Cerco titolo di un film

Reaction score
16.526
Mi tocca di nuovo interrogare il forum perchè ho bisogno di aiuto. Sto cercando il titolo di un film andato ieri in onda intorno alle 21 su Iris. Dovevo registrarlo ma mi sono dimenticato perchè ho visto la finale di Champions. Nel titolo ricordo che c'è la parola "sole", ma non ricordo il titolo intero. Mi serve saperlo perchè lo devo recuperare. Su Google non riesco trovare niente. La data è quella del 3 giugno. Grazie a chi mi aiuterà.

Reaction score
3.876
Risolta in cinque minuti.
Meglio di una sveltina.

P.s. Ma stà cosa openload + nomefilm + mondolunatico funziona anche per altri film?

I segni + vanno omessi?

:prankster2:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
In questo caso funzionano perchè ero andato apposta sul sito e fatto una ricerca per nome.
L'unico che aveva un link openload funzionante (in effettivo) era quella del sito mondolunatico.
Di qui la scritta, in modo da evitare problemi di copyright linking, come si dice in gergo.

Per un migliore uso basta la classica googlata "nomefilm openload" che apre però sia a quelli SUB che in ITA.
Di solito io restringo la ricerca al sito per me migliore, con: "nomefilm cb01"; di fatto se il risultato è positivo i link openload interni sono garantiti.
(attualmente il cb01 termina con una desinenza numerica, ma varia a seconda dai "ban" che riceve di volta in volta).

Ciao doc.

Commenta
Alto