Centro Orientale CENTRO ORIENTALE 3534665845

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
461
Reaction score
1.467
Numero di telefono: 3534665845
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Stagno ( Livorno)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non chiesto
Nazionalità: Orientale
Età: 30/40
Altezza: 165 cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cari e stimati colleghi buonsalve.
Premetto che tutto ciò che scrivo, per quanto possa sembrare grottesco, è accaduto realmente....
Allora: leggendo sui siti appositi in internet, trovo l'annuncio di una nana, che in foto si presenta nera: quindi qualcosa di nuovo, un gioco e del cioccolato ... chiamo più volte, ma zero risposte. Quindi, trovandomi in zona nord di Livorno, chiamo quello che pensavo fosse un CMC, ma scoprirò che non è così. Mi risponde al terzo squillo, è libera, in 10 minuti son da loro. Il palazzo, già descritto, è quello dove una volta c'era il CMC, nel quale non sono mai andato, e c'erano, se non mi sbaglio, altre massaggiatrici locali ( che ho sempre snobbato). Parcheggio gratuito a volontà e se si è attenti, il rischio di essere visti è basso. Insomma, sono davanti alla porta indicatami da loro, busso ed entro. C'è buio, mitigato solo da lucine natalizie rosse posizionate in alto. Quella che ha aperto, che poi capirò essere la capa, al mio " è buio appestato, non si vede un tubo " mi prende per mano e dice : venire di là, più luce... Quindi attraverso un breve corridoio buio senza luci, e mi porta nella camera dove si svolgerà tutto ( o quasi): qui più luce! - mi afferma.
In realtà è come la stanza d'ingresso: buia con lucine rosse per aria ed un letto e una sedia. Mi si palesa un' altra signorina, che sarà quella che mi scoperà, quando chiedo cosa propongono mi risponde la capa: 80 entrambe. Ovviamente,accetto.
Le signorine sono vestite anche abbastanza sexy , con abitini e scarpine col tacco al posto delle solite ciabatte della Tiglio in finta plastica che insieme alle lucette rosse, danno proprio un che di bordello. Mi è piaciuta 'sta cosa. Pago con fatica ( non vedevo le banconote) ci spogliamo io, e la seconda signora. Fisico cinese come il viso e tutto il resto. Piccolo tatuaggio sul seno sinistro ( in molte hanno un tatoo sul seno sinistro, solitamente sono intorno ai 40. Il che può voler dire qualcosa o anche niente). Mi dice : andare a lavare . Mi prende per mano e mi riporta nel corridoio. Riduco che è buio e lei di rimando: no buio! Fa appena in tempo a finire la frase che prende una craniata nella porta del bagno chiusa. Insomma, vado nel bagno ( con lucina rossa anche li) mi lavo e mi asciugo col rotolone regina e ritorno in camera.
Mi fanno sdraiare sul letto. Mi leccamordicchiano i capezzoli in stereo. La capa, che resterà sempre vestita, incomincia un pompino. E sessualmente parlando, non farà altro . L'altra, dopo qualche fk all'aglio ( a me non disturba) mi sale in faccia e si fa leccare la patata pelosa ma curata ed inodore. Dopo una decina di minuti, dove la tizia dice di aver goduto, che son bravo, ecc. , mi mettono il profilattico e mi trombo( la stessa) alla missionaria, mentre l'altra mi fa i grattini sulla schiena e nel solco tra i glutei. Poi ad un certo punto sparisce e finisco così. Mi puliscono con carta, strizzando il mio povero pipino come fosse un tubetto di pomodoro concentrato e mi propongono un massaggio a 4 mani. Accetto. Massaggio niente di che ma piacevole. Mi riaccompagnano in bagno per rilavarmi e noto nel water una sgommata di cacca, che mi fa pensare sull'igene totale del locale. Mi vesto, saluto e scappo a rivedere la luce del sole.
In sostanza: piaciuta l'atmosfera da puttanaio; il duo niente di che, ma neanche malaccio per quel prezzo. Forse ci tornerò, perché secondo me quel posto può dare tanto.

Vi saluto
Manuelik73
 

Allegati

  • Screenshot 2024-06-17 144914.png
    Screenshot 2024-06-17 144914.png
    271,4 KB · Visite: 11.083
Alto