Certi utenti non li capisco, come non capisco i feedback.

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
20
Località
Paylandia
Quando un nuovo collega Punter si iscrive al forum fa sempre piacere, perche prima ho poi recensira aumentando la conoscenza nel mondo Punteristico almeno questa e la speranza del sottoscritto visto che proprio le rece sono il cuore pulsante di PunterForum percio andrebbero scritte tutte con l'apposita scheda, dopo un po che si legge PunterForum si dovrebbe capire che questo è un forum serio con uno statuto al suo interno detto policy con delle semplici regole da rispettare, fin qui non mi sembra che ci sia qualcosa di complicato ho forse mi sbaglio. Io quando in un post trovo qualcosa di non idoneo l'ho segnalo tramite triangolino nero in basso a sinistra, devo dire che nell'arco di 24 ore le segnalazioni causa feedback sono davvero tante, come li segnalo io li segnalano anche altri utenti non oso immaginare TBG,HWK che mole di lavoro si trovano da sistemare tutti i giorni, oltretutto sempre per li stessi motivi feedback,consigli,link,50, gira e rigira sono sempre li stessi.
Allora perche si continua sempre con li stessi errori? Diciamoci la verita una rece con tanto di scheda, e racconto e sempre un piacere leggerla, un feedback NO apparte che non si capisce niente, senza link,senza servizi offerti, a volta addirittura senza un'espressione monetaria, insomma non soi voi ma a me i feedbak mi stanno nella parti basse, c'è anche da dire che chi scrive un feedback non si rende conto che scatena 4 fatiche.

1 fatica - scriverlo scrivere un feedback ci vorrano un paio di minuti scrivere una rece cè nè voranno 5 al max e meglio fare le cose fatte bene.
2 fatica - farlo segnalare ad altri utenti.
3 fatica - a chi interessa il feedback da quello che ho visto io in alcuni non si capisce niente, percio si perde tempo a leggerlo.
4 fatica - fare intervenire TBG HWK per farlo integrare oppure per cestinarlo.

La parola consiglio significa favoreggiamento e li dopo si che sono cazzi.

Link c'è la apposita sezione per imparare ad inserirlo basta leggerlo.

50 ormai siamo nel 2013 la moneta unica e l'euro.

Detto questo la cosa che proprio non sopporto sono i feedback li trovo inutili non si capisce niente, ok un novizio appena iscritto puo commettere l'errore di scrivere un feedback una volta segnalato e scopre l'apposita scheda delle recensioni in teoria tale errore non dovrebbe essere più comesso, ma quello che non capisco io e che ci sono colleghi con vari messaggi iscritti da diverso tempo e ancora scrivono questi feedback.
Secondo voi perche continuano a scriverli?
 

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
163
Reaction score
14
La precedente piattaforma su cui s'appoggiava PF se non ricordo male, prevedeva la comparsa in automatico della scheda recensione, ogni qualvolta che un utente voleva recensire una girl. In questo modo erano scongiurati i feedback, sebbene anche in quel caso molti scrivevano giusto 3/4 righe nel campo descrizione nella propria esperienza con la pay di turno. Secondo me è un discorso anche di mentalità del singolo utente e di un pò di pigrizia che spesso la fa da padrona.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Quando un nuovo collega Punter si iscrive al forum fa sempre piacere, perche prima ho poi recensira aumentando la conoscenza nel mondo Punteristico almeno questa e la speranza del sottoscritto visto che proprio le rece sono il cuore pulsante di PunterForum percio andrebbero scritte tutte con l'apposita scheda, dopo un po che si legge PunterForum si dovrebbe capire che questo è un forum serio con uno statuto al suo interno detto policy con delle semplici regole da rispettare, fin qui non mi sembra che ci sia qualcosa di complicato ho forse mi sbaglio. Io quando in un post trovo qualcosa di non idoneo l'ho segnalo tramite triangolino nero in basso a sinistra, devo dire che nell'arco di 24 ore le segnalazioni causa feedback sono davvero tante, come li segnalo io li segnalano anche altri utenti non oso immaginare TBG,HWK che mole di lavoro si trovano da sistemare tutti i giorni, oltretutto sempre per li stessi motivi feedback,consigli,link,50, gira e rigira sono sempre li stessi.
Allora perche si continua sempre con li stessi errori? Diciamoci la verita una rece con tanto di scheda, e racconto e sempre un piacere leggerla, un feedback NO apparte che non si capisce niente, senza link,senza servizi offerti, a volta addirittura senza un'espressione monetaria, insomma non soi voi ma a me i feedbak mi stanno nella parti basse, c'è anche da dire che chi scrive un feedback non si rende conto che scatena 4 fatiche.

1 fatica - scriverlo scrivere un feedback ci vorrano un paio di minuti scrivere una rece cè nè voranno 5 al max e meglio fare le cose fatte bene.
2 fatica - farlo segnalare ad altri utenti.
3 fatica - a chi interessa il feedback da quello che ho visto io in alcuni non si capisce niente, percio si perde tempo a leggerlo.
4 fatica - fare intervenire TBG HWK per farlo integrare oppure per cestinarlo.

La parola consiglio significa favoreggiamento e li dopo si che sono cazzi.

Link c'è la apposita sezione per imparare ad inserirlo basta leggerlo.

50 ormai siamo nel 2013 la moneta unica e l'euro.

Detto questo la cosa che proprio non sopporto sono i feedback li trovo inutili non si capisce niente, ok un novizio appena iscritto puo commettere l'errore di scrivere un feedback una volta segnalato e scopre l'apposita scheda delle recensioni in teoria tale errore non dovrebbe essere più comesso, ma quello che non capisco io e che ci sono colleghi con vari messaggi iscritti da diverso tempo e ancora scrivono questi feedback.
Secondo voi perche continuano a scriverli?

Secondo me pensano di risparmiare tempo e fanno così, alcuni lo fanno un po' ingenuamente molto probabilmente. Anche io odio i feedback, soprattutto da coloro che sono iscritti da anni e chi non si presenta!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.757
Età
53
Località
Italy
...non esagererei.

Il feedback ha origini lontane su internet. Nasce sostanzialmente tramite eBay. Nei primi tempi aveva valenza e gli utenti orientavano i propri acquisti in funzione dei feedback rilasciati ai venditori da altri acquirenti. Poi successe un caso ovvero venne alla luce che un paio di Amministratori del sito, concedevano la possibilità di pubblicare feedback positivi al fine di fare diventare un utente Power Seller ovvero accreditato dalla piattaforma ebay quindi catalizzare maggiormente l'attenzione degli iscritti che poi avrebbero concesso la propria fiducia più facilmente. Pubblicare un feedback d'altronde, richiede pochissimo tempo ed è l'equivalente di una breve recensione anonima. Nel caso di eBay, si recensiscono non i prodotti quanto i venditori e la loro serietà. I prodotti, a loro volta, sono soggetti ad altre recensioni pubblicate su testate dedicate che "raccontano" come è fatto p.e. uno smartphone o una fotocamera.

Ora nell'escorting, il venditore corrisponde al prodotto, passatemi questo infelice paragone e in PUNTERFORUM si è scelto di raccontare la propria esperienza relativamente al prodotto, visto che fa parte dell'ambito lavorativo del venditore, quindi di conseguenza, descrivendo l'esperienza vissuta, si riesce a comprendere anche le caratteristiche essenziali del venditore.

E' un meccanismo un po' articolato ma consente di avere contenuti decisamente attendibili, tiene lontani i furbetti che tendenzialmente hanno poco tempo da investire e soprattutto eleva qualitativamente i contenuti della community. Avere migliaia di iscritti che li limitano a dire "concordo", "approvo" oppure "sottoscrivo" non serve sostanzialmente a nulla. Qui si raccontano le proprie soggettive esperienze che in quanto tali non sono riproducibili da utente a utente, quindi vanno descritte al fine di fare pervenire il lettore ad un adeguato giudizio sul vissuto descritto.

Spesso capita inoltre che molti utenti sono così abituati a leggere che inconsciamente pensano di partecipare. In altre parole un po' come nella vita reale. C'è un gruppetto che discute, mi avvicino, quindi mi vedono e questo rappresenta il primo approccio. Ad un certo punto, nell'ambito della discussione, parto con un commento ad un altro soggetto, e la cosa ci può stare visto che, appunto, mi vedono, quindi esisto.

Anche se ciò è positivo, perchè devirtualizzare una realtà come questa è un ottimo risultato, il commento buttato là in una community come questa ha veramente poco senso.

Decisamente articolato come meccanismo e non esiste software che possa sostituirsi all'uomo in fase di moderazione.
 
Commenta
Alto