Chanel 2 attigliano

Reaction score
31
SOno qui a recensire un locale storico dell'umbria ma mai recensito ! incuriosito dal mio amico e compagno di merende GIUSEPPE OSTROMAN ( di cui aspetto anche la sua recensione) andiamo in questo locale. SItuazione appena 200 metri dal casello di Attigliano ( TERNI) locale grande e ben gestito , invece della solita lap dance continui spettacoli delle ragazze con strip integrale circa 15 spettacoli in 3 ore . In ogni spettacolo le ragazze si concedono al pubblico molto . Costo entrata 20 euro ! prive , molto sportivi, 50 euro ogni 10 minuti, unico neo le consumazioni che danno su bicchierini di plastica. OTTIMO LOCALE

Reaction score
5
Direi senza dubbio il miglior locale della provincia ternana per qualita' delle ragazze e accoglienza.Per gli amanti del genere veramente carino.Preciso solamente il costo d'ingresso é 10 euro essendoci stato poco tempo fa.

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
mmm

Non capisco perche'questo locale non viene mai recensito !!!!!!!!!!!!! nonostante è sempre pieno ! Sono tornato venerdi scorso dopo 1 anno e mezzo ! gran bel locale presenza di circa 15 ragazze di alto livello! spettacoli continui e di ottimo spessore! Ho privettato con Lamu' ( che nome strano) ragazza italiana mora bel fisico e dolcisssima! Entri in prive si spoglia completamente e ti mette due metri di lingua in bocca che terra' per tutto il prive! daty prolungato e anche squirt ! nei secondi 10 minuti si è fatta anche leccare ... e manovella! ragazzi mamma mia!!!!!!!!!!

Commenta
Alto