Cercasi nella zona di Perugia autista per disabile fisico

Reaction score
106
Piccola premessa so di essere in OT ma ho visto che questa è la sezione con più interazioni di quella dell'Help di conseguenza spero di raggiungere una maggiore visibiltà e poi magari la sposterò nell'altra sezione, che magari può servire ad altre persone che vivono la mia situazione.

Sono una disabile di 50 anni di Città di Castello (provincia Perugia) che cerca un autista per delle uscite in quel di Perugia. Metto a disposizione la mia auto ma non potendo guidare necessito una persona dotata di patente. Il tempo che mi dedicheranno sarà rimborsato.
Le uscite saranno di tipo mensile o bimestrale secondo le mie necessità.

Un grazie a chi mi risponderà

Reaction score
244
Piccola premessa so di essere in OT ma ho visto che questa è la sezione con più interazioni di quella dell'Help di conseguenza spero di raggiungere una maggiore visibiltà e poi magari la sposterò nell'altra sezione, che magari può servire ad altre persone che vivono la mia situazione.

Sono una disabile di 50 anni di Città di Castello (provincia Perugia) che cerca un autista per delle uscite in quel di Perugia. Metto a disposizione la mia auto ma non potendo guidare necessito una persona dotata di patente. Il tempo che mi dedicheranno sarà rimborsato.
Le uscite saranno di tipo mensile o bimestrale secondo le mie necessità.

Un grazie a chi mi risponderà
Ciao, hai provato a sentire i servizi sociali della tua città o provincia?

Commenta
Reaction score
106
  • Creatore Discussione
probabilmente ha bisogno di qualcuno che lo accompagni in qualche loft o locale, non a fare la spesa, presumo….
esatto non è che ai servizi sociali gli posso dire che mi serve una persona per fare il puttan tour, per andare a fare la spesa sono già sistemato, pure con una ragazza carina (tanto mi costano quanto quelle brutte) ma non voglio mischiare certe cose.

Commenta
Reaction score
3.216
Spero che trovi qualcuno che possa aiutarti, prova nella sezione "help... ho un problema" 👍

Commenta
Alto