Cerco nuove esperienze - Brescia - TuttoAnnunci.com

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/brescia...-brescia--tipdan-idi16-ida2022799-idc105.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia

NOME INSERZIONISTA: Non Ricordo

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Daty, Rai1, e credo molto altro

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO: circa 2 ore

DESCRIZIONE FISICA: BBW non molto carina e difficile da gestire con due tettine oscene una 3A cadente

ATTITUDINE: Ottima

REPERIBILITA': Difficile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Incontro in Auto

INDEX RICERCHE : 33962466xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza è una novizia, e lo fa per arrotondare, L'ho incontrata in zona centro commerciale campo grande, da subito ho capito che non sarebbe stata una missione facile, infatti così è stato. Lei è molto carina ma è tanta roba, una volta superato l'imbarazzo ha messo in campo tutta la sua passione e il suo impegno per farmi divertire e così è stato, nonostante l'aspetto fisico deludente mi sono divertito.
Lei è molto disponibile, vogliosa e porca quanto basta, ma il mio birillo non è riuscito a mantenersi duro a sufficienza, e tutta quella ciccia non mi ha permesso di penetrarla a dovere, quindi abbiamo ripiegato su BBJ e Daty, pratiche nella quale si sa far valere, sapevo dall'inizio che probabilmente sarebbe andata così e forse per questo non sono restato deluso dall'incontro.

Visto che la ragazza lo fa per arrotondare e non è una professionista preferisco non aggiungere altri dettagli, io penso che per gli amanti delle BBW sia una bella scoperta.
Resto a disposizioni per chiarimenti a patto che non siano domande troppo indiscrete.

Quanto scritto qui sopra è frutto della mia scarsa immaginazione...
Ciao Fred.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per orpo
Per carina intendevo nell'atteggiamento, di viso direi un 5 il corpo anche 4 e 1/2, è alta e la ciccia è ben distribuita è "cilindrica" non si nota la pancia, però cè tanta roba ovunque, tette a parte che una terza sono noccioline.

Per Johndoe
Non riceve o auto o motel
Anal ne abbiamo parlato mi ha detto che le piace ma era poco convinta, sembrava volesse dire mi piace ma nn te lo do, ma per me è disponibile, magari non al primo appuntamento.
CIM credo che se non sei tu a staccarla lei ti succhia avidamente fino alla fine, mentre mi stava pompando mi ha invitato a prenderle la testa ed aiutarla energicamente nel movimento, non ne ho parlato perchè io non ho concluso.
Foto niente, non ce ne sono su internet e non ne invia dice che ha un vecchio cel che non fa foto ed è vero ed oltretutto ha messo l'annuncio col suo numero personale, per questo spesso non risponde ma il cell è acceso.

PS per Johndoe: Ti stimo fratello punter, dopo aver letto le tue recensioni questa non potevo lasciarmela scappare, in 2 casi stavo per andare con le 2 che hai recensito tu e mi hai salvato.

Ciao, Fred.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/brescia/...99-idc105.aspx
NOME INSERZIONISTA: Ale
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotta sovrappeso ma non una BBW, di viso non bellissima e capello corto spettinato, occhietti piccoli
ATTITUDINE: Timida (non ti guarda mai negli occhi)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Dipende dove la porti

LA MIA RECENSIONE:
Una nuova no prof italiana? Mi ci fiondo subito. La chiamo e si organizza per la sera.
Come già detto lei non è bellissima ed è un po' in sovrappeso ma non è certamente obesa. Un sacco di tatuaggi ovunque e capello corto spettinato. Diciamo che non si presenta all'appuntamento proprio fresca di doccia. All'inizio molto timida poi abbastanza spregiudicata. Troppo spregiudicata per i miei gusti. Sinceramente non me la sento di entrare nei dettagli ma quando c'è di mezzo la salute io cambio strada e mi dirigo verso altre compagne di giochi.​

Commenta
Reaction score
4
testata ieri sera,come detto dai colleghi tutto vero da 70 in su si può fare tutto...
mà come dice MAX03 meglio stare alla larga

Commenta
Reaction score
0
Bellolungo, Cosa ti pare fisicamente? Da sacchetto del pane in testa o tutto sommato si può fare? Hai provato rai 2?

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/brescia/...99-idc105.aspx
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Rai1
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotta sovrappeso ma non una BBW, di viso non bellissima e capello corto spettinato, occhietti piccoli
ATTITUDINE: Timida (non ti guarda mai negli occhi)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Dipende dove la porti

LA MIA RECENSIONE:
Una nuova no prof italiana? Mi ci fiondo subito. La chiamo e si organizza per la sera.
Come già detto lei non è bellissima ed è un po' in sovrappeso ma non è certamente obesa. Un sacco di tatuaggi ovunque e capello corto spettinato. Diciamo che non si presenta all'appuntamento proprio fresca di doccia. All'inizio molto timida poi abbastanza spregiudicata. Troppo spregiudicata per i miei gusti. Sinceramente non me la sento di entrare nei dettagli ma quando c'è di mezzo la salute io cambio strada e mi dirigo verso altre compagne di giochi.​

Scusa socio, cosa intendi per "c'è di mezzo la salute"? ti ha dato l'impressione di avere qualche malattia strana, di fare uso di sostanze o ti ha proposto sintonizzazioni senza " decoder" ??!?!?
Grazie

Commenta
Reaction score
4
si robymix hai azzeccato non trovo aggettivo ma è consono alla persona,
non interessato a rai 2 perchè lei non molto profumata anzi.....ma intervistata mi ha riferito di avere fatto anche doppie,
per rispondere a mapuns, fa uso è per questo che si fà fare..per f.......

Commenta
Reaction score
0
ragazzi lasciate perdere incontrata ieri e la cosa è stata terribile!!!!
Arriva con l auto scende e scusatemi nn è grassa ma è spoporzionata faccia gigantesca rispetto al corpo, ed anche abbastanza bruttina, accetto lo stesso e stringo i denti intanto che lei impacciata pensa a un posto dove appartarsi abbiamo girato 2 comuni alla ricerca!!! Mi racconta un po di lei e mi chiede se ho vizi e io gli dico NOOOO scherzi che vizi hai te?? lei ma noo tranki io faccio questo lavoro per il mutuo perchè ho dei vizi e gli dico dimmi che vizi sono lei qui lo dice e qui lo nega vabbe allora gliela butto io li ma per caso ti fai di ..... e lei sempre nega.... Trovo io un posto mi fermo parte apsogliarsi e bo è impacciatissima si guarda piu volte gli slip doppo esserseli tolti e non capisco il xke lo faccia allorchè accendo la luce e sbircio cosa guardasse e lei finge sia tutto ok....vabbe lei mi fa si comincia inizia un Bj e gli dico scusami preferisco essere incappucciato e lei : ahhh io non lo so mettere.... bè gli dico no problem dammelo che lo metto io da soloo , No nooo cè un problema io non ce l ho qui con me.... scussaaaaaaa te volevo farti un tipo che nemmeno conosci senza guanto?? e lei stra tranqui ma nooo non è cosi però possiamo andare avanti lo stesso se vuoi....
Scusatemi ma l ho riportata all auto e gli ho detto vai vaiii ci risentiamo un altra volta sono giovane per prendere qualche strana malattia e nel riaccompagnarla ha risposto al cell e parlava con un tipo di andare a lodi a prendere una cosa e che voleva usare la sua auto perchè era meno sgamabile....
LASCIATELA PERDERE QUESTA è PAZZA!!! NON SA DAVVERO COSA STA FACENDO....
e comunque la voce ti fa pensare di aver a che fare con una bella ragazza ma poi....pelo lungo anche sulle gambe la patata non ho fatto ora ne a toccarglliela ne a vedergliela ma non credo sia stata nulla di che.....

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:Come i precedenti
CITTA DELL'INCONTRO: Castenedolo
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Rai1, Rai2, CIM
DESCRIZIONE FISICA: niente di bello
ATTITUDINE: Timida (non ti guarda mai negli occhi) CONFERMO!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Dipende

Ciao a tutti.
Contro ogni statistica negativa e tutti gli avvisi dati qui ho deciso di incontrarla (azz.. ma quando il sangue va giù e non alla testa l'è 'na brota roba...). Qualche sera fa la chiamo, lei lavora in un locale a Rezzato, si libera per le 23 e decidiamo di incontrarci in Motel a Castenedolo. Io sono già in zona e la aspetto lì di fronte all'entrata. A parte che non sa arrivarci e praticamente le faccio da navigatore per tutto il viaggio (per fortuna che ho il pacchetto ore) appena arriva parcheggia in parte a me e già da lì capisco che il mio amico Willy avrà grosse difficoltà a raddrizzarsi. Oramai sono lì e procediamo. Sale in macchina, prendo le chiavi della camera e andiamo. I primi 10-15 minuti li passiamo sul letto a parlare del più e del meno, con la speranza che si raddrizzi. Poco o niente. Poi la faccio spogliare, va in bagno e le do una squadrata al corpo.....mah....che cazz....ci faccio lì solo il buon Dio lo sa....proviamo con un BJ, quasi me lo stacca...la fermo perchè manca poco per ferirmi....eccheccazz...poi provo nella missione principale, ovvero infilzarla a mò di spiedo. Bah....mai fatto così fatica. Missionaria, pecos, di lato....niente....na fatica bestia. Vuoi perché è sovrappeso, vuoi perchè lui non tira ad un certo punto mi rompo le palle. Lo tolgo (in realtà non era molto dentro), levo il cappuccio, la faccio sedere sul letto, me lo meno per bene immaginando altro ma non glielo metto in bocca, quando sto per venire la avviso e la riempio in bocca.....poi lei va a lavarsi, mi rivesto e ce ne andiamo....pago alla recepito e quasi manco la saluto...
Che dire? Nulla, me la sono cercata e nonostante gli avvisi dei precedenti colleghi ho voluto sbatterci la testa. E mi sta bene. Mi dileguo nella notte della bassa e torno a casina con le pive nel sacco. Pronto per organizzare una prossima uscita.

Considerazione 1: per chi vuole rischiare lei lo fa senza, basta chiedere. Me lo ha chiesto quando ha visto che non tirava ma ho gentilmente declinato. Vedete voi.

Considerazione 2 : Lei come carattere non è male, la compagnia è anche piacevole, non ci siamo su tutto il resto.

Considerazione 3 : Nel social time iniziale mi ha raccontato delle varie richieste che le arrivano da uomini sposati, anziani, giovani alle prime esperienze. Da scrivere un libro. Cose che non potete nemmeno immaginare.

Saluti a tutti. Robymix.

Commenta
Reaction score
0
Credo che a questo punto manchi solo la cigliegina sulla torta....
A me ha detto che non prende la pillola e non usa anticoncezionali a parte il condom e la pillola del giorno dopo, si affida alla fortuna e chi la va a trovare deve solo sperare che il goldone non si rompa altrimenti.....

A quel punto io smisi di farle domande, non mi sentivo pronto per le risposte che avrei potuto ricevere.
Ragazzi io ero il primo e a bocce ferme penso di aver fatto una cazzz... e che me ne sarei dovuto andare dopo 20 minuti

Il mio intento era di mettervi al riparo da inutili rischi, ce ne sono tante e fidatevi il gioco non vale la candela. (questo detto non l'ho mai capito non è che qualcuno me lo spiega).

ciao, Fred.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Fredrik, concordo su quello che hai scritto e infatti ho precisato che, nonostante gli avvisi, ho voluto provare. Sbagliando. Non ho nemmeno pensato per un secondo di prenderla senza e pure il CIM l'ho fatto a distanza. Centrata in pieno. CENTO CENTO CENTO CENTO!!!!!
Salut.

Commenta
Reaction score
886
... A me ha detto che ... chi la va a trovare deve solo sperare che il goldone non si rompa altrimenti.....

....

ciao, Fred.
scusa ma lei ti ha detto queste parole?!?!?!?! :shok::shok::shok::shok::shok:
voi siete matti ad andare con una che dice - e fa - 'ste cose. non vi capisco. mi fate seriamente preoccupare. anche per me, che mi concedo piccolissime esagerazioni (mooooolto raramente me lo faccio leccare cabrio).

Commenta
Alto