centro voila massaggi lucca

Reaction score
0
in cerca di un centro mas. mi inbatto in questo sito www.centrovoila.com
sivtrova dietro la stazione di lucca. chiamo e fisso l appuntamento. mezzora dopo arrivo. mi apre unavsignora sulla40
mi fa accomodare e mi spara doppia urbana per massaggio body to body e finale hard. mo dice di sdraiarmi sul lettino nudo a pancia sotto e chiama la massavgiatrice. entra una bella ragazza spagnola. si apoglia e resta in perizzoma. vai.... si comincia bene mi dico. comincia a oliarmi e a strusciarmi tutto. il massaggio e' discreto. poi allimprovviso smette emi si appoggia addosso e comincia a strusciarmi le tette sulla shiena poi mi fa girare ed esegue lo stesso sul davanti.
alche' l' impennata. lei mi struscia e si avvicina con le labbra alle mie. mi eccito coms un riccio.vpoi me lo prende in mano e inizia un bel geppetto che in men che non si dica mi porya al finale esplosivo.
eslerienza da ripetere anche se il rate mi sembra un po alto.
ps mentre uscivo mi dice che ci sono altre massaggiatrici. e che se voglio con 3 urbane posso consumare tutto il menu.
alla prossima

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungo pseudo-matrice...
Centro Massaggi Voilà
Varcate la soglia del Centro Massaggi Voilà e scoprite il mondo paradisiaco dei nostri massaggi. Abbiamo a disposizione diversi tipi di trattamenti, tutti realizzati da personale esperto e regolarmente qualificato.
In ogni massaggio sarete avvolti da un vortice di caldi brividi e intense sensazioni, grazie al quale potrete raggiungere una sensazione finale di puro, intenso e prolungato piacere.
Chiamare dalle 10,00 alle 21,00 no stop
Responsabili appuntamenti: Lucrezia e Alessandra
...e l'index 33135332XX

Pulizia? Doccia? Privacy?

Commenta
Reaction score
0
sono stato tre o quattro volte in questo centro molto vicino a casa mia quindi con cognizione di causa posso dire che la pulizia e l igiene sono ok, ho poco da aggiungere al racconto che mi ha preceduto se non spiegarvi perchè alla fine questo centro mi è venuto a noia. prima di tutto tutte le volte che sono andato mi hanno continuato a ripetere che c erano tre o quattro ragazze diverse a fare massaggi , io per tre volte ho trovato sempre la stessa quella spagnola abbastanza carina e la quarta ho trovato una donna abbastanza matura che di ragazza aveva abbastanza poco per non dire nulla. altra cosa che mi ha infastidito che forse in un altro post avevo già detto che il massaggio viene detto essere di un ora qunado in realtà dura una mezzoretta o poco più sarò fiscale ma è una cosa che mi da fastidio anche perchè se pretendi di andare ad una certa velocità devi dare anche un servizio che sia consono a quello che chiedi .
tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao io volevo riprovare proponendo un bel bj o addirittura r1 te hai provato nelle tue 4 passate? fammi sapere se e possibile altriment non spreco tempo. grazie

Commenta
Reaction score
0
non saprei dirti a me come diversivo hanno proposto il massaggio a 120 sacchi con la massaggiatrice completamente nuda invece che in perizoma ma alla fine il servizio offerto era comunque il medesimo quindi non saprei davvero dirti se ad altre velocità vanno anche oltre

Commenta
Reaction score
43
Ieri ho avuto modo di testare il centro.
Mi chiedo solo una cosa: ragazzi ma voi l'avete mai fatto un massaggio come si deve ?
L'unica nota positiva è stata l'aspetto fisico della massaggiatrice: carina di viso, bel fisichino tonico e belle tette (diciamo una 3za). Per il resto è stata una tragedia:
- massaggio scarsino e molto più breve di quanto dichiarato;
- il famoso "body massage" consisteva in un appoggiare le tette sulla mia schiena per la durata di circa 30 secondi;
- provo ad accarezzarle gentilmente una chiappa e il seno e la tipa mi blocca la mano;
- finale pietoso con la ragazza che prendeva in mano il fratellino con due dita e lo agitava con movimenti velocissimi....come per dire "lo faccio finire subito perchè non ce n'ho più voglia".
NON CI ANDRO' MAI PIU' !!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
allora, per quanto riguarda la tempistica to posso date ragione. pet il servizio con me e' syata molto brava e partecipatova. il fonale e' stato lento con io che le ravanavo le tette e il culetto. forze non era la stessa. oppure dipendera' dall approccio che jai avuto. non daprei.
a me la strusciata di puppe e' durata una decina di minuti. e' il mass. in de che dura poco.
ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusate gli errori ma con il nuovo tuch del cell non sono ancora abituato.

Commenta
Reaction score
22
Ieri ho avuto modo di testare il centro.
Mi chiedo solo una cosa: ragazzi ma voi l'avete mai fatto un massaggio come si deve ?
L'unica nota positiva è stata l'aspetto fisico della massaggiatrice: carina di viso, bel fisichino tonico e belle tette (diciamo una 3za). Per il resto è stata una tragedia:
- massaggio scarsino e molto più breve di quanto dichiarato;
- il famoso "body massage" consisteva in un appoggiare le tette sulla mia schiena per la durata di circa 30 secondi;
- provo ad accarezzarle gentilmente una chiappa e il seno e la tipa mi blocca la mano;
- finale pietoso con la ragazza che prendeva in mano il fratellino con due dita e lo agitava con movimenti velocissimi....come per dire "lo faccio finire subito perchè non ce n'ho più voglia".
NON CI ANDRO' MAI PIU' !!!

Ciao a tutti. Sabato scorso sono andato anche io al centro voilà. Ho letto le recensioni, e speravo in qualcosa di meglio..visto che è in città.
RECE NEGATIVA! Confermo il massaggio di mezz'ora invece di 50/60 minuti... non si tocca nulla e il body massagge è solo un strusciatina di tette che dura un battito di ciglia. E la ragazza è stata di molto antipatica.

Quando sono uscito una bionda mi chiesto:"tutto ok?" ed io: "No, non si può toccare...e dura poco".
Al che esce una ragazza ( la capa?) e mi "attacca": "dove è scritto che nel massaggio si tocca?"

Ed io: "perché è un body massagge e non ci vedo nulla di male ad accarezzare un po' il seno della massaggiatrice. Ho fatto dei bodymassagge in Asia e lì è del tutto naturale...senza secondi fini"

E lei : (sempre molto sgarbatamente ) "qui siamo in Italia e lo facciamo così"

Ed io: "allora cambiategli nome, quello non è un body massagge, chiamate una cosa per un'altra: tutto il body si riduce ad una strusciata di tette di pochi secondi ed il massaggio non dura il tempo che dite sul sito."

E lei: "se non le va bene, non torni più".

Ed io:"Certo che non torno, e per non dimenticarmene le dispiace farmi la ricevuta??" (Ahhh quiì sono stato un grande!! e la ricevuta me l'hanno fatta! ).

Miei pensieri: io credo che il cliente abbia sempre ragione...e poi perché attaccarmi in modo antipatico? Io ho detto le mie impressioni ( su richiesta ) in modo molto pacato e tranquillo. Dovrebbero provare a "convincere" il cliente..magari con un sorriso dire:"ci scusiamo, vedrà che la seconda volta darà meglio, le cambiamo la ragazza..a questa stamani gli è morto l'ermellino...."
Insomma il cliente va "accalappiato".. o no?????? Probabilmente i clienti non mancano....

IO NON CI TORNO PIU'

Pippo

Commenta
Reaction score
9
........Ed io:"Certo che non torno, e per non dimenticarmene le dispiace farmi la ricevuta??" (Ahhh quiì sono stato un grande!! e la ricevuta me l'hanno fatta! ).

:ok: Bravissimo!!!
Non potevi far loro dispiacere maggiore !
Ti quoto al 1000 per 1000....sei stato grandissimo
:good:

Commenta
Reaction score
0
Quotatissimo!!!! è l'ora di finirla con le massaggiatrici improvvisate che rubano soldi e basta, in fin dei conti si fanno pagare e il risultato deve essere perlomeno buono.

Commenta
Reaction score
2
Il mercato si ormai inflazionato e diventa sempre più difficile distinguere tra le cose fatte bene e le fregature!
I cinesi attirano con i prezzi bassi (che poi a cosa finita spesso si alzano x ottenere qualcosa di decente!).
Io ci sono andato alcune volte quando ho cominciato a frequentare l'area "massaggi" ma, secondo me, non è facile uscire soddisfatti
A volte è meglio spendere un po' di più ma andare sul sicuro.
... E comunque meno male ci sono i forum che svelano le fregature!:ok:

Commenta
Reaction score
5
CENTRO CHIUSO!!!
Intervento dei Caramba lunedi 12, su disposizione della magistratura :rtfm: ... due arresti ... sempre più dura fare le mignotte.

Commenta
Reaction score
22
Buongiorno a tutti: notizia in prima pagina sulla Nazione: chiuso il centro massaggi voila..per sfruttamento della prostituzione.
Cacchio...è diversi anni che è aperto, almeno 2, e le forze dell'ordine se ne sono accorti solo adesso???????

Pippo

Commenta
Alto