centro via bligny - milano - BAKECA.IT

Reaction score
0
[RECE] MASSAGGIO THAI - MILANO

Scusatemi ma non so il nome del centro..
il link è il seguente: http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovissimo-centro-massaggio-una-s8jm17449062

Centro nuovo, sito in vle Bligny, gli annunci parlano di sconto del 50% sul massaggio thai di un'ora (25km/h anzichè 50). Pensavo si trattasse di un centro china e della solita fregatura ma, passando in zona decido di provare, investendo il minimo sindacale
Faccio un pochino fatica a trovarlo, non è proprio sul viale ma in una viuzzola all'altezza del civico, non c0è insegna ma solo una scritta luminosa "Open".
Entro e mi riceve la tipica china e penso al solito centro a stampino (niente colori rosa stavolta) ma poco dopo mi fa accomodare e vedo il resto del centro: davvero bello! Pareti al soffitto, ambiente curato e sobrio, stanze enormi con futon gigante e vasca (vera, non la solita tinozza).
Mi massaggia tale Jenny, la quale mi obbliga al perizomino. Lei è una vera thai, subito mi dice che la gente ci prova, che ci sono una sacco di centri non seri etc etc e già mi fa capire che l'extra non è possibile.
Rassegnato cerco di godermi il relax, mi chiede se voglio il massaggio morbido o duro, opto per il secondo.. che dire... fantastico! Davvero, uno dei migliori massaggi provati. Insomma, si tratta davvero di un centro serio (almeno per ora)! Niente passaggi in zone hot ma mi ha scrocchiato tutto, al limite del dolore, sono uscito che volavo, come si suol dire..
Non ci sono dubbi sulla professionalità e sul fatto che la tipa i massaggi li sappia fare davvero.
Al di là della promozione i prezzi sono piuttosto altini... thai con vasca si vai sui 70, thai un'ora 50 e a salire, valutate voi, se non cercate HE il massaggio è ottimo, altrimenti cercate in altri lidi..

[RECE] MASSAGGIO THAI - MILANO - Bakeca

Mah... personalmente ritengo che questi centri non rientrino nei requisisti minimi per essere recensiti... :mda:

Certo che mettere certe foto, ovviamente fake come d'uso per questi centri, nell'annuncio e poi "lamentarsi che certa gente ci prova"... se la vanno a cercare! :treaten:

Ad ogni modo aggiungo pseudo matrice per le ricerche... e occhio al titolo, manca il sito: [RECE] MASSAGGIO THAI - MILANO - Bakeca

NUOVISSIMO CENTRO MASSAGGIO UNA BELLA NOTIZIA PRIMA VOLTA FA SCONTO 50%%%%
Quartiere/zona:PORTA ROMANA
ciao tutti sono Linda massagiotrici con atre 4 gentili ragazze vi aspettiamo a trovarci a fare bel relax massaggio. MASSAGGIO THAI CON LA VASCA CORPO SU CORPO il nostro centro ambiante e tranquillo in via privata silenzio.
aperto tutti giorni dalle 10 alle 24 orario continuare viale bligny XX ANGOLO FARMACIA 20M
se vuoi rilassanrti chiamarmi 33362780XX

Scusa omone qualche dettaglio in più della tua rece, puo fornirlo??

Grazie e ciao

Cambiano il cell ma dall'indirizzo direi che sono gli stessi... :mda:
Ora chiedo l'unico dei tre topic!!
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 43&t=31775
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 43&t=34945

Aggiorno pseudo-matrice...
NUOVISSIMO CENTRO MASSAGGIO AMBIENTE ELEGANTE E RAFFINATO.LA NUOVA GESTIONE VI ASPETTA PER UN MASSAGGIO ALL'INSEGNA DEL BENESSERE.LE NOSTRE RAGAZZE SONO PREPARATE PER REGALARVI UN MOMENTO DI VERO RELAX.LA PASSIONE PER IL NOSTRO SERVIZIO E LA PROFESSIONALITA' DELLE NOSTRE OPERATRICI VI GUIDERANNO ALLA SCOPERTA DI EMOZIONI UNICHE.
IL CENTRO E' DOTATO DI MODERNE VASCHE IDROMASSAGGIO DOVE SARETE ACCOMPAGNATI PER RITROVARE EMOZIONI ORMAI LONTANE.
AL FINE DI SODDISFARE AL MEGLIO LE VOSTRE ASPETTATIVE IL CENTRO DISPONE DI MASSAGGIATRICI ESPERTE NEI SEGUENTI MASSAGGI:
MASSAGGIO SPECIAL THAI CORPO SU CORPO CON VASCA IDROMASSAGGIO MASSAGGIO GIAPONESE MASSAGGIO ROMANTICO.MASSAGGIO BODI

SE NON SEI ANCORA CONVINTO DI METTERCI ALLA PROVA CERCA DI RESISTERE ANCHE MASSAGGIO CORPO SU CORPO NELLA VASCA IDROMASSAGGIO TI SARA' RISERVATO AL PRIMO MASSAGGIO.LA PROMOZIONE PER ORARIO DALLE 10 ALLE 22

APERTO TUTTI GIORNI ANCHE SABATO DOMENICA
ORARIO DALLE 10 ALLE24
SIAMO IN VIALE BLIGNY xx ANGOLO ALLA FARMACIA INTERNO VIA PRIVATA
...e index 32742273XX

ciao a tutti; sono stato 4 volte in questo centro. 2 volte con tale lisa(o isa) carinissima e bravissima...niente happy ending ma poco male talmente è stato piacevole il massaggio. ho riprovato con un'altra ragazza, altrettanto carina, di nome Serena, anch'essa china, e oltre al massaggio strepitoso si cocede anche per un finale manuale molto ma molto piacevole, anche se non si fa minimamene sfiorare. io ho fatto un ora e mezza di vero massaggio (90 euro) e il finale extra solo 30. ci torno sicuro. ottimo posto, pulitissimo, carinissime le massaggiatrici, ottimo il finale (con serena)
a presto.

ciao a tutti; sono stato 4 volte in questo centro. 2 volte con tale lisa(o isa) carinissima e bravissima...niente happy ending ma poco male talmente è stato piacevole il massaggio. ho riprovato con un'altra ragazza, altrettanto carina, di nome Serena, anch'essa china, e oltre al massaggio strepitoso si cocede anche per un finale manuale molto ma molto piacevole, anche se non si fa minimamene sfiorare. io ho fatto un ora e mezza di vero massaggio (90 euro) e il finale extra solo 30. ci torno sicuro. ottimo posto, pulitissimo, carinissime le massaggiatrici, ottimo il finale (con serena)
a presto.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

Indietro
Alto
Aiuto