Cerco LapDancer dispersa (zona Friuli/Veneto)

Reaction score
83
Ciao a tutti,magari qualcuno mi può aiutare...cerco un lapdancer(con cui ho sperperato tanti privè) che un tempo lavorava al BOLLICINE a gleris di S.Vito(pn).
Si chiamava Michela(nome d'arte sicuro),era bionda,molto spigliata,poco seno,con diversi tatuaggi,tra cui ricordo il particolare del JOKER sulle caviglie,non è che qualcuno l'ha vista in qualche locale una tipa del genere?
E' stata la mia prima LapDancer e mi chiedevo che fine avesse fatto ed in quale locale lavora adesso :D

Reaction score
1
Ciao a tutti,magari qualcuno mi può aiutare...cerco un lapdancer(con cui ho sperperato tanti privè) che un tempo lavorava al BOLLICINE a gleris di S.Vito(pn).
Si chiamava Michela(nome d'arte sicuro),era bionda,molto spigliata,poco seno,con diversi tatuaggi,tra cui ricordo il particolare del JOKER sulle caviglie,non è che qualcuno l'ha vista in qualche locale una tipa del genere?
E' stata la mia prima LapDancer e mi chiedevo che fine avesse fatto ed in quale locale lavora adesso :D

Dopo averti conosciuto,sara migrata in Libia.

Commenta
Reaction score
278
Di che periodo parli?

Commenta
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
Di che periodo parli?

mah 8-10 anni fà! sò che quando aveva chiuso il bollicine era andata a lavorare al Venus di Lignano,poi boh!!
Sicuramente è in qualche Lap in Veneto ancora.
Così ero curioso di ritrovarla,il miei primi privè erano stati con lei...e la prima privettata non si scorda mai :)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mah 8-10 anni fà! sò che quando aveva chiuso il bollicine era andata a lavorare al Venus di Lignano,poi boh!!
Sicuramente è in qualche Lap in Veneto ancora.
Così ero curioso di ritrovarla,il miei primi privè erano stati con lei...e la prima privettata non si scorda mai :)

8 10 anni sono un'eternità. potrebbe essere successo di tutto nella sua vita, trovato il pollo, sposata, cambiato lavoro, trasferita in inghilterra, tornata in romania, solo alcuni esempi. perche sei convinto sia ancora in un lap veneto?

Commenta
Reaction score
83
hai provato a vedere in Casa Serena a Pordenone???:rofl::rofl::rofl:

hahahaha,noooo aveva sui 20 anni giovane,se la trovo bon sennò amen,era solo per curiosità,sicuramente lavora ancora come spogliarellista....ricordo che gli piaceva l'ambiente,perchè diceva che si facevano parecchi soldi.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
hahahaha,noooo aveva sui 20 anni giovane,se la trovo bon sennò amen,era solo per curiosità,sicuramente lavora ancora come spogliarellista....ricordo che gli piaceva l'ambiente,perchè diceva che si facevano parecchi soldi.

ma perche sei cosi sicuro che lavori ancora? Se vuoi essere aiutato scrivi tutto cio che sai no?

Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
potresti dire la nazionalità
comunque 8 anni sono tanti e se ha cervello ha messo via i soldi e cambiato vita... ora non si guadagna più nulla nei lap escluse alcune a Vicenza.

Commenta
Reaction score
13
Nessuno di voi si ricorda di una certa Ilaria, bazzicava tra il Paris di Fossalta e il bollicine di Gleris?
Mora, capelli leggermente mossi, aveva un tatuaggio sul braccio e diceva di essere siciliana.

Commenta
Reaction score
83
Nessuno di voi si ricorda di una certa Ilaria, bazzicava tra il Paris di Fossalta e il bollicine di Gleris?
Mora, capelli leggermente mossi, aveva un tatuaggio sul braccio e diceva di essere siciliana.

Io ho timbrato una morettina Sicula,ricciolina,che lavorava "in casa" in zona Pordenone e ricordo che mi diceva che aveva lavorato anche in Lap Dance...anni ed anni fà fà comunque.

Commenta
Reaction score
1
Io ho timbrato una morettina Sicula,ricciolina,che lavorava "in casa" in zona Pordenone e ricordo che mi diceva che aveva lavorato anche in Lap Dance...anni ed anni fà fà comunque.

Anni ed anni fa fa comunque,hai tempi di Platone,praticamente Ilikeamilf te lo prendi nel DERETANO!!!e pensa se vai in un locale e te la trovi,grassa con prole e con un Marito,gelosissimo di 3mt.x 4,penso che ne trarrei piacere.

Commenta
Reaction score
8
Io invece vorrei ritrovare una che conobbi all'onyx un anno e mezzo fa, russa, bionda bel donnone curvilineo. Si faceva chiamare Elona. Se qualcuno sa, parli

Commenta
Alto