Centro Orientale CENTRO ORIENTALE 3534665845

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
472
Reaction score
1.694
Numero di telefono: 3534665845
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Stagno ( Livorno)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non chiesto
Nazionalità: Orientale
Età: 30/40
Altezza: 165 cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cari e stimati colleghi buonsalve.
Premetto che tutto ciò che scrivo, per quanto possa sembrare grottesco, è accaduto realmente....
Allora: leggendo sui siti appositi in internet, trovo l'annuncio di una nana, che in foto si presenta nera: quindi qualcosa di nuovo, un gioco e del cioccolato ... chiamo più volte, ma zero risposte. Quindi, trovandomi in zona nord di Livorno, chiamo quello che pensavo fosse un CMC, ma scoprirò che non è così. Mi risponde al terzo squillo, è libera, in 10 minuti son da loro. Il palazzo, già descritto, è quello dove una volta c'era il CMC, nel quale non sono mai andato, e c'erano, se non mi sbaglio, altre massaggiatrici locali ( che ho sempre snobbato). Parcheggio gratuito a volontà e se si è attenti, il rischio di essere visti è basso. Insomma, sono davanti alla porta indicatami da loro, busso ed entro. C'è buio, mitigato solo da lucine natalizie rosse posizionate in alto. Quella che ha aperto, che poi capirò essere la capa, al mio " è buio appestato, non si vede un tubo " mi prende per mano e dice : venire di là, più luce... Quindi attraverso un breve corridoio buio senza luci, e mi porta nella camera dove si svolgerà tutto ( o quasi): qui più luce! - mi afferma.
In realtà è come la stanza d'ingresso: buia con lucine rosse per aria ed un letto e una sedia. Mi si palesa un' altra signorina, che sarà quella che mi scoperà, quando chiedo cosa propongono mi risponde la capa: 80 entrambe. Ovviamente,accetto.
Le signorine sono vestite anche abbastanza sexy , con abitini e scarpine col tacco al posto delle solite ciabatte della Tiglio in finta plastica che insieme alle lucette rosse, danno proprio un che di bordello. Mi è piaciuta 'sta cosa. Pago con fatica ( non vedevo le banconote) ci spogliamo io, e la seconda signora. Fisico cinese come il viso e tutto il resto. Piccolo tatuaggio sul seno sinistro ( in molte hanno un tatoo sul seno sinistro, solitamente sono intorno ai 40. Il che può voler dire qualcosa o anche niente). Mi dice : andare a lavare . Mi prende per mano e mi riporta nel corridoio. Riduco che è buio e lei di rimando: no buio! Fa appena in tempo a finire la frase che prende una craniata nella porta del bagno chiusa. Insomma, vado nel bagno ( con lucina rossa anche li) mi lavo e mi asciugo col rotolone regina e ritorno in camera.
Mi fanno sdraiare sul letto. Mi leccamordicchiano i capezzoli in stereo. La capa, che resterà sempre vestita, incomincia un pompino. E sessualmente parlando, non farà altro . L'altra, dopo qualche fk all'aglio ( a me non disturba) mi sale in faccia e si fa leccare la patata pelosa ma curata ed inodore. Dopo una decina di minuti, dove la tizia dice di aver goduto, che son bravo, ecc. , mi mettono il profilattico e mi trombo( la stessa) alla missionaria, mentre l'altra mi fa i grattini sulla schiena e nel solco tra i glutei. Poi ad un certo punto sparisce e finisco così. Mi puliscono con carta, strizzando il mio povero pipino come fosse un tubetto di pomodoro concentrato e mi propongono un massaggio a 4 mani. Accetto. Massaggio niente di che ma piacevole. Mi riaccompagnano in bagno per rilavarmi e noto nel water una sgommata di cacca, che mi fa pensare sull'igene totale del locale. Mi vesto, saluto e scappo a rivedere la luce del sole.
In sostanza: piaciuta l'atmosfera da puttanaio; il duo niente di che, ma neanche malaccio per quel prezzo. Forse ci tornerò, perché secondo me quel posto può dare tanto.

Vi saluto
Manuelik73
 

Allegati

  • Screenshot 2024-06-17 144914.png
    Screenshot 2024-06-17 144914.png
    271,4 KB · Visite: 54.582
Numero di telefono: 3534665845
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3534665845 Celeste Escort a Livorno, Annuncio incontri Livorno
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Stagno (LI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Boh
Nazionalità: Cina
Età: 35-40
Altezza: 150 - 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Uscita mattutina di sabato per acquisti da fare nel feudo livornese mi ritrovo pronto verso le 11, più tardi del previsto. Decido quindi per un pranzo al Deserto e come riempitivo di fare visita a queste signorine, visto che la zona più o meno è quella e non avevo voglia di andarmi ad incasinare in centro.
La risposta via WA non è rapidissima ma riesco comunque a farmi dare l'indirizzo esatto che per fortuna si trova a breve distanza da un bancomat, utile in caso di necessità impreviste di contanti.
Il numero civico si vede bene solo se si è davanti all'ingresso altrimenti guardando dalla macchina si rischia di passare oltre; si tratta comunque di un palazzo fronte strada con due ingressi laterali (ciascuno con il suo civico) e con dietro un utile parcheggio di un piccolo supermercato, che permette di lasciare il mezzo con discrezione e fare a piedi solo gli ultimi metri.
L'unica perplessità riguarda l'interno del palazzo che nel mio caso era deserto (forse perché era sabato mattina) ma che a giudicare dai cartelli interni e vicino alle porte ospita diverse attività commerciali; se così fosse non sarebbe il massimo per la privacy.
Trovato alla fine l'appartamento vengo accolto da una bella signora sui 40 con un bel personale ed un viso un po' vissuto ma piacente che mi fa entrare; vedo passare anche una seconda ragazza più bassa e rotonda e con qualche anno di meno che però si sposta subito in un locale adiacente. Il luogo del peccato è un angolino minuscolo (quello che serve per il letto, una sedia e un comodino) separato dal locale per mezzo di una tenda e illuminato la lucine colorate; a parte il bagno (che non mi è stato offerto) a destra dell'ingresso non ho visitato altre stanze.
Contratto con la prima i servizi che intendo ricevere ed il relativo prezzo ed aggiungo un ventino per la compagnia anche della seconda ragazza; la tipa mi dice "Ok ma aspettiamo che amica pronta". Mi rendo quindi conto che l'altra ragazza non si era assentata per motivi di privacy bensì perché stava lavorando in un'altra stanza con un secondo cliente che infatti poi ho sentito mugolare, ma che soprattutto avrà sentito la mia contrattazione e gli altri cazzi miei. Con le cinesi mi è capitato un po' di tutto, da aspettare nelle camere accanto che il cliente fosse pronto al sentire altri "ospiti" dei CM a causa dei muri che non arrivano fino al soffitto; mi sarei però aspettato di essere avvisato prima, perché se avessi recitato a mente il mio codice fiscale ci sarebbe stato qualcun altro che lo ascoltava.
Comunque la ragazza che mi aveva accolto si è dimostrata molto gentile e molto portata nel BBJ, che ha condito che leccate di palle e sottopalle; ed anche l'altra amica che si è unita al gruppo dopo aver liquidato l'altro cliente ha dimostrato lo stesso talento. Stavo talmente bene che ho aspettato un po' a farmi gommare, forse anche troppo; la seconda ragazza mi è salita sopra e dopo pochi colpi ho raggiunto la felicità. Peccato perché mi sarei voluto godere il duo con più posizioni ma lo spazio dietro quella tenda è veramente ridotto. Ora che ci penso non so perché quando è arrivata la seconda ragazza la tenda sia rimasta chiusa; forse perché c'erano altre persone nell'appartamento ?
Comunque buona prestazione nonostante le ragazze fisicamente non siano il massimo; l'appartamento mi intrippa. Mi preoccuperei invece se dovessi frequentare il posto in orario di lavoro perché la privacy ne potrebbe risentire. Ok invece per la facilità di parcheggio.
Ossequi.
 
Numero di telefono: 3534665845
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3534665845 - Livorno: ✅👍⭐⭐⭐💖OGGI A STAGNO NUOVE E BELLISSIME GIAPPONESINE 💋DUE GOLE PROFONDE⭐LUNGHI PRELIMINARI AL NATURALE 💋💖
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Livorno - Stagno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Elena
Nazionalità: cina
Età: over 50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Decido di ritornare in quel di Stagno, nel noto palazzo. Ho notato un annuncio nuovo che parla di due giappo, e decido di provare. La location è al primo piano ma dentro è perfettamente identica agli altri loft da me già frequentati nel medesimo stabile. Mi apre una cinese piuttosto attempata (sicuramente over 50) ma non messa malissimo a fisico, magra con tette piccoline ma dotate di capezzoli reattivi e turgidi, culo piatto ma gambe non brutte. Di viso dimostra l'età, ma è comunque carina. Vado subito al sodo e gli ficco 70 cocuzze in mano dicendo che voglio rivoltarla come un calzino, compreso il buchetto di dietro. Lei dapprima si nega, poi mi dice, vediamo....
Segue svestizione condita da dolce pomiciata (la signora bacia bene e sembra piacerle), lavaggio alla meno peggio con salviettine e strusciamenti vari. Arrivo alle parti basse e trovo sul davanti un piacevole lago di umori (La tipa si è eccitata a bestia), ma ahimè dietro una situazione devastante (prolasso) che mi fa capire che non ci sarà un lato b e che quasi quasi mi smoscia del tutto. Di fatto il resto dell'incontro non è male (la tipa è veramente ingrifata e si farebbe fare di tutto e di più), ma cerco comunque di finire in breve tempo. Me la godo tra ddt rimming (ricevuto ed ovviamente non ricambiato) ed una sua cavalcata a smorza dove se la gode alla grande. Per finire la pongo a bordo letto con la faccia all'ingiù e le scopo ben bene la gola, fino a venirle copiosamente nel gargarozzo (la signora non fa pe' ed ingoia tutto alla grande). Segue massaggio discreto, bacino e via verso nuove avventure. Il tutto è durato circa un ora, ma sarei potuto restare anche molto di più (a lei sicuramente non sarebbe dispiaciuto).
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto