Cercasi compagno di viaggio x Rio de Janeiro- Partenza a novembre 2013 o gennaio-febb

Reaction score
2
Cercasi compagno di viaggio x Rio de Janeiro- Partenza a novembre 2013 o gennaio-febb

Cerco un compagno x andare a Copacabana. Già conosco la zona molto bene. Ho trovato voli da Roma A/R con 550 € e mi sembra un gran prezzo. Questo prezzo si può trovare oggi con partenze a novembre, gennaio o febbraio. Vorrei restare almeno una settimana netta sul posto. L'idea è quella di girare casa massaggi di giorno (nella zona centrale di Rio) e termas di sera (. Una full immersion nel mondo pay dei centri massaggi e delle termas che ho già conosciuto + volte ed apprezzato. Divertimento già provato ed assicurato. X maggiori info contattatemi in privato

ciao super, solo per avvisarti che nessuno potrà scriverti in pm ...non siamo abilitati, puoi sempre ricorrere ad altre strade... :wink:

Ok! allora chi è interessato a questo viaggio può scrivermi a : [niente e-mail private]

Ultima modifica di un moderatore:
non fanno pubblicare neanche email, ma allora come fare x comunicare privatamente? Boh!

ciao gigino, anche io vado spesso a rio de janeiro, conosco anche casais liberar por fazer festas e sexo bonito, come posso contattarti?

Ok, ve la do' io la manina...
L'unico posto per poter inserire il contatto come previsto dal regolamento è:
IMPOSTAZIONI - Il Mio Profilo - Modifica Profilo - Messagistica Istantanea.

E vi aiuto solo perché a Rio ci verrei anche a nuoto, ma non credo che in questa vita avrò la possibilità di un viaggio come Supergigino...
Buon divertimento

Ilbancario

supergigigno anche io di Roma, sarei interessato SERIAMENTE però sono giovane, per te sarebbe un problema? ;-)

Indietro
Alto