nudo, molto gentile ma sbrigativa.
Mi fa stendere sul lettino a pancia sotto, mi pulisce con una salvietta imbevuta dopodiché inizia a strusciarsi, a leccarmi e a baciarmi. Mi gira supino e ripete la stessa operazione e talché inizia un BBJ.
Nulla di eccezionale ma molto rumoroso dato il silenzio che c'era e dalla conduzione sottovoce che ha avuto la ragazza per tutto il tempo.
Dopo un paio di succhiate, mi condomizza e mi salta su. Dopo pochi minuti, mi dice che è stanca e mi offre la missionaria.
La stanza inizia a diventare calda e io a sudare (nulla di particolare sia ben chiaro). La tipa mi scosta, le faccio capire che sto per finire, stringe i denti e finiamo.
Mi pulisce, mi offre dell'acqua e mi fa vestire. Mentre sto per uscire, mi chiudono in uno stanzino e fanno entrare un collega. Lui si accomoda e io esco dopo 35 minuti dal mio ingresso.
Spero che almeno per lui sia stata una esperienza più appagante.
 
Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: ragazza orientale
Nazionalità: cinese
Età: 25
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Al telefono risponde la titolare. Le ragazze cambiano all'incirca ogni 2 settimane, le foto non corrispondono alle ragazze, ma cmq sono sempre molto carine e sono sopra la media per essere un centro cinese. Ogni volta che ci vado sono super cordiali. L'ultima volta sono stato a inizio febbraio, con una delle più belle, bel fisico e non magra, seno proporzionato , culo spettacolare ma soprattutto cordialissima e mi lasciava molta libertà di azione, sintonia straordinaria tra noi. Fk , bbj cabrio con leccata di gioielli, poi rapporto missionaria, pecorina ovviamente coperto. Incontro durato 25/30 minuti, pagato 70 di mia iniziativa. Unica pecca la girl parlava pochissimo (quasi niente) l’italiano ma ribadisco gentilissima.
E quanto vi dovevo…..
 

Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512178145 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Bao Bao
Nazionalità: Orientale
Età: 27/30
Altezza: 174
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 + 60 (due ragazze) più 20 di regalino alla prima
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono tornato sul luogo del delitto a tre mesi di distanza, ma questa volta con l'idea di provare i famigerati doppi servizi.

Al solito, arrivo all'alcova alle prime ore della giornata lavorativa. Poco prima, avevo chiamato la maitresse per avere conferma che fosse aperto. Già al momento, ho chiesto: "Quante ragazze ci sono?". La risposta che volevo: "2".

Parcheggio e arrivo al solito grande palazzo della solita grande isola del CDN. Salgo in ascensore insieme ad altri ragazzi che, poveri loro, sono diretti nei rispettivi uffici e qui commetto una leggerezza. Non avevo telefonato nuovamente per confermare che stavo per salire. Infatti, a differenza dell'ultima volta, ho trovato la porta chiusa. Ho bussato al campanello e Bao Bao apre alla svelta per farmi entrare e farmi una dolcissima cazziata. Mi fa capire che la prossima volta è meglio se chiamo prima di salire, ma soprattutto che se trovo la porta chiusa non c'è bisogno di bussare. «Perché?», faccio io. E lei mi apre una tendina e mi mostra cinque monitor. Insomma, il corridoio e la porta d'ingresso sono videocontrollati.
Detto questo, mi fa accomodare in una stanzetta molto più piccola della volta scorsa e fa entrare una ragazza. Non è la stessa dell'altra volta, ma è anche più bella. Dice di venire da Manila e di chiamarsi Lucy. Concordo per 80 euro un'ora, tutto incluso meno ANAL (non lo fa). Stavo per chiedere conferma sulla seconda ragazza, quando è lei stessa a propormelo. Io le chiedo quanto costa e lei mi invita a fare un'offerta. Offro 40, dice che è poco, chiudiamo a 60 euro.
Entra una ragazza che si qualifica come Anna, cinese, anche lei carina ma meno rispetto a Lucy che ha più tette e una figa interamente depilata.
Bao Bao entra per invitarci a spostarci nella stanza più grande, la stessa che ho visitato poco prima della fine del 2023 e iniziano le danze. Baci, toccamenti, strusciamenti e poi tutto quello che ho chiesto e ho desiderato mi è stato fatto. E quando dico tutto, dico tutto. Sono un amante dello spitting (fare e ricevere), mi hanno accontentato e non si sono tirate indietro. Ho anche scopato Lucy alla missionaria mentre Anna mi leccava il culo. Poi ho scopato Anna sopra di me, mentre Lucy mi faceva leccare la figa. Ho capitolato nella bocca di Lucy mentre Anna mi leccava palle e culo.
Quando abbiamo finito, è entrato un cliente e Anna è uscita, presumibilmente per accoglierlo.
Lucy è rimasta con me i restanti venti minuti, ci siamo baciati, toccati e me ne sono fatta pure un'altra. Le ho regalato 20 a fine secondo giro. Vestizione, bottiglia d'acqua e caffè, solite promesse da marinaio quando mi fa "Resto altri cinque giorni, torni a trovarmi?". "Certo, certo". Bao Bao mi saluta: "Tu, bravo ragazzo", mi fa. E te credo: 160 euro a prima mattina, chi te li dà?
Ad ogni modo, raramente mi diverto così tanto. Fino a quando sarà così e considerato quanto mi senta in sicurezza, tornerò da Bao Bao più volte che posso.
 

Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512178145 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli CDN
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Lia o Mia
Nazionalità: Cinese
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Per comodità circa la vicinanza e la possibilità di parcheggiare abbastanza agevolmente mi reco presso questo centro del CDN .Guidato in maniera impeccabile dalla tenutaria fino fuori la porta, che si apre magicamente senza che io suonassi perchè controllata da telecamere.Si entra in questo centro massaggi con varie stanzette.Mi fanno accomodare in una di queste, e si appalesano 2 ragazze dal fisico tipico delle asiatiche,magre, con una seconda max di seno, senza culo.Scelgo la più carina, considerando che cambiano spesso è inutile chiedere il nome o altro.Mi interessava oltre al sex anche un massaggio preliminare ma alla prova dei fatti era meglio non chiederlo perchè non è arte loro, o almeno non sono propense a perdere tempo, infatti dopo una 15 di minuti sento da fuori la maitresse che sollecitava la ragazza a far presto.Si passa all'azione con bbj e cim sempre magistralmente eseguito.I denti gialli di ordinanza sempre presenti.Per una svuotata vanno sempre alla grande.
 
Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512178145 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: bao bao
Nazionalità: cinese
Età: 30
Altezza: 155
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Come per tutti i centri Cina le foto non sono reali delle ragazze presenti.
Comunque ambiente di ragazze molto simpatiche e sorridenti.
Ricevono al centro direzionale. telefonate e vi spiegano tutto, facile da trovare.
Uno dei primi palazzoni, si sale al piano con ascensore, portiere assente, condominio anonimo.

Pagato 50 per 30/40 minuti totali.

Accoglienza ottima, simpatiche, parlano (cinese), ridono, ti toccano, ti invitano a toccarle.
Ti portano in una camera che sarà 3 metri per 1,5 , dove c'è lettino per massaggi, poltrona, sedia, luce soffusa...
insomma ambiente molto anonimo, un po bruttino.

io ho usufruito di prestazioni bbj, CIM, massaggio rilassante.

C'è una che sembra essere la maitresse.
Mi ha chiesto chi volessi, ed io le ho detto che non le conosco , fammele scegliere.
Così è venuta una ragazza che ha iniziato il lavoro, direi sui 30 anni 155 poco seno ma ben fatta.
dopo un 15 minuti di massaggio e bj mi ha chiesto se volevo che rimanesse lei , le ho chiesto di vedere l'altra.
Non si è scomposta ed è andata via.
Dopo 5 minuti di attesa è arrivata l'altra, aveva più seno ma per il resto molto simile anche nei modi.

Ho concluso con lei con un buon bbj e cim.

Esperienza tutto sommato simpatica e rilassante.

Purtroppo la pulizia è il loro punto debole, fanno tutto con le salviettine, forse quando passano da una stanza all'altra si lavano le mani .

La stanza è pulita e sul lettino c'è il rotolone di carta.

Insomma rapporto qualità prezzo buono, esperienza da ripetere per una svuotata senza pretese.

questa la mia esperienza a voi la vostra
 

Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512178145 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Baobao
Nazionalità: Cinese
Età: 30 circa
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto domenica scorsa. Arrivo da Baobao in tarda mattinata. Chiamo appena arrivato sotto al palazzo e mi da subito il via libera. Appena entrato nell'appartamento, Bao, la padrona di casa, mi fa accomodare in una stanza con letto e mi chiede di aspettare.

A questo giro non ho chiesto di vedere prima la ragazza convinto che sarebbe stata carina come tutte le assistenti di Baobao, ma alla vista, con mio disappunto, vedo che la ragazza è sotto la media. Un po' più alta delle sue connazionali, viso anonimo e appena appena passabile, capelli molto lunghi, seno grosso ma per nulla sodo, stesso dicasi per la pancia e un sedere appena sufficiente.

Ho subito versato l'obolo perché non avevo voglia di andare a cercare un'altra situazione, ma in altre occasioni avrei desistito e sarei andato via.

Comunque la ragazza inizia leccandomi i capezzoli e poi si dirige verso il membro; leccate ai gioielli e poi all'asta, dove effettua un BBJ francamente non memorabile, ma neanche da denigrare in toto.

Una volta incappucciato le chiedo di venire su ma si rifiuta, così opto per la missionaria dove per lo meno riesco a scambiare qualche bacio appassionato. Ero piuttosto carico e quindi ho deciso di concludere così senza chiederle altre posizioni.

La ragazza si è dimostrata gentile come tutte le cinesi, ma francamente non conserverò il ricordo di questa esperienza. Potendo sintetizzare con una sola parola, direi: "meh".

Alla prossima
 

Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512178145 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti

Nome della girl/escort: Baobao
Nazionalità: Cinese
Età: 38
Altezza: 1.68
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ritornato da Bao alla vista degli annunci che parlavano di un nuovo arrivo, trovo nel solito appartamento una "ragazza" cinese più vicina ai 40 che ai trenta, skinny, poco più alta della media delle connazionali, seno rifatto, sedere passabile e viso non bello (che credo sia passato sotto le mani di qualche chirurgo), ma che riesce ad ispirare qualche pensiero sconcio.

Verso subito l'obolo e dopo un suo rapido passaggio in bagno entra nella stanza e mi infila la lingua in bocca di sua spontanea iniziativa, cosa che farà per tutto il resto dell'incontro ogni volta che ne aveva la possibilità. Mi fa accomodare sul letto, inizia con soliti strusciamenti per poi indirizzarsi al membro, non prima però di aver dedicato un minutino a leccarmi i capezzoli. Molto brava di bocca, la ragazza si concentra soprattutto sull'utilizzo della lingua sul glande, alternando la pratica con affondi talvolta decisi.

Dopo qualche minuto decide di mettermi il preservativo, viene sopra e lo infila, ma incredibilmente non cavalca ma bacia soltanto; infatti appena le ho chiesto di iniziare ha subito detto di no e di venire io sopra. Decido quindi di metterla a pecorina per trascorrere qualche minuto in quella posizione, dove ho potuto afferrare i suoi meloni rifatti e, senza che lei abbia protestato, infilare un dito nel suo ano (alla mia lecita richiesta di anal mi ha detto che non lo concede assolutamente).

Passiamo poi alla missionaria dove di nuovo la ragazza cerca e ottiene baci con la lingua, continuando in quella posizione fino alla conclusione nel gommino.

Prestazione più che decente, ma dal punto di vista estetico si è visto di meglio da Baobao. Sono già due le ragazze esteticamente non il massimo, spero che non diventi una costante.
 
Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Baobao
Nazionalità: Coreana
Età: 25-30
Altezza: 1-65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato in questo centro messaggi perché incuriosito dalle ottime recensioni. Si trova al centro direzionale. Sul piano ci sono uffici ma abbastanza discreto come posto. Mi apre Baobao. Maman mesteriante sui 40 e passa che ha preso parecchi cazzi ma è ancora tonica e una botta la meriterebbe anche lei. Mi fa aspettare in uno stanzino. Mentre sono lì arriva questa ragazza con un vestitino luminoso che mi arrapare. Aspetto un altro poco e Baobao mi fa accomandare in stanza. Scelgo quella che è entrata nello stanzino. Ne avevo chieste due ma mi sa che era a corto di personale quel giorno. Entra la ragazza sui 25 anni carina. E’ coreana. Un bel culetto e due belle tette asiatiche che inizio a ciucciare. Poi inizia a leccarmi, io in piedi, dalla testa ai piedi e la mazza si fa tostissima. Allora la metto in ginocchio la faccio scendere giù con la testa e mi faccio leccare le palle per almeno 5 minuti destra e sinistra e lei acconsente tranquillamente. La lingua arrivava dappertutto e mi arrapo solo a scriverlo. Poi inizia a leccarmi il cazzo e mi gomma. A quel punto le prendo la testa e la spingo sul cazzo al ritmo preferito guardandola dallo specchio. Una goduria. Quando mi rendo conto di essere in pericolo sborra la faccio mettere sul letto e la prendo a pecora con un bel hair pulling (tiraggio capelli) mentre la sbatto da dietro sempre più forte e le tiro forte i capelli tanto che un po si lamenta ma è una bella schiava sessuale e continua a prendere per bene il mio cazzo da dietro mentre vedo le sue tette sballonzolare davanti allo specchio. Alla fine arrivo e le spruzzo lo sperma addosso. Sono stato fortunato. Bella situazione. So che cambiano spesso ma c’è sempre scelta quindi tornerò. Per la mia esperienza le orientiali sono sempre accondiscendenti e non mettono paletti e questo è tanto roba secondo me quando vuoi farti una bella svuotata.
 
Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: BaboBao
Nazionalità: Cina
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, mi trovavo nei pressi del centro direzionale ed attirato dalle precedenti recensioni, decido di verificare sul campo. Parcheggio agevole (erano le 08:00 del mattino) li contatto tramite whatsapp ma nessuno mi risponde, cosi telefono direttamente e qualcuna cerca di spiegarmi dove si trovano, in una mistura di italiano e cinese incomprensibile.

Location facilissima da trovare, molta privacy, palazzone di 18 piani, tutti indaffarati a lavorare, nessuno mi fila.

Busso al campanello e mi apre un signora sui 50 molto sbrigativa che col precedente linguaggio incomprensibile (italo-cinese) mi chiede cosa voglio, e dopo 4-5 tentativi riesco a capire cosa mi chiede e gli spiego a gesti cosa voglio.

Opto per il minimo indispensabile e concordo 50 per un lavoro di bocca.

Mi viene presentata una ragazza sulla 40ina, fisico asciutto, taglia 44, molto sicura di se.

Entriamo in uno stanzino a luci rosse, nessuna finestra, futon e tanti accessori per la lubrificazione.

La ragazza ci sa fare, dapprima lenta e salivosa, poi decisa e sicura, ero partito col fratellino in fase lasciami-stare-non-voglio-fare.-niente e me lo ritrovo nella confortante fase alza bandiera.

Resisto poco, cerco di trattenermi, ma la ragazza ci sa fare, è un COB molto potente, sono quasi incredulo.

Concludo e mentre mi rivesto ricevo ringraziamenti ed inchini molto educati, quasi dolci, un bacetto a stampo ed un abbraccio.

Vengo accompagnato all’uscita dalla consueta mamasan che parla ostrogoto e con maniere sbrigative vengo messo alla porta.

Che dire… prendo un poco di aria fresca (lo stanzino era claustrofobico) e riprendo l’autovettura un poco frastornato ma soddisfatto.

Non ci ritornerei, è stata una avventura ma in giro ce di meglio, forse lo stanzino mi è andato di traverso, la ragazza molto brava.
 
Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Baobao
Nazionalità: Cina
Età: 22
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve,
Sono stato da baobao.
Per telefono mi da indicazioni precise. Nel palazzo non c e portiere ma un po di via vai. Arrivato al piano mi aspettano sull uscio della casa.
Mi apre credo la mamasan e mi avvia in una cameretta. Appena varcata la porta vedo la ragazza. Dice di chiamarsi Sonia.
Molto carina e giovane. Indossa un vestitino corto un po trasparente.
Mi mette a mio agio e mentre mi tolgo la giacca mi da un bacio sulla guancia vicino la bocca e mi tocca il petto. Mentre concordiamo il prezzo mi tocca il pacco e sorride.
Avra' sui 22-24 anni, non di piu'. Bel culetto e seno rifatto (una seconda).
Opto per menu' completo (no rai 2) a 70 euro. Lei e' molto GFE ma mi chiede prima di fare ogni cosa. Si spoglia subito e ci stendiamo sul lettino. Lavaggi cpn salviette.
Iniziamo con baci lenti poi appassionati. Poi mi sale sulla schiena per massaggio. Nel frattempo si fa toccare tutta e ride molto.
Mi fa molti complimenti.
Dopo poco la tiro giu' e la bacio un po dovunque. Mi chiede se voglio leccarla.
Nel frattempo il fratellino si e' svegliato e lei , che me lo aveva stuzzicato durante i baci , scende giu per pompino.
Il pompino e' magistrale. Prima lecca poi affonda tanto, quasi tutto. Pochissime mani e mi guarda molto negli occhi. La fermo io per scoparla. In un secondo mi mette il cappuccio e si mette a pecorina appoggiata al lettino. Inizio piano da dietro ma lei mi incita e mi invita a fare forte. La tiro per un braccio per scoparla a dovere e lei ansima molto. Non ce la faccio piu' e mi fermo. Lei si inginocchia , toglie cappuccio e continua a succhiare. Dopo pochissimo vengo nella sua bocca. Tiene tutto in bocca e mi fa vedere , poi vola in bagno a sputare.
Qualche domandina mentre mi riveste ma anche io sono poco socievole. Nel compelsso ottima esperienza. Non fantastica la pulizia con salviette. Lei molto bona e porca.
 

Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512178145 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: NAPOLI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: NON SAPREI
Nazionalità: CINESE
Età: 35
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti , oggi vi racconto di questo noto centro presso il centro direz . chiamo il numero e risponde una sig.ra che parla poco italiano , ma infondo si fa capire , mi dice zona costo ed e' moto sbrigativa , forse proprio perche non parla bene , una volta arrivato li , mi apre la porta una signora che funge solo da segretaria ,mi fa accomodare e mi fa entrare una girl , li per li non capisco che c'e' possibilità di scelta , cosi pago i 50 e la ragazza mi dice che per un altro 50 fa venire un amica , cavolo sicuramente sara' stata piu carina cerco di vederla chiedo ma niente .....sigh!!!!
la ragazza con me ha zero culo zero tette ma in compenso usa bene la bocca e la lingua mi fa anche un bel rimming tanto che preferisco fare un bel face sex fino ad arrivargli in gola e in bocca lei ingoia non sputa , devo dire che e' stata molto carina anche se non mi eccitava cosi tanto , solo quando l'ho messa spalle al lettino e ho spinto molto in gola mi e' piaciuto forse per questo sono venuto , comunque ci ritorno ho letto che ogni 10-15 giorni le ragazze cambiano .
 

Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512178145 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Baobao
Nazionalità: Cinese
Età: 40+
Altezza: 1.50
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ritornato da Baobao dopo aver visto un annuncio che parlava di una nuova ragazza, appena arrivo la padrona mi fa accomodare in una stanza dove ho aspettato per 5 minuti scarsi che la ragazza si presentasse.
Ho sperato fino all'ultimo che fosse carina come le prime che avevo incontrato, e invece no. Anche questa volta si presenta una ragazza molto al di sotto delle mie aspettative.

Davvero bassa, fisico un po' tarchiato, seno di normali dimensioni e un sedere un po' più grosso della media, viso che a me ha dato l'impressione di donna sicuramente di età sicuramente superiore ai 40, per quanto portati decentemente.

Le verso l'obolo e mi spoglio, la ragazza sale su di me, struscia un po' le tettine sul mio corpo e inizia a leccarmi un capezzolo mentre con la mano iniziava a stimolare il fratellino, comunque già sull'attenti.

Poco interessato dalla situazione, la indirizzo al mio membro e qui cambia la musica: la ragazza mi ha offerto un BBJ davvero magistrale, leccate ovunque, affondi decisi, e ritmo impeccabile. L'ho lasciata continuare ad oltranza, quasi sperando che mi facesse venire così, ma ad una certa ha interrotto e, in mezzo secondo, ha sfilato da non so dove il condom e mi ha gommato.

Da lì è salita sopra, ma senza alcuna intenzione di muoversi (costante delle cinesi, proprio non apprezzano stare su) così mi sono dato io da fare mentre ci scambiavamo qualche bacio. Una volta appurato al 100% che non avrebbe fatto neanche un mezzo movimento di anca, opto per la missionaria dove pure è restata lì abbastanza passiva. Decido quindi di passare alla pecorina e dopo qualche botta vengo nel gommino.

Prestazione che salvo solo per il magistrale BBJ, mentre per il resto l'incontro si è dimostrato piuttosto anonimo.

Con questa ho deciso che per un po' non mi recherò più da Baobao: i primi due incontri sono stati splendidi come splendide erano le ragazze, ma gli ultimi li ho trovati decisamente sotto la media che mi aspetto dal centro. Si ritorna in avanscoperta nella speranza di trovare una cinese stanziale con cui fidelizzare.

Un saluto a tutti i colleghi.
 
Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Baobao
Nazionalità: Cinese
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono a Napoli per una commissione ed una volta finito, prima di tornarmene a casa, decido di trovare compagnia. Vedo le recensioni e mi cade l'occhio su questa ragazza. La chiamo, non capisco nulla di quello che dice ma intercetto un "70 eulo". Decido che si può fare e le chiedo di mandarmi il tutto via WA. Raggiungo il posto, centro direzionale, facilità di parcheggio visto che erano le 18 passate e gli uffici si erano già svuotati. Perdo una decina di minuti a cercare palazzo e salgo al piano indicato. E' una babele di uffici, in uno di questi trovo lei. Ragazza non lo è più da una decina di anni, ma è passabile e si dimostra molto disponibile. Non sono molto convinto ma mi dice che per 50 fa anche lato b e così decido di restare. Decido di condurre io, altrimenti con le cinesi ci si addormenta e così farò per tutto il rapporto. Prima le faccio leccare il mio capezzolo, poi la porto sotto dal fratellino, infine la apro a 4 di bastoni sul letto per ispezionare la sua passerina (con digitazione contemporanea sui due canali). Infine vado di incappucciamento, e finisco nelle classiche due posizioni. Volevo provare anche il lato b ma alla fine me lo ha negato.
Saluto e vado via evitando di guardare il portiere in portineria che dopo una certa è l'unico accesso possibile (all'andata ero passato per degli ingressi laterali e di sicuro ho anche incontrato un collega che uscita).
Che dire. Mi sono divertito e la spesa è stata irrisoria per quello che ho ricevuto. Non mi ha fatto impazzire ma la stimolazione c'è e sono arrivato soddisfatto.
Ho visto solo lei e non so se negli uffici limitrofi ci sono altre "segretarie" come lei.
Ci tornerò quando sarò di nuovo in quel di Napoli
 

Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512178145 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Cinese
Età: 30+
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Solito centro, ad intrattenermi questa volta c'è Sabrina. Le foto presenti nelle storie di Whatsapp sono leggermente platinate ma rendono l'idea della ragazza. Bassina, di viso carina e seno abbondante. Ad un primo sguardo mi ha convinto e non ho chiesto di altre ragazze.

Verso il classico 50ino ma la ragazza ha chiesto di più; al mio rifiuto è andata nel corridoio a parlare con la matrona che, saputo il mio rifiuto ad aumentare l'obolo, inizialmente ha provato a piazzarmi con un'altra ragazza.
Ho insistito un poco e, presumo perché sono cliente abituale, alla fine ha acconsentito.

La ragazza è gentile e simpatica come tutte le connazionali.

Inizia con qualche FK e dopo poco si dirige verso l'arnese già in tiro. BBJ nella norma, nulla di memorabile.

Decido quindi di passare al rapporto vero e proprio. Mi gomma, si passa la crema sulle parti intime, entro in missionaria e... niente. Non ho sentito nulla. Entravo e uscivo con troppa, troppa facilità. Non so se è dovuto all'eccessivo uso di gel oppure per motivi suoi anatomici.

Sono stato due minuti così e ho poi deciso di prenderla da dietro sperando in un diverso effetto. Così non è stato; la situazione è migliorata giusto un poco, ma non a sufficienza per godere del rapporto.

Compreso l'andazzo mi sono sdraiato e ho fatto io di mano mentre lei mi ha accarezzato e baciato per aiutarmi a finire, come poi è successo poco dopo.

In conclusione, lei carina ma rapporto non soddisfacente.

Alla prossima.
 

Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort - Centro Orientale 3512178145
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napol
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Pigi ?
Nazionalità: China
Età: 24
Altezza: 173
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Centro " estetico" facile da raggiungere ma leggermente complicato per chi vi si reca la prima volta, come me.
La ragazza che avevo prescelto non era subito disponibile per cui fatto accomodare in bagno dove intanto ho svolto le mie necessita'.
Arriva improvvisamente una ragazza che senza molti preamboli comincia a baciarmi, a tastarmi ol pacco, mentre io le pastrugno un bel seno mentre cerco di spiegarle che aspetto Pigi, ma lei continuava imperterrita....e chi sono io per imporle di fermarsi?😂
Arriva Pigi che mi conduce nella stanza che e' di fronte alla toilette ( approposito c' era un contenitore per carta rotolone ecc., in toilette da 50 litri come dimensione, ormai pieno ed era solo primo pomeriggio! Bisogna pero aggiungere che usano anche lenzuoli di carta,pertanto....i ritmi sono comunque serrati da quello che ho norato.
In stanza comincia a spogliarsi e a farmi spogliare e noto una bella figura, alta, con bel sedere, viso piacevole, seno naturale, piccolo, una seconda accennata e forse un po svuotato ma con piccoli capezzoli appuntiti che e' un piacere leccare.
F k a volonta' e Bbj profondo e anche con qualche soffocone, passera stretta e accogliente penetrata in un paio di posizioni e dopo un ultimo cambio dice che l' erezione sta calando per cui ricomincia con bbj dove piace a me ma sembrerebbe piacere anche a lei; infatti non vuole lasciarlo e dopo 10 minuti le chiedo se posso fare cim, annuisce con la testa e continua con passione. Arrivo e lei, molto brava ed esperta continua a tenerlo in bocca e a succhiare delicatamente.
Insomma: bella e degna e moooolto piacevole conclusione!
Puluzie finali alle quali provvede lei con salviette bagnate e asciutte.
Sono rimasto soddisfatto e le ho lasciato altro piccolo regalo.
Brava Pigi(?)
 
Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Lila
Nazionalità: Cinese
Età: 26
Altezza: 1,73
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ennesima visita da Baobao al CD, questa volta, circa 15 giorni fa, incontro Lila, una bella ragazza alta 1,73(così come pubblicizzato su WhatsApp dalla mamasan). Ad aprirmi la porta è proprio la ragazza in questione, alta e magra con tutte le forme al posto giusto. Mi dà il benvenuto con un bel bacio in bocca, andiamo in camera, fortunatamente quella dove c'è il letto con il materasso e non lo sgabuzzino con il lettino per massaggi. Le verso i 50€ e, una volta spogliati, cominciamo a baciarci con la lingua a più non posso, fino a che non me lo prende in bocca e comincia a spompinarmi un po' mentre sono in piedi. Poi mi fa sdraiare sul letto e comincia a leccarmi dalla testa ai piedi, cosa che dopo ricambio io a lei. Si mette a pecora e le lecco prima il buchetto e poi la figa... e qui resto piacevolmente sorpreso: è completamente bagnata e per me è un piacere assaporare tutta quella bontà. Dopo un po' la prendo a pecora e poi prima del finale, tolto il preservativo, me lo succhia ancora fino a farmi esplodere di piacere nella sua bocca. Sputa tutto nel fazzoletto e mi dice: il tuo cazzo è felice!
Grazie a te, tesoro.
Corre in bagno mentre io mi pulisco con le salviette. Al suo ritorno, altre slinguazzate in bocca, mi rivesto e vado via. Anche questa volta con un bel ricordo.
 
Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Baobao
Nazionalità: Cinese
Età: Non saprei. Meno di 30
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Invogliato dalle decine di recensioni positive ho deciso di provare. Contatto con whatsapp, il posto è facile da raggiungere se si conosce il centro direzionale di Napoli. Una volta sul posto una signora mi ha fatto “accomodare” in uno stanzino dove stava cucinando qualcosa. Era inverno ma in quella stanza c’erano credo 40° tanto che, con maglione a collo alto, ho cominciato a sudare. Una volta accomodato nella stanzetta dell’incontro si presenta una ragazza dalle fattezze “strane”. Era bassa, senza curve e con una testa enorme. È stata da subito molto gentile e sembrava davvero pronta a farmi contento, ma dopo un po’ di strusciamenti per la prima volta mi è successo di voler andare via perché davvero non riuscivo a farmela piacere Per non essere sgarbato, dato che lei aveva modi carini e gentili, ho finto di non sentirmi bene. Andando in bagno per una lavata ho incrociato una tipa nuda decisamente di altro livello che mi ha fatto capire di aver scelto il momento sbagliato. Che dire? Ci vuole un minimo di fortuna perché la qualità è decisamente varia
 

Numero di telefono: 3512178145
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512178145 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli centro direzionale
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Baobao / Anana
Nazionalità: cina
Età: 27+
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Quando sono per napoli e mi sale la voglia nn posso che passare in questa alcova cinese sita al centro direzionale.
Devo dire che tranne che per una volta, ho sempre avuto incontri memorabili compreso un rapporto a 3 che ancora rimane nelle mie esperienze più porche mai avute. Voglio parlarvi però delle mie ultime 2 esperienze con una splendida cinesina di nome Anana. Ebbene questa donzella sorridente dal viso molto bello è stata capace di farmi godere come non mai con una semplicità estrema. L'ho incontrata la prima volta, dopo aver cazziato baobao per l'esperienza con un altra girl del centro scazzata e poco collaborativa. Non so se per "risarcimento" alla prestazione al limite del decente con la collega, ma Anana, già dal primo incontro mi ha ribaltato come un calzino. BJJ da Oscar indiscusso del pompino. Figa stretta e succosa. Tette 2 scarsa ma capezzolo reattivo e sensibilissimo. pelle vellutata, bel culo che purtroppo non concede ma veramente "europeo" di fattura.... 30 minuti di film porno dove l'ho sentita distintamente venire sia durante il daty che durante il fuck. Purtroppo è partita per le ferie e tornerà tra un mese (almeno così diceva).
Ragazza che ti fa stare bene, di una delicatezza estrema. porca come non mai.. combinazione fatale. Per fortuna è andata in ferie altrimenti mi sa che mi avrebbe prosciugato il conto corrente per quante volte ho desiderato stare con lei.
Tanto vi dovevo...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto