Centro Yoga - Tantra LECCE bakecaincontrii

Reaction score
2
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... j717306805

Un altro annuncio dello stesso centro è presente su

http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... 5514752462

Città dell’incontro: Lecce

Nome inserzionista:

Nazionalità:

Conformità all’annuncio:

Servizi offerti:

Prezzo di partenza: 80

Prezzo concordato:

Attitudine: amichevole e professionale

Reperibilità: fissare un appuntamento con almeno un paio d’ore di anticipo

Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale

Da appassionato dei massaggi era da un po’ di tempo che mi guardavo in giro per capire se su Lecce (sono tornato in città dopo svariati anni trascorsi fuori) esistesse qualcosa che facesse al caso mio. Qualche mese fa dunque, dopo una ricerca sui vari siti specializzati, m imbatto nell’annuncio del centro in questione e decido di provare. Telefono durante la pausa pranzo e mi risponde una voce femminile: la ragazza è italiana. Non si sbilancia molto nel descrivermi il servizio ma specifica solo il rate ( i trattamenti variano da un minimo di 50 ad un massimo di 120 rose). Fisso un appuntamento per il tardo pomeriggio, arrivato in zona richiamo e mi viene spiegato come raggiungere il posto (si tratta di una villetta dalle parti del CONI, abbastanza isolata e lontana da occhi indiscreti). Appena entrato vengo accolto da una ragazza carina, sui 25, che mi spiega nel dettaglio i servizi offerti. Opto per un tantra integrale da 40 minuti (rate 80) e vengo fatto accomodare in una stanza piccola ma accogliente, con un fouton giapponese a terra. Mi spoglio interamente e dopo qualche minuto arriva la massaggiatrice, anche lei italiana sui 35, davvero graziosa. Il massaggio è piacevole: l’olio usato è inodore, si conversa amabilmente del più e del meno e non vengono risparmiate le parti intime, stimolate più volte manualmente. La tipa ci sa fare, si vede che non è una massaggiatrice improvvisata. Si passa al lato A: mi giro, piedi, gambe, petto, addome, nulla viene trascurato. Il trattamento si conclude con un hj davvero ben fatto e fantasioso. Non il solito su e giù, tanto per capirci, ma una stimolazione calibrata della zona, sfregamento del glande accompagnato da un titillamento dei capezzoli. Piacevolmente colpito dall’estrema pulizia del posto e dalla cortesia del personale sono tornato più volte nel centro. Posso dire che tra le operatrici, in quanto a professionalità, se ne distinguono soprattutto due. Le altre ragazze che ho incrociato, pur cordiali ed educate, sembrano un po’ improvvisate e non hanno la mano ‘allenata’. Una volta addirittura mi è capitata una buzzicona russa o polacca (ora non ricordo), simpatica ma un po’ in là con l’età, inesperta, ed arrapante come Trudy di Gambadilegno. A disposizione doccia, ciabattine ed accappatoio. Tra gli altri servizi offerti c’è anche il “Body Stone Sensual Massage” (un massaggio davvero piacevole fatto con le pietre calde, e che si conclude con l’hj) e la sauna pre massaggio con doccia. Unico neo, forse, è che le ragazze rimangono sempre vestite e non credo ci sia possibilità di farle spogliare (eppure il tantra prevede la nudità totale di entrambi). Da escludere anche palpatine, bj e quant’altro. La prima volta che si visiterà il posto vengono subito messe le cose in chiaro: non ho mai approfondito il discorso perché non è mia abitudine insistere. Ovviamente se qualcun altro ha avuto anche esperienze di altro tipo lo faccia sapere. Ad ogni modo, se si è alla ricerca di un’oretta da trascorrere piacevolmente il centro va benissimo.

Reaction score
0
In quel centro ci sono stato due volte di cui una con Claudia ed il massaggio tutto sommato fu buono compreso hj finale dove me lo massaggio sino alla fine per bene e lentamente.
Un'altra volta capitai con una ragazza molto giovana con i capelli castani molto lunghi legati, ma non mi esaltò più di tanto a dire il vero sempre con finale hj.

Commenta
Alto