CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
82
Personalmente sono anni che ogni tanto frequento il Certe Notti e mi sono sempre trovato bene. Prima della pandemia il mercoledì era fra settimana il giorno migliore, ora non lo so. Il costo è leggermente alto è vero, ma un po' di selezione va fatta. Io più che i lavoratori che poi si rilassano all'interno, non sopporto i single che non sanno stare al loro posto e che perché pagano si sentono in dovere di sborrare.

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
107
al certe notti sono anni che fanno lavori ininterrottamente e gli operai girano per il locale sopratutto d estate per poi sollazzarsi se c'è la possibilità. Molti sono sempre gli stessi, ormai li riconosco

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
"Operai di tutto il mondo denudatevi ed intasate idromassaggi e prive'" ( Bifolko Marx - pronipote di Karl )

Dagli ultimi post letti io quel posto me lo immagino cosi:

Cosa c'è di meglio, dopo una lunga giornata lavorativa quando la polvere s'è attaccata al sudore e addosso senti la calura delle giornate estive, di togliersi i vestiti e senza pensarci due volte andare a strusciare il cazzo contro qualche lei di coppia nella vasca idromassaggio e senza manco essersi fatti una doccia?

Giorgio, hai finito di tirare quella traccia? Adesso togliti la tuta da elettricista e vai a sciacquarti i coglioni nell'idromassaggio, se vuoi puoi sborrare liberamente!

Sauro, ti pizzica la calcina rimasta attaccata mentre tiravi su quel muretto? E che te frega, via tutto e lanciati nel prive', sicuro che trovi qualche lei di coppia col buco disponibile!

Manolo, quando hai portato quelle longarine prenditi pure mezz'ora libera e gira un po' tra i clienti magari rimedi un pompino a crudo!

Io più che i lavoratori che poi si rilassano all'interno, non sopporto i single che non sanno stare al loro posto e che perché pagano si sentono in dovere di sborrare.

Quando entro nei locali da single non ho il dovere di sborrare, ho la MISSION di sborrare.
Pensi forse che qualcuno voglia pagare quelle cifre per venire a vedere due o tre coppie (spesso malandate) che gigioneggiano tra di loro?
Mai è successo e mai succederà.
Entro col solo obbiettivo di svuotarmi il più possibile, con la brama di ficcare, con la foia debordante e due o tre colpi in canna da sparare il prima possibile.

Se poi a te da noia un single che vuole sborrare e non il lavoratore unto e sudato che entra pieno di polvere nell'idromassaggio o bazzica nudo nel prive' .... che dirti .... de gustibus :censored:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
544
"Operai di tutto il mondo denudatevi ed intasate idromassaggi e prive'" ( Bifolko Marx - pronipote di Karl )

Dagli ultimi post letti io quel posto me lo immagino cosi:

Cosa c'è di meglio, dopo una lunga giornata lavorativa quando la polvere s'è attaccata al sudore e addosso senti la calura delle giornate estive, di togliersi i vestiti e senza pensarci due volte andare a strusciare il cazzo contro qualche lei di coppia nella vasca idromassaggio e senza manco essersi fatti una doccia?

Giorgio, hai finito di tirare quella traccia? Adesso togliti la tuta da elettricista e vai a sciacquarti i coglioni nell'idromassaggio, se vuoi puoi sborrare liberamente!

Sauro, ti pizzica la calcina rimasta attaccata mentre tiravi su quel muretto? E che te frega, via tutto e lanciati nel prive', sicuro che trovi qualche lei di coppia col buco disponibile!

Manolo, quando hai portato quelle longarine prenditi pure mezz'ora libera e gira un po' tra i clienti magari rimedi un pompino a crudo!

Quando entro nei locali da single non ho il dovere di sborrare, ho la MISSION di sborrare.
Pensi forse che qualcuno voglia pagare quelle cifre per venire a vedere due o tre coppie (spesso malandate) che gigioneggiano tra di loro?
Entro col solo obbiettivo di svuotarmi il più possibile, con la brama di ficcare, con la foia debordante e due o tre colpi in canna da sparare il prima possibile.

Se poi a te da noia un single che vuole sborrare e non il lavoratore unto e sudato che entra pieno di polvere nell'idromassaggio o bazzica nudo nel prive' .... che dirti .... de gustibus :censored:
Minchia top :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
82
Io non ho detto che preferisco l'uno o l'altro, ho detto che i single che strusciano il cazzo u altri si goli per passargli davanti mi fanno più cagare che gli operai, che comunque in anni di Certe Notti avrò visto una sola volta.
Poi non concordo sul fatto che se vai da single hai l'obbligo di sborrare, se vuoi farlo a botta sicura, secondo me hai altri luoghi dove farlo. Questa è la mia opinione.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
@Sim6ne78 Sono d'accordo con te se mi racconti di single che strusciano il cazzo addosso ad altri per passare davanti, questi assolutamente da bandire ed io stesso mi tengo ben lontano da queste potenziali situazioni perché se qualcuno agisse a quel modo nei miei confronti probabilmente finiremmo alle mani.
Rimaniamo di diverso parere sul resto, se entro in un posto del genere io lo faccio per godere e sborrare il più possibile, altrimenti lo evito.

Commenta
Reaction score
16
... Capisco e.. condivido l'obbiettivo..! L'importante come certamente sarà nel tuo caso è porsi con educazione ed avere la sensibilità di capire se in quel momento la coppia non gradisce. Poi ben venga la giusta sfacciataggine e propositivita nella nostra modesta opinione

Commenta
Reaction score
741
SEI IL MIO NUOVO CAPITANO!!!!!

Commenta
Reaction score
741
Io non ho detto che preferisco l'uno o l'altro, ho detto che i single che strusciano il cazzo u altri si goli per passargli davanti mi fanno più cagare che gli operai, che comunque in anni di Certe Notti avrò visto una sola volta.
Poi non concordo sul fatto che se vai da single hai l'obbligo di sborrare, se vuoi farlo a botta sicura, secondo me hai altri luoghi dove farlo. Questa è la mia opinione.
Capisco entrambi i punti di vista.
Il MINDSET di chi entra in un privè dovrebbe essere quello del "niente è garantito e mi diverto anche solo vivendo un posto trasgressivo". Questo vale sicuramente le prime volte quando è tutta una novità e se entri agguerrito come certi albanesi o rumeni che si vedono in giro, rischi di fare più danni di un elefante in una cristalleria. Quindi MINDSET per tutta la vita, ma poi una volta dentro, con eleganza ma anche piglio e destrezza (che se dormi non spruzzi..) via alla MISSION, che per me è sborrare finchè ce n'è.

Commenta
Reaction score
565
Cavoli, se hai visto gli operai una sola volta o frequenti poco il CN, o passi lunghe ore a prendere il sole o te ne vai prima che loro stacchino.
L'operaio in vasca e nei privè e lo standard (della maleducazione) in ogni giornata......poi vogliamo parlare degli addetti alla pulizia dei privè, o dei massaggiatori............insomma nei privè del CN, a caccia, c'è più personale che clienti........con buona pace dei singoli che pagano fior di quattrini per vederli scopare.

Commenta
Reaction score
23
Scusate ma per capire, io non ho mai frequentato questi posti.
quante donne , se ho capito bene, di coppia si possono trovare nei giorni feriali ? 1,5,20? ovviamnete un dato statistico...
e poi, cioè io mi presento li... vedo una lei, e che facccio: le batto sulla spalla e le chiedo di scopare?
un grazie infinito a chi mi risponderà in maniera pacifica e illuminante

Commenta
Alto