CERCO SINGOLO - PADOVA - ALTRO

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cerco singolo
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerco-singolo-deciso-3yz773597490
CITTA DELL'INCONTRO: padova centro
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto ( scoperto solo bocca )
SERVIZI USUFRUITI: hj,bj,giochi di tette
COMPENSO RICHIESTO: 50 base
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: come in foto aggiungo 170x55 kg, belle tettone, di viso normale
ATTITUDINE: sembra fredda invece e tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra mi sembra 3-4 scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34778320xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovo all'improviso girare per padova come un pirla visto che ho preso un bidone all'ultimo secondo perciò giornata rovinata mi era passata la voglia di scopare ma volevo almeno vedere se in zona c'èra qualcosa di nuovo complice anche la poca batteria dell'iphone do una sbirciatina veloce e vedo questo annuncio 2 belle tette ogni tanto le voglio anchio da ciucciare essendo abituate a 2-3 tg max, chiamo e intervisto base 50 tranquillo 100 scoperto solo bbj, mi indica una piazza dove parcheggiare e una volta arrivato mi dira dove andare essendo nelle vicinanze chiedo se posso andare subito tra 5 minuti ok non ci sono problemi, arrivo in nella piazza parcheggio richiamo mi da tutti i dati e mi invio, attraverso la strada infatti nella sua via non c'è parcheggio + zona che non mi piace meglio parcheggiare nella piazza dove dice lei, richiamo entro tutto buio sento una porta aprirsi mi infilo dentro, mi riceve vestita normale bel fisico e vedo le 2 tettone explodere dalla maglietta cazzo qui mi devo fermare, di faccia sembra missile cosi ci mettiano d'accordo per 50 bj giochi di tette ;) andiamo in camera ci spogliamo mi stendo lei pure e inizio a giocare con le tettone almeno una 4 abbondante mentre gioco parte di hj e mi lascia fare tempo 2 minuti si parte di bj, nel più bello mi suona il cel telefonata urgente devo tornare a casa ( cazzo non potevano chiamare prima bestimionna ) la avviso lei sembra dispiaciuta io pure molto di più, ci rivestiamo la saluto.

Sembrava missile invece e stata tranquilla, peccato che non riuscito a spurgare managgia, se vi interessa leggetevi la rece di questo mezzo pompino ;) almeno sapete che e reale.
Se cercate il numero su google escono altre foto + sexy ma per rendere l'idea metto queste.

Foto

38380e1473f722c1cb1ba186f405ed8d.upload.jpg 1266484_bakeca20140722165944.jpg fc54d2148a3042640e94b7e5c843ed69.upload.jpg

Ciao a tutti :bye:

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
gli annuci:
Cerco singolo deciso
Contatto telefonico: 34778320xx
Bellissima ventenne 4 di seno amante del pompino con ingoio e delle doppie penetrazioni cerca uomo distinto.
Sono disponibile anche con amico se vuoi provare nuove esperienze di gruppo vedermi piena in entrabi i buchi o da sola se vuoi soddisfarmi tu.
Mi piace il sesso e sentirmi sbattuta, sentire il tuo cazzo gonfiarsi nella mia bocca e sentire che mi allarga la figa vederlo esplodere nella mia bocca ed assaggiare il tuo sapore.
Ti aspetto tutti i giorni in centro padova.
Chiamami ma non scrivermi.
Ps. Sono Italiana

cerchiamo compagno di giochi
(telefono: 34778320xx)
Il mio ragazzo me lo mette nel culetto.
Chi vuole rimpirmi la patata nel frattempo?
Sono ragazza giovane 22 anni di padova.

Siamo una bella coppia di padova di 23 e 33 anni
Cerchiamo uomo distinto che voglia giocare con noi stasera e solo stasera.
No bisex
Dimenticavo siamo di padova ospitali

si dichiara italiana e si propone in coppia........
nel menù da 100€ è previsto FK e CIM oltre che RAI2 ????

La piazza si può mettere !!!!!!!

Commenta
Reaction score
17
infatti in altri annunci dice che è in coppia con uomo...però onesta che mette foto sue ;-)

Commenta
Alto