Cerco consigli

Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
36
Ciao a Tutti,
sono nuovo, di Roma ed ho bisogno di consigli.
leggendo le vostre esperienze sono totalmente diverse dalle mie 4 volte a pay

la prima volta (ero sui 20-25) tutto ok

le altre 3 volte (dopo i 28 ) ho caricato solo stronze che rimanevano vestite e che mi mettevano fretta e io cosi non riesco
(anche se una volta erano le 5 di mattina ed io ero alterato, ci può stare andare in bianco)

premetto che non sono un mostro ripugnante, ho 34 anni, che la macchina la tengo mediamente pulita e che sono gentile.
ho pensato che per farmi un giro su una girl come si deve devo essere stronzo, ma leggendo voi non si direbbe, e neanche mi va.
in aggiunta : io mi avvicinavo, chiedevo la tariffa e se conosceva un posto dove andare

ho pensato di andare dalle pro a casa,(anche perche in car non mi è mai piacuto) ma non so come si comunica con loro: se si usa un codice per tariffe/tempo/modalità o devo essere esplicito?
quando vado a OTR devo essere piu arrogante?

Fatto sta che adesso (come ieri sera) quando passo per la togliatti e vorrei farmi un giro, ho il complesso
di pagare per essere trattato come un coglione, non è quello che cerco.

Grazie
 
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Guarda, secondo me dovresti salvarti finchè sei ancora in tempo; sei già con un piede nella fossa, lo si capisce dall'ansia che trasmetti a chi ti legge, ma sei ancora in tempo.
Lascia perdere, tagliati i capelli e trovati un lavoro, e vedrai che troverai anche la fidanzata.
Ascoltami: LASCIA PERDERE!! SALVATI !!! TI PREGO!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Andare a puttane è una attività per autodidatti.
I consigli lasciano il tempo che trovano.

Ma non capisco perché nel negoziare e fruire di un servizio OTR dovresti essere arrogante...
Tu forniresti un servizio migliore a un cliente arrogante?

Le ragazze straniere che esercitano per strada fanno una vita di merda.
Alcune si trovano lì per necessità, sfighe, costrizioni.
Qualcuna è sfruttata.
La percentuale di quelle che gli rode il culo è elevata.
Se poi ti approcci anche con arroganza, che razza di risultato ti puoi aspettare?

Prova a incontrare qualcuna ben recensita in appartamento:
- non trattare il prezzo,
- sii gentile, pulito ed educato,
- comportati come se stessi corteggiando (per una mezzora ce la puoi fare).

_________jul
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Ciao a Tutti,
sono nuovo, di Roma ed ho bisogno di consigli.
leggendo le vostre esperienze sono totalmente diverse dalle mie 4 volte a pay

la prima volta (ero sui 20-25) tutto ok

le altre 3 volte (dopo i 28 ) ho caricato solo stronze che rimanevano vestite e che mi mettevano fretta e io cosi non riesco
(anche se una volta erano le 5 di mattina ed io ero alterato, ci può stare andare in bianco)

premetto che non sono un mostro ripugnante, ho 34 anni, che la macchina la tengo mediamente pulita e che sono gentile.
ho pensato che per farmi un giro su una girl come si deve devo essere stronzo, ma leggendo voi non si direbbe, e neanche mi va.
in aggiunta : io mi avvicinavo, chiedevo la tariffa e se conosceva un posto dove andare

ho pensato di andare dalle pro a casa,(anche perche in car non mi è mai piacuto) ma non so come si comunica con loro: se si usa un codice per tariffe/tempo/modalità o devo essere esplicito?
quando vado a OTR devo essere piu arrogante?

Fatto sta che adesso (come ieri sera) quando passo per la togliatti e vorrei farmi un giro, ho il complesso
di pagare per essere trattato come un coglione, non è quello che cerco.

Grazie
Se non vuoi essere fregato, devi contrattare con l'agenzia...sennò cercano sempre di fregarti in una maniera o nell'altra (stanno al buio per non farsi vedere nell'aspetto, mettono foto ritoccate, si pagano un'ora e invece ti danno 20 minuti, se hai bisogno di un telo usa e getta in più non te lo danno anche se hai pagato 250 euro), della bellezza estetica e della pulizia del cliente all'esercente non gliene frega nulla...hanno la nausea a furia di vedere uccelli tutti i giorni....è Chiaro che se all'esercente si presenta un clienti col pelo sullo stomaco che non ha nulla da perdere, cerca di trattarlo con i guanti per terminare l'incontro in sicurezza...e quindi si riposa con chi è più tranquillo...in ogni caso meglio con le agenzie, vai sul sicuro perché non ti puoi più fregare col contratto perché l'agenzia ha interesse ad avere clienti soddisfatti...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto