M
matthewPG
Ospite
Ospite
Ragazza italiana - Bastia (PG) - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecainco...58831
CITTA DELL'INCONTRO: Bastia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': penso sui 30, ma non ne sono sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, bj, bbj, rai1, rai2, Anal Rimming, Massaggi
SERVIZI USUFRUITI: Daty, bbj, rai2, Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bassina(1.60 con i tacchi), di viso gradevole
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scalini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34263471xx
LA MIA RECENSIONE:
Da qualche tempo avevo notato quest'annuncio con delle foto particolarmente esplicite e amatoriali, decido per questo chi chiamare la ragazza in questione e di fissare un appuntamento. Al telefono è molto gentile, spiega i vari servizi offerti e rate.
All'ora prefissata mi presento all'indirizzo indicato, la chiamo e mi dice di attendere l'uscita dell'altro collega. Qualche minuto dopo mi chiama e mi da le ultime istruzioni.
La ragazza che mi si presenta davanti è la stessa della foto, anche la location è la stessa, visto che i cuscini delle foto sono gli stessi(l'ho notato mentre riguardavo l'annuncio). La signorina ha un viso nella media ma carino, non è una stangona, è minuta, con un corpicino piccolo e proporzionato.
Entrai in camera da letto ci accordiamo sul regalo e sui servizi, mi manda in bagno e diamo inizio al divertimento. Inizia con un bj, me lo godo fino quasi a venire, la fermo e contraccambio con un daty, la lecco e la esploro anche con le dita, la cosa le piace, si bagna e si contorce. Ad un certo punto mi ferma e mi stendere di pancia, inizia al leccarmi la schiena fino al culo, sento la sua lingua che mi entra dentro, poi sento un suo dito che mi penetra, mentre con l'altra mano inizia a masturbarmi. Decido che tocca a me divertirmi con il suo lato b, la faccio mettere a pecorina ed entro. Quando sente che sto per venire mi ferma e lascia finire sulla sua schiena.
Pulizia di rito, soprattutto la sua, social time e saluti.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecainco...58831
CITTA DELL'INCONTRO: Bastia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': penso sui 30, ma non ne sono sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, bj, bbj, rai1, rai2, Anal Rimming, Massaggi
SERVIZI USUFRUITI: Daty, bbj, rai2, Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bassina(1.60 con i tacchi), di viso gradevole
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scalini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34263471xx
LA MIA RECENSIONE:
Da qualche tempo avevo notato quest'annuncio con delle foto particolarmente esplicite e amatoriali, decido per questo chi chiamare la ragazza in questione e di fissare un appuntamento. Al telefono è molto gentile, spiega i vari servizi offerti e rate.
All'ora prefissata mi presento all'indirizzo indicato, la chiamo e mi dice di attendere l'uscita dell'altro collega. Qualche minuto dopo mi chiama e mi da le ultime istruzioni.
La ragazza che mi si presenta davanti è la stessa della foto, anche la location è la stessa, visto che i cuscini delle foto sono gli stessi(l'ho notato mentre riguardavo l'annuncio). La signorina ha un viso nella media ma carino, non è una stangona, è minuta, con un corpicino piccolo e proporzionato.
Entrai in camera da letto ci accordiamo sul regalo e sui servizi, mi manda in bagno e diamo inizio al divertimento. Inizia con un bj, me lo godo fino quasi a venire, la fermo e contraccambio con un daty, la lecco e la esploro anche con le dita, la cosa le piace, si bagna e si contorce. Ad un certo punto mi ferma e mi stendere di pancia, inizia al leccarmi la schiena fino al culo, sento la sua lingua che mi entra dentro, poi sento un suo dito che mi penetra, mentre con l'altra mano inizia a masturbarmi. Decido che tocca a me divertirmi con il suo lato b, la faccio mettere a pecorina ed entro. Quando sente che sto per venire mi ferma e lascia finire sulla sua schiena.
Pulizia di rito, soprattutto la sua, social time e saluti.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: