grazie anzitutto a chi provera ad aiutarmi.cerco un film di cui non ricordo praticamente niente a parte la prima scena che ricordo molto bella.si trattava appunto di una scena che si svolgeva nel camerino (o forse dal parrucchiere),dove appunto il parrucchiere/truccatore alla fine naturalmente si trombava la tipa dopo preliminari baci tette in mano e strusciamenti.non mandatemi a quel paese se non possiedo altri riferimenti,mi ricordo di averlo visto circa 20 anni fa ad uno dei primi capodanno passato a casa con gli amici (purtoppo le amiche femmine,come al solito,scarseggiavano...),lo aveva portato in vhs un amico insieme ad un altro film (la camionista con eva orlowski se non ricordo male).l'attore in questione di questa scena credo fosse http://www.egafd.com/actors/details.php/id/38.
la donna era vestita di blu ed era una bionda milf molto bella (a meno che i ricordi non mi giochino un brutto scherzo).non possiedo altre info,confido nella sterminata conoscenza dei colleghi del forum!grazie ancora.
p.s. naturalmente nella filmografia di sto attore non sono riuscito a rintracciare nulla...
la donna era vestita di blu ed era una bionda milf molto bella (a meno che i ricordi non mi giochino un brutto scherzo).non possiedo altre info,confido nella sterminata conoscenza dei colleghi del forum!grazie ancora.
p.s. naturalmente nella filmografia di sto attore non sono riuscito a rintracciare nulla...