CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: cerco singolo
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/coppie/cerco-singolo-swnp64804971
CITTA DELL'INCONTRO: firenze prato pistoia
NAZIONALITA': italiani
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh
SERVIZI USUFRUITI:---
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Interessato all'idea di scoparmi la ragazza mentre il suo ragazzo fa il cuckold guardone, mando mail e ricevo risposta, sono ospitale, ok il compenso, si fissa per un giorno, mi dà conferma e la mattina prevista i due spariscono, niente messaggi, nè mail, niente. Mi hanno fatto un bel bidone.
Non so se hanno fatto così con altri o qualcuno è andato a buon fine, ma questa è la mia esperienza e preciso che sono un uomo pulito, niente male, gentile e colto, quindi anche l'approccio è stato garbato e congruo.
NOME INSERZIONISTA: cerco singolo
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/coppie/cerco-singolo-swnp64804971
CITTA DELL'INCONTRO: firenze prato pistoia
NAZIONALITA': italiani
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh
SERVIZI USUFRUITI:---
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Interessato all'idea di scoparmi la ragazza mentre il suo ragazzo fa il cuckold guardone, mando mail e ricevo risposta, sono ospitale, ok il compenso, si fissa per un giorno, mi dà conferma e la mattina prevista i due spariscono, niente messaggi, nè mail, niente. Mi hanno fatto un bel bidone.
Non so se hanno fatto così con altri o qualcuno è andato a buon fine, ma questa è la mia esperienza e preciso che sono un uomo pulito, niente male, gentile e colto, quindi anche l'approccio è stato garbato e congruo.