cercoincontri.com

Reaction score
1
ma a voi funziona?? cioè voglio dire se cliccate sulle foto delle ragazze di Modena ve le fa vedere?? a me non me le carica più..volevo sapere se è un problema mio o del sito

grazie e scusate se ho sbagliato la sezione :fool:

Hanno cambiato i menu', prima avevo dei problemi ogni tanto ma adesso a me funziona tutto bene con i nuovi menu'.

si ma io le foto continuo a non visionarle..come se nn ci fosse il link...quelle a dx sulla cornice rettangolare le vedo quelle al centro proprio NO..boh :cray:

Ho provato sia con explorer 8 e con Mozilla Firefox aggiornato e tutto funziona. Prova ad usare Firefox, poi se non ti funziona lo puoi disinstallare.

grazie per il chiarimento :ok: ...è inspiegabile in effetti..le foto con rettangolino sulla dx funzionano mentre quelle centrali NO...boh :mda:
prima della "manutenzione" :punish: mi funzionava perfettamente :cray:

a me non è andato per un giorno nè con explorer :bad: nè con firefox....pensavo fosse come solito colpa della mia connessione.......cmq mi va con entrambi

non riesco a visualizzare gli annunci posti al centro. quelli sulla destra sì.
chi mi aiuta a risolvere il problema.
grazie

valbaganza ha scritto:
non riesco a visualizzare gli annunci posti al centro. quelli sulla destra sì.
chi mi aiuta a risolvere il problema.
grazie

Pure io è una decina di giorni che non riesco ad aprire i singoli annunci, è come se fosse una singola pagina senza i vari link !!

Mi unisco al coro, è un paio di giorni che ho dei problemi con il sito.
Riesco a collegarmi, a selezionare le province e le categorie, ad aprire le foto sul bordo sinistro ma non riesco ad aprire le singole foto delle girl.
non capisco, non ho mai avuto problemi e riesco ad aprire tutti gli altri siti "simili".Chi sa qualcosa parli......

Anche a me con internet explorer non funzionava da tempo. Ringrazio tutti di avermi segnalato che con Firefox funziona.

Anche a me stesso problema da tempo ho provato su 4 pc con internet explorer 8 ma niente da fare.
Così il sito è inutilizzabile non puoi vedere i numeri di telefono delle ragazze e neppure la loro pagina con tutte le foto.

l'80% dei pc ha internet explorer se il problema è li chi dice alle ragazze che pagano 150 euro al mese e nessuno può vedere le loro inserzioni!!!!!

tra l'altro se il prezzo è standard 150 euro (non so se applichino sconti) adesso ci sono 383 ragazze
cioè quasi 60.000 euro al mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi non funziona

aggiungo che utilizzando un sito di anonimizzazione della connessione "non si sa da dove provenga la tua connessione" tipo anonymouse funziona tutto anche con internet explorer 8

http://www.anonymouse.org

magari bloccano le connessioni provenienti dall'italia...

Con Mozzilla Firefox funziona benissimo. Per chi ha solo Internet Explorer consiglio di cliccare in basso a sinistra su " Cercoincontri mobile ". Da lì almeno qualche foto e soprattutto i numeri delle ragazze si riescono a vedere.
:bye: :bye: :bye:

Indietro
Alto