centro thai - Milano - Piazza Aspromonte

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Questa volta chiedo venia agli utenti del forum, ma anche ai non utenti, poichè con questa mia "puntata" ho contribuito ad alzare il punto di equilibrio tra domanda e offerta... (leggi il prezzo che questo centro proporrà dopo aver "rapinato" un infoiato come me...)

Ma andiamo con ordine.

Allora, in Piazza Aspromonte, vicino a Piazzale Loreto noto un centro Thai e decido di lanciarmi alla scoperta di quel lido; entro e mi si presenta davanti una "micro-Thai" non bella ma nemmeno da buttare. Mi dice massaggio "mezza ora" 35 rose; accetto e mi porta giù per una scaletta dove mi fa accomodare in una stanza.
Qui mi porge il perizoma e se ne esce per lasciarmi spogliare. Indossato il perizoma (che, tra l'altro, avevo indossato a rovescio e che ho messo a posto su sua ossevazione...) lei rientra ed iniziamo un massaggio assolutamente nullo e che si focalizza tutto sul mio scroto. Il mio uccello inizia a reagire e dopo un attimo arriva la proposta: "se vuoi massaggio anche li devi dare legalo di 15"...., io accetto ma ormai sono troppo infoiato per fermarmi e gli chiedo se mi può massaggiare di bocca.... e allora lei mi fa: "sì ma dale 40"; e qui casca l'asino: ho ceduto....: ma continuiamo: mi fa lavare l'uccello e poi si impegna in buon bbj, con leccate e "alitate" calde sulla cappella: alla fine cedo riuscendoa centrare la sua boccuccia col primo schizzo: questa l'unica nota positiva...

In totale: danno 50 + 25 (avete letto bene...) per un bbw con una thai di certo non bellissima.

Nota positiva: uscendo ho visto una gran manza thai che aveva appena finito con un altro cliente: certo che però se i danni sono quelli sopra esposti, me ne terrò a debita distanza

Il vostro Jetstander 1
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
3
mah non so gli altri ma per un massaggio +BJ direi che è nella media, forse potevi arrivare a 50+30 ma di meno non ho mai trovato
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.115
Età
55
Località
Reggio Emilia
Andrebbe aggiunto anche l'URL di riferimento... magari con la matrice e l'index!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Il problema Smurf è che mi trovavo da quelle parti, ho visto l'insegna e sono entrato..... non ho cercato in internet!
 
Commenta
Alto