Chanel 2 attigliano

Reaction score
31
SOno qui a recensire un locale storico dell'umbria ma mai recensito ! incuriosito dal mio amico e compagno di merende GIUSEPPE OSTROMAN ( di cui aspetto anche la sua recensione) andiamo in questo locale. SItuazione appena 200 metri dal casello di Attigliano ( TERNI) locale grande e ben gestito , invece della solita lap dance continui spettacoli delle ragazze con strip integrale circa 15 spettacoli in 3 ore . In ogni spettacolo le ragazze si concedono al pubblico molto . Costo entrata 20 euro ! prive , molto sportivi, 50 euro ogni 10 minuti, unico neo le consumazioni che danno su bicchierini di plastica. OTTIMO LOCALE

Direi senza dubbio il miglior locale della provincia ternana per qualita' delle ragazze e accoglienza.Per gli amanti del genere veramente carino.Preciso solamente il costo d'ingresso é 10 euro essendoci stato poco tempo fa.

mmm

Non capisco perche'questo locale non viene mai recensito !!!!!!!!!!!!! nonostante è sempre pieno ! Sono tornato venerdi scorso dopo 1 anno e mezzo ! gran bel locale presenza di circa 15 ragazze di alto livello! spettacoli continui e di ottimo spessore! Ho privettato con Lamu' ( che nome strano) ragazza italiana mora bel fisico e dolcisssima! Entri in prive si spoglia completamente e ti mette due metri di lingua in bocca che terra' per tutto il prive! daty prolungato e anche squirt ! nei secondi 10 minuti si è fatta anche leccare ... e manovella! ragazzi mamma mia!!!!!!!!!!

Indietro
Alto